[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 664

 
BeerGod:

Perché nessuno realizzerà la tua idea in tutti i suoi dettagli e sfumature, meglio di te, e nessuno realizzerà la mia idea meglio di me. All'inizio ho anche chiesto a tutti i programmatori che conosco di scrivere quello che voglio, ma nessuno ha davvero reagito, e poi ho studiato MQL in meno di un mese, e ora con una nuova idea non c'è bisogno di contattare nessuno, e considerando che ci sono molte idee e quasi tutte sono solo un'illusione, è meglio sperimentare da soli.

La struttura del linguaggio è molto semplice, e non bisogna fare tutto da zero. Per esempio, ci sono un sacco di funzioni pronte e collaudate per tutte le occasioni.

https://www.mql5.com/ru/code

Esattamente ++++++
 
BeerGod:
Perché la tua idea nessuno incarnerà tutti i dettagli e le sfumature, meglio di te, e la mia idea meglio di me nessuno può incarnare, anche io all'inizio ho chiesto a tutti i programmatori che conosco di scrivere quello che voglio, ma nessuno ha davvero risposto, ma poi mi sono rimboccato le maniche e preso la testa per imparare in meno di un mese e ora una nuova idea, e nessuno ha bisogno di contattare, e dato che le idee sono molti e quasi tutti solo un'illusione, è meglio sperimentare da soli.


grande! Francamente, ho cercato di imparare MQL, ma non riesco a fare nulla, ho fatto solo errori, quindi ho capito che non posso farlo! Mi piacerebbe programmarlo da solo, ma non posso!

Comunque, grazie per la risposta chiara! :)

 
vladds:


Ben fatto! Ad essere onesti, ho cercato di imparare MQL, ma non riesco a fare nulla, ho solo fatto alcuni errori e mi sono reso conto che non posso farlo!

Comunque, grazie per la risposta chiara! :)

È possibile convincere il codificatore, se si fa trading su una demo per 2 settimane e si provano i risultati) più trade sono meglio è, preferibilmente entro un paio di settimane per ottenere 250 trade)

allora saranno finiti di sicuro

 
7Konstantin7:

È possibile assicurare il codificatore se si fa trading su una demo per 2 settimane e si provano i risultati)

allora è una cosa sicura


Impossibile!BeerGod ha detto bene, mi sto scervellando qui! Ho bisogno di studiare il codice! Quindi inizierò a pensare (studiando il codice) :)
 
vladds:

No, non lo è!BeerGod ha detto bene, mi sto scervellando qui! Ho bisogno di imparare il codice! Quindi inizierò a pensare (imparare il codice) :)

Sì, imparare a scrivere è forte...)

 

Non ha toccato nulla. L'ho appena scritto e l'ho eseguito:


Rapporto del tester di strategia
GRAAL
EGlobal-Demo (Build 409)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo4 ore (H4) 2011.04.01 00:00 - 2012.02.01 00:00 (2011.04.01 - 2012.02.01)
ModelloPunti di controllo (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione)
Bar nella storia2288Zecche modellate65400Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici1149




Deposito iniziale10000.00



Utile netto7776.42Profitto totale16835.24Perdita totale-9058.82
Redditività1.86Payoff previsto2.83

Dispersione assoluta3415.22Massimo prelievo3688.92 (35.91%)Prelievo relativo35.91% (3688.92)

Totale scambi2749Posizioni corte (% vittoria)1391 (70.24%)Posizioni lunghe (% vittoria)1358 (63.92%)

Operazioni redditizie (% di tutte)1845 (67.12%)Operazioni in perdita (% di tutte)904 (32.88%)
Il più grandecommercio redditizio555.50transazione perdente-168.17
Mediaaffare redditizio9.12commercio perdente-10.02
Numero massimovittorie continue (profitto)18 (38.39)Perdite continue (perdita)11 (-1084.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)1204.81 (7)Perdita continua (numero di perdite)-1084.00 (11)
Mediavincite continue3perdita continua2



 
new-rena:

Non ha toccato nulla. L'ho appena scritto e l'ho eseguito:

Ho una di queste cose sui miei centesimi :) su un test graal.

devi farlo girare sul tester di precisione 99, è diverso... ho bisogno che funzioni in questo mt4 e 99 forse funzionerà sul reale

devi comunque testarlo sui centesimi)

 
7Konstantin7:

Ho una di queste cose sui miei centesimi :) il test è un po' più accurato.

devi farlo girare su un tester di precisione 99, lì è diverso... ho bisogno che funzioni in questo mt4 e 99 forse funzionerà sul reale

devi comunque testarlo sui centesimi)

Nel tester, ha funzionato. Non ci sono salti. Tanti passaggi, tanti risultati. Ma lo proverò sulle zecche.
 
new-rena:
Ho corso nel tester. Non ci sono salti. Tanti passaggi, tanti risultati. Ma lo proverò sulle zecche.

Kool, il tiki certamente non è grande nel tester che ho rasato tante volte(

ma vai avanti e fallo lo stesso)

 
7Konstantin7:

... in avanti e oltre)


Nel frattempo - aggiornando gli alti... Le immagini sono ancora dalla demo... :-)

Carica UPU e reale... :-)

Motivazione: