Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 5

 
Nikolay Ivanov:

Che questo requisito sia personale per te, visto che l'hai suggerito tu? Penso che sarebbe molto utile non inventare nulla al volo e dare consapevolmente delle richieste.

È sorprendente l'insolenza di apparire generosi e intelligenti a spese di qualcun altro, tali suggerimenti utili vengono da "sviluppatori" che non hanno quasi nessun ordine...

Ho proposto di delineare tutte le regole e di vivere in base ad esse, senza paura di un divieto inaspettato della borsa(
 
Mikhail Dovbakh:
Cosa ti ha eccitato così tanto? Ho suggerito di delineare tutte le regole e di vivere in base ad esse, non di avere paura di un divieto inaspettato sul portafoglio(

È meglio muoversi verso il miglioramento dell'efficienza "qualitativamente", e ci sono abbastanza misure quantitative, che sia un congelamento, una tassa o anche un contributo.

 
Nikolay Ivanov:

è meglio muoversi verso l'aumento dell'efficienza "qualitativamente", e ci sono abbastanza misure quantitative, che sia un congelamento, una tassa o anche un contributo.

Dove ha visto "tasse" nelle mie proposte? E c'è già un congelamento...
I miei suggerimenti si riducono a ridurre l'irresponsabilità del "cliente" - per quelli che effettivamente ordineranno, un anticipo di 10 dollari
non si nota e non è logico. Anticipo, cioè sarà preso in considerazione. non è una tassa e non è una nuova commissione), ma i provocatori e i consulenti diminuiranno.
E se ci sono regole aggiuntive per gli sviluppatori - perché non consolidarle nel Codice e pubblicarle?
 

In alternativa, fai uno screenshot dell'ordine e allegalo alla domanda, che proverà che tutto era di fantasia al momento della domanda

File:
fr.JPG  86 kb
 
Vitaly Muzichenko:

In alternativa, fai uno screenshot dell'ordine e allegalo alla domanda, che proverà che tutto era di fantasia al momento della domanda

ma è impossibile farlo programmaticamente sul sito web? secondo voi?
 
Mikhail Dovbakh:
Dove ha visto "tasse" nei miei suggerimenti? E il congelamento è già in atto...
I miei suggerimenti si riducono a ridurre l'irresponsabilità del "cliente" - per quelli che effettivamente ordineranno, un anticipo di 10 dollari è
non si nota e non è logico. Ma i provocatori e i consulenti saranno ridotti.
E se ci sono regole aggiuntive per gli sviluppatori - perché non metterle nel Codice e pubblicarle?


Non è chiaro come una tassa di 1000 dollari per lo sviluppatore possa ridurre l'irresponsabilità del cliente.

Tutte le regole per gli sviluppatori ci sono già, forse l'unica cosa che manca è il chiarimento di alcuni punti.

 
Scusate, ma è la selettività del divieto e la sua imprevedibilità che fa più paura. (
 
Nikolay Ivanov:


Non è chiaro come una tassa di 1000 dollari per lo sviluppatore possa ridurre l'irresponsabilità del cliente.

Tutte le regole per gli sviluppatori ci sono già, forse l'unica cosa che manca è il chiarimento in alcuni punti.

Il mio consiglio è di leggere più che gli ultimi post se vuoi una discussione significativa, altrimenti finirai in un bazar.
E pubblicate almeno uno dei vostri codici).
 
Mikhail Dovbakh:
Scusate, ma è la selettività del divieto e la sua imprevedibilità che fa più paura. (
Selettività? Riportiamo chi vediamo e chi conosciamo. E poi niente più "sono di Petrovich" - se meritato, allora punito.
 
Artyom Trishkin:
Selettività? Chi vediamo, di chi sappiamo, lo riferiamo. E poi niente più "sono di Petrovich" - se meritato, come punizione.
Artem, devo davvero perdermi qualcosa.
Ecco perché sono stato sorpreso, o meglio preso alla sprovvista, da questo argomento.
Non dovrebbe esserci un doppio standard.
Detto questo, l'imprevedibilità mi spaventa di più.

Motivazione: