Perché valenok2003 è contro MT5 - pagina 12

 
VladislavVG:

La tua strategia dei lotti e delle reti ha un numero diverso di lotti. Quindi il risultato è diverso.

Ho lo stesso numero di lotti - quindi il risultato è lo stesso.

Ripeterò di nuovo la domanda - datemi dei calcoli, quando lo stesso numero di lotti ha un risultato diverso.

Come dice qui:

Stiamo parlando esattamente della stessa cosa?

Variante 1: entrata buy sell, mettere pause buy sell.

Variante 2: impostiamo delle pause per 2 acquisti 2 vendite.

Che tutti i lotti siano in entrambe le varianti.

Il 1° totale è 117 e il 2° totale è 124. Puoi mostrare lo stesso risultato senza modificare le condizioni?

 

Buona sera, non sono ancora entrato in MT5, ma da quello che hai scritto capisco che due TS diversi,

ma sulla stessa coppia, sarà impossibile lavorare allo stesso tempo?

Se uno apre un acquisto e l'altro apre una vendita, cosa succede?

Perché proibire tramite software ciò che il broker o le regole di trading non proibiscono?

 
rustein:

Buona sera, non sono ancora entrato in MT5, ma da quello che hai scritto capisco che due TS diversi,

ma sulla stessa coppia, sarà impossibile lavorare allo stesso tempo?

Se uno apre un acquisto e l'altro apre una vendita, cosa succede?

Perché vietare tramite software ciò che non è vietato dal broker o dalle regole del trading?


È come MT4, ma al massimo con un solo ordine, tutte le manipolazioni successive risultano in una modifica di quell'ordine. Questo unico ordine è ora chiamato posizione. Opzioni:

  • Al momento abbiamo una posizione di acquisto, apriamo una posizione di acquisto, i lotti sono aggiunti, gli stop del secondo ordine sono riscritti nella posizione
  • Posizione di acquisto corrente, vendita aperta - la posizione è ridotta o invertita, se la posizione è invertita, gli stop sono sovrascritti, altrimenti no.

Non c'è OCO, c'è un'opzione per mantenere tutta la contabilità (chi ha aperto, quando chiudere, e quanto) in modo indipendente (non sul lato server). Qualcosa come questo :(

 

Grazie per il chiarimento, poi c'è una seconda domanda per gli sviluppatori.

Perché proibire tramite software ciò che il broker o le regole di trading non proibiscono?

 
220Volt:

No OCO, c'è un'opzione per fare tutta la contabilità (chi ha aperto, quando chiudere e quanto) da soli (non sul lato server). Qualcosa come questo :(

C'è un'opzione ancora più intelligente: non usare strategie in cui la decisione di chiudere una posizione viene presa al momento dell'apertura. Questo è esattamente ciò che sono le strategie primitive con il posizionamento degli stop come parte del sistema di trading. Sciocco, se ci pensate bene. Ho rinunciato a tali strategie molto tempo fa (di nuovo il 4). Ho solo degli stop per proteggere una posizione dalla perdita di controllo della posizione (interruzione della connessione al server). Quindi il netting va bene per me, e sono completamente soddisfatto del sistema di contabilità delle posizioni su cinque. Su F4, avevo un modulo che traduceva automaticamente tutti i miei ordini di compravendita in netting (cioè, se aprivo un ordine di vendita quando avevo un ordine di acquisto aperto, la posizione opposta veniva chiusa invece di una localizzazione). La decisione di chiudere una posizione dovrebbe essere presa in base alla situazione attuale, e non perché "io (l'Expert Advisor) sapevo meglio dove sarebbe andato il mercato quando ho aperto l'ordine ieri".
 
MetaDriver:
C'è un'opzione ancora più intelligente: abbandonare le strategie in cui la decisione di chiudere una posizione viene presa al momento dell'apertura. Questo è esattamente ciò che sono le strategie primitive con stop come parte del sistema di trading. Sciocco, se ci pensate. Ho rinunciato a tali strategie molto tempo fa (al 4). Ho solo degli stop per proteggere la posizione dal perdere il controllo della posizione (interrompendo la connessione al server).
Sì! Esattamente. È arrivato anche questo.
 
MetaDriver:
C'è un'opzione ancora più intelligente: abbandonare le strategie in cui la decisione di chiudere una posizione viene presa al momento dell'apertura. Questo è esattamente ciò che sono le strategie primitive con stop come parte del sistema di trading. Sciocco, se ci pensate. Ho rinunciato a tali strategie molto tempo fa (al 4). Ho solo degli stop per proteggere una posizione dalla perdita di controllo della posizione (interruzione della connessione al server). Quindi il netting va bene per me, e sono completamente soddisfatto del sistema di contabilità delle posizioni su cinque. Su F4, avevo un modulo che convertiva automaticamente tutti i miei ordini di compravendita in netting (cioè, se aprivo un ordine di vendita quando avevo un ordine di acquisto aperto, la posizione opposta veniva chiusa invece di una localizzazione). La decisione di chiudere una posizione dovrebbe essere presa in base alla situazione attuale, e non perché "io (l'Expert Advisor) sapevo meglio dove sarebbe andato il mercato quando ho aperto l'ordine ieri".

Non si tiene conto di una piccola cosa - ci sono diverse strategie. Non faccio trading automatico, tutte le mie entrate sono consapevoli, e avvengono tutte su ordini diversi (medio termine, breve termine), non ho molti ordini che si trasformano in spazzatura. Beh, ci sarebbero i CCA, non è il caso di usarli, ma aiuterebbe davvero qualcuno.
 
Sono anche d'accordo da qualche parte che il netting è meglio, ma il netting con CCA. Poiché le mie entrate sono molto diverse, sarebbe molto sbagliato derivare una posizione media da esse. Quindi chi scambia l'automatico è felice, ma io cosa dovrei fare?
 
MetaDriver:
C'è un'opzione ancora più intelligente: abbandonare le strategie in cui la condizione di chiusura è decisa al momento dell'apertura.
Come funziona?
 
220Volt:
Sono anche d'accordo da qualche parte che il netting è meglio, ma il netting con CCA. Poiché le mie entrate sono molto diverse, sarebbe molto sbagliato derivare una posizione media da esse.

Ordina a qualcuno, o fai tu stesso un emulatore di posizione, che metta sullo schermo il livello di apertura al momento della correzione della posizione netta e rimuova quel livello al momento della correzione inversa.
Motivazione: