I pref di Bashneft sembrano da prendere - pagina 5

 
prostotrader:

No, il Graal significa TUTTO in una volta :), tranne che nessuno può trovarlo :)

Sono d'accordo )) Ora tutto è allineato. Grazie per l'idea e il chiarimento!
 
prostotrader:

Ho scritto in un altro thread su tutto in dettaglio...

"Ci sono tre modi di contabilizzare i dividendi.

1. Quando viene dichiarato il dividendo.

2. Valori storici di pagamento dei dividendi.

3. I dividendi approssimativi sono calcolati dai prezzi attuali spot e futures.

Se i dividendi vengono dichiarati in anticipo (60-70 giorni prima della scadenza), tutto è semplice (vedi immagini sopra: SBRF-6.19, SBPR-6.19, MOEX-6.19).

Di regola, ma non sempre, i dividendi stimati in questo caso sono inferiori a quelli annunciati, quindi l'interesse è superiore al tasso della Banca Centrale,

a volte fino al 40-42%. Tuttavia, non bisogna dimenticare che meno giorni mancano alla scadenza, più alto è l'interesse.

N-r alla fine dell'anno scorso per Aeroflot per 1 giorno prima della scadenza era 151% all'anno.

Aggiunto

Non uso la % di dividendi perché questa percentuale dipende dal prezzo del BA (Underlying asset - in questo caso azioni),

E io uso solo il valore fisso (rub./azione), cioè quanti rubli darà su 1 azione.

Aggiunto

I dividendi attuali (stimati) sono contati molto semplicemente

Leggi qualcosa di sensato sulle azioni. Lei è ASSOLUTAMENTE fuori dal mondo.

 

A proposito, aprile-maggio è il periodo standard per le riunioni degli azionisti.

Pertanto, non vale la pena comprare i pref.

 
SeriousRacoon:
No, prefs è gergo umano. Le azioni privilegiate sono un gergo umano, mentre le azioni privilegiate sono una stronzata di gergo impiegatizio.
Evgeny Belyaev:

Le pref sono azioni privilegiate.

Vladimir Karputov:
Sembra già un linguaggio umano 😛 .

Tu non parli il gergo del trading azionario. E non sai molte altre cose. Per favore, non fate oscillare il cappello solo perché non capite qualcosa. Lei è il moderatore.

 
Алексей Тарабанов:

Leggete qualcosa di sensato sulle azioni. Lei è TOTALMENTE fuori dal mondo.

Prima di scrivere qualcosa, usa la testa. Controlla in pratica. Il più delle volte, i libri di testo sono scritti per gli "spacciatori del campo dei miracoli".

Mi dispiace se ti ho offeso, volevo fare appello alla tua mente

 
Алексей Тарабанов:

Leggete qualcosa di sensato sulle azioni. Lei è ASSOLUTAMENTE fuori dal mondo.

Non c'è bisogno di consigli generali.

In particolare, per favore, cosa consigliate di leggere?

E anche rispondere alla domanda:

"Qual è la differenza tra un contango e un backwardation?"

 
rjurip1:

Prima di scrivere qualcosa, usa la testa. Controlla in pratica. Il più delle volte, i libri di testo sono scritti per gli "spacciatori del campo dei miracoli".

Scusa se ho offeso, volevo fare appello alla tua mente

Non c'è bisogno di fare riferimento a nulla.

È solo che molti dei FOREXniks pensano che sia loro "dovere" entrare nell'argomento sopra le righe per loro e "mettere i piedi in testa".

E i moderatori qui, purtroppo, non commerciano in borsa.

 
prostotrader:

Non c'è bisogno di affrontare nulla.

È solo che molti dei FOREXniks sentono che è loro "dovere" entrare in un argomento esagerato e "mettere i piedi in testa".

E i moderatori qui, purtroppo, non fanno trading in borsa.

Immagino che la maggior parte dei presenti non commercia affatto sulle borse. Loro... parlano e basta ))) Insegnano agli altri come dare un senso ai libri di testo ))

 
rjurip1:

Immagino che la maggior parte delle persone qui non commercia affatto sulle borse. Loro... parlano e basta ))) Insegnano agli altri il loro ingegno dai libri di testo ))

Buono se è un libro di testo :)

 
prostotrader:

Buono se è un libro di testo :)

Questo è ancora peggio )) Avrebbe le proprie idee.... ))

Motivazione: