Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 22

 

Forse sarebbe interessante.

Quando selezioni un ordine nella scheda "Storia del conto" del terminale, il suo prezzo aperto, lo stop loss e il take profit saranno mostrati come linee orizzontali dall'apertura alla chiusura sul grafico dei prezzi (o come icone con una linea tratteggiata nello Strategy Tester), se anche il grafico dello strumento per il quale l'ordine è aperto è aperto. Penso che questo sarebbe utile quando si analizzano le strategie e si lavora sugli errori, se si clicca sull'ordine, si vedrà dove e quando si è aperto e chiuso.

 
avtomat:

La vostra posizione è chiara: - Buttate via tutto! Tutto!

Cosa suggerisci invece?

O devo mandare nel mucchio anche quello che mi proponi?

Solo per risparmiarti la fatica... :)))

Ciò che non vi è familiare rimarrà.

Ce n'è abbastanza per milioni ora e ce ne sarà abbastanza per noi e dopo di noi.

 
mInvIn:

Potrebbe passare per "interessante".

Certo che sì. Ma ho il sospetto che sarei stupidamente incapace di farlo.
 
mInvIn:

Forse sarebbe interessante.

Quando selezioni un ordine nella scheda "Storia del conto" del terminale, il suo prezzo aperto, lo stop loss e il take profit saranno mostrati come linee orizzontali dall'apertura alla chiusura sul grafico dei prezzi (o come icone con una linea tratteggiata nello Strategy Tester), se anche il grafico dello strumento per il quale l'ordine è aperto è aperto. Penso che questo sarebbe utile quando si analizzano le strategie e si lavora sugli errori, cioè si clicca su un ordine e si guarda il suo orario di apertura e di chiusura.


Il terminale non mostra le informazioni del controllo SysListView32 nelle due schede Trading e History. E non c'è un menu "Copia" come nella scheda "Diario".

Pertanto, si dovrebbe usare l'opzione standard - trascinare e rilasciare l'ordine sul grafico. Apparirà immediatamente in stile tester - frecce di entrata/uscita e una linea

 

Ho un'idea per la costruzione dell'indicatore, l'ho già disegnato per un'altra piattaforma, ora penso come trasferirlo a MT, ma con le funzioni statistiche in Mql ancora non capisco..... sono affatto?

Le formule per esso appaiono così

lunghezza d'ingresso = 20;
input cumlength = 13;;
closeLog = log(close[1] / close[2]);
SDev = stdev(closeLog, lunghezza) * Sqrt(close[lunghezza] / close[lunghezza - 1]);
x = SDev * chiudere[1];
spike = (close[0] - close[1]) / x;

y = se spike > 0 allora spike altrimenti 0;

up = somma(y, cumlength);
z = se spike <= 0 allora spike altrimenti 0;
dn = sum(AbsValue(z), cumlength);// Questo somma il modulo da z


La curva spikeLimit = se spike > 3 allora 3 else se spike < -3 allora -3 else spike;

La curva spikeOsc = (up - dn)/3;

sarebbe abbastanza buono se si calcola anche e visualizzare sulla curva SpikeOsc suo stesso canale Bollinger....e aggiungere l'impostazione per esso....periodo e il valore della deviazione.

Grazie in anticipo se qualcuno lo trova interessante e lo implementa in mql

 

Chapeau! Come dicono i francesi... tanto di cappello a tutti qui... Come direbbe Khotabych... l'onorevole assemblea non suggerirà una soluzione a tale problema... - ...ma per tagliare le mani cattive, sciocche e insolenti... Sia come uno script ... o come un indicatore ... ma tale DISCLAIMER non consente (senza una password, per esempio) anche per inviare una richiesta di aprire una posizione. limitata dalla dimensione del lotto per esempio 0,5 e il numero totale di 2 pezzi ... E come fare in modo che le posizioni di copertura (contro) non vengano contate. Per esempio... - Lei è un risk manager e deve mettere un limite alle transazioni (come fa Gerchik) delle loro spese... Sarebbe anche bello inserire il tempo in cui una persona può prendere una posizione...

Mi scuso se ho mostrato completa ignoranza... capisco che ci sono persone con testa e volontà... Beh, se un uomo ha una cosa così brutta come l'incontinenza... Aiuta un medico, per favore... davvero...

 
growex:

Ho un'idea per un indicatore, l'ho già disegnato per un'altra piattaforma, ora sto pensando a come trasferirlo su MT

Le equazioni per esso appaiono così

lunghezza d'ingresso = 20;
input cumlength = 13;
closeLog = log(close[1] / close[2]);
SDev = stdev(closeLog, lunghezza) * Sqrt(close[lunghezza] / close[lunghezza - 1]);
x = SDev * chiudere[1];
spike = (close[0] - close[1]) / x;

y = se spike > 0 allora spike altrimenti 0;

up = somma(y, cumlength);
z = se spike <= 0 allora spike altrimenti 0;
dn = sum(AbsValue(z), cumlength);// Questo somma il modulo da z


La curva spikeLimit = se spike > 3 allora 3 else se spike < -3 allora -3 else spike;

La curva spikeOsc = (up - dn)/3;

sarebbe abbastanza buono se anche per calcolare e visualizzare sulla curva SpikeOsc suo stesso canale Bollinger....e aggiungere l'impostazione per esso....periodo e il valore della deviazione.

Grazie in anticipo se qualcuno lo trova interessante e lo implementa in mql




Ci penserò. Forse lo farò. Ma non prima della prossima settimana. C'è una cosa che non è ancora chiara, però.
 
bertst:

Chapeau! Come dicono i francesi... tanto di cappello a tutti qui... Come direbbe Khotabych... l'onorevole assemblea non suggerirà una soluzione a tale problema... - ...ma per tagliare le mani cattive, sciocche e insolenti... Sia come uno script ... o come un indicatore ... ma un tale DISCLAIMER non consente (senza una password, per esempio) anche per inviare una richiesta di aprire una posizione . limitata dalla dimensione del lotto per esempio 0,5 e il numero totale di 2 pezzi ... E come fare in modo che le posizioni di copertura (contro) non vengano contate. Per esempio... - Lei è un risk manager e deve mettere un limite alle transazioni (come fa Gerchik) delle loro spese... Sarebbe anche bello inserire il tempo in cui una persona può prendere una posizione...

Mi scuso se ho mostrato completa ignoranza... capisco che ci sono persone con testa e volontà... Beh, se un uomo ha una cosa così brutta come l'incontinenza... Aiuta un medico, per favore... davvero...


È ad un medico, o meglio ancora ad un chirurgo (tagliare le maniglie).
 
Cosa non è chiaro esattamente?
 

Vedo che il ramo se la cava abbastanza bene senza di me. Perché non cambiamo un po' il nome e il principio?

Nonfare, mafare. Bene, e le cose gettate saranno risolte da coloro che vogliono implementare.

Motivazione: