Valanga - pagina 42

 
khorosh
Potresti per favore fornire maggiori informazioni:
1. La dimensione del corridoio scelto.
2. Numero di "lanci" nella serie più lunga.

Grazie.
 
E i prelievi... In generale era più facile postare una foto non solo del grafico, ma anche delle statistiche...
Sul grafico si può vedere visivamente che il primo fiuto verso il basso è molto grande... Il drawdown è chiaramente superiore al 50%. se non al 70. Cioè uno o due lanci in più e Kolya sarebbe entrato.
 
Solo per divertimento, l'ho eseguito in modalità visiva... corridoio 20 p. profitto 10.
Depo 1000 lotto 0,01. Cioè profitto 1 sterlina.
Non avevo abbastanza margine per aprire un'altra posizione già il secondo giorno :)
 
Penso che si possano provare dei miglioramenti in questa metodologia:
1. la larghezza del corridoio (una piccola regolazione).
2. Ammorbidire la MM. Per esempio, applicare il principio di labouchere.
3. Entrare non prima della formazione della prossima candela/barra.

Finora ho una vaga idea di tutto ciò, ma ho il desiderio di implementarlo...
 
Aumentato il deposito a 5.000. È durato quasi un anno:)



 
lexandros
A giudicare dal grafico stai usando un algoritmo diverso da quello proposto.
La metodologia proposta avrà una "scogliera" alla volta. Tu, invece, hai uno scarico graduale.
Cioè, o hai limitato forzatamente il numero di "inversioni", o stai usando il tuo algoritmo.
 
Naturalmente... Ho limitato il numero di ordini.
parametro max_ordini
L'algoritmo è esattamente quello suggerito dal topicstarter. Potete eseguirlo nel tester in modalità visiva e verificarlo.
Ho limitato max_ordini a 10. Alla decima inversione a U il lotto aumenta di 1024 volte!
Il topicstarter ha suggerito di limitarlo a tre, quattro giri in tutto - cioè si scaricherebbe semplicemente molto più velocemente.
Il modo in cui il commerciante cambia le regole, più si attiva il commerciante, più alta è la probabilità di perdere un turno.
Inoltre, c'è un limite al lotto massimo possibile.

In generale - l'EA di questo (giocattolo) ho scritto solo per smettere di correre qui intorno. vale a dire, il fatto di dimostrare che questa strategia ucciderà qualsiasi depo con una probabilità del cento per cento. quanto tempo morirà - dipende solo dalla dimensione del deposito iniziale. ma il risultato finale non lo influenzerà in alcun modo ...
con un deposito iniziale di un milione e un lotto di centesimi, potrebbe durare un paio d'anni... ma guadagnerà un paio di migliaia:) che è trascurabile da un milione.
 
goldtrader >>:

Джон, кто Вас зомбировал?
Очень качественная работа.

lexandros ha scritto del suo trading attuale. Se pensate che abbia mentito, fate domande a lui, non a me.

 
hmmm... non vedo la connessione tra la mia storia e il post di Gold Trader :)
 
lexandros >>:


Так вы минус то посчитайте:)
висящий между ордерами... хехе... помноженный на неоднократно геометрически увеличенный лот... если в данный момент цена находится где то в середине...
то нетрудно прикинуть... залог то вам вернут
но вот убытки вам не вернет никто. 0.1+0.2+0.4+0.8+1.6=3.1 (это пять шагов всего) т.е. вероятность получить такое крайне высока... на любом коридоре в качелях - будет 7-8 а то и 10... даже на месячной статистике. но возьмем идеальный вариант - 5 шагов...
выходим... предполагаем идеальный случай - что выходим именно посередине коридора - минимальный убыток
т.е. при предположении коридора - 40 п. получаем 3.1*20п убытка... т.е. 620 баксов чистого слива...
и это только на 5 шагах
Ho suggerito di uscire dopo tre inversioni. Il cinque è quello che ti è venuto in mente. 0.1+0.2+0.4 = 0.7
Nel mezzo del corridoio non è un caso ideale, perché i volumi opposti non sono uguali e non sono bilanciati. Ma anche così, 0,7x20 = 140 dollari di perdita (scala presa dal tuo esempio). Detto questo:
lexandros >>:
ZS: mentre... un buon affare frutterà solo 40*0,1=40 sterline di profitto...

Una sola volta con un volume MINIMO (nel tuo esempio).

Motivazione: