Aiuto per la codifica - pagina 369

 
AtApi:
Ciao ragazzi,

Ho una piccola domanda per tutti i codificatori là fuori... qualcuno può dire come scrivere in mq4 una radice n di un numero... sappiamo tutti che se voglio fare una radice quadrata di un valore scrivo: MathSqrt(valore); ma come scrivere una radice cubica o superiore di un valore?

Grazie a tutti!

Pls presentazione più chiara il tuo problema.

Penso di potervi aiutare.

 
daigv:
Pls presentazione più chiara il tuo problema. Penso di potervi aiutare.

Grazie daigv per la tua risposta

così in mq4 se voglio calcolare la radice quadrata di un valore uso: MathSqrt(value); questo restituirà la radice quadrata del valore.

Ho bisogno di calcolare la radice cubica o anche la radice ennesima di un valore ma non c'è una tale funzione in mql... sai come posso fare questo?

 

forse posso fare così MathPow(valore,1.0/n)... dovrebbe essere la stessa cosa! facendo attenzione che MathPow accetta solo valori doppi... ecco perché ho messo 1.0, e anche il n dovrebbe essere considerato come un doppio... così per esempio la radice cubica di 10 = MathPow(10,1.0/3.0);

sono corretto?

 
AtApi:
forse posso fare così MathPow(valore,1.0/n)... dovrebbe essere la stessa cosa! facendo attenzione che MathPow accetta solo valori doppi... ecco perché ho messo 1.0, e anche n dovrebbe essere considerato un doppio... quindi per esempio la radice cubica di 10 = MathPow(10,1.0/3.0); ho ragione?

Sì, è corretto

Ma perché non mettere semplicemente MathPow(10,0.5) per esempio? In questo modo non c'è bisogno di una divisione prima che l'argomento sia usato nella funzione di potenza

 
mladen:
Sì, hai ragione Ma perché non mettere semplicemente MathPow(10,0.5) per esempio? In questo modo non c'è bisogno di una divisione prima che l'argomento sia usato nella funzione di potenza

Capito, grazie mladen!

 

caro amico,

Ho bisogno di qualche modifica dalla banda di bollinger standard con dettagli come l'immagine:

il valore è da london open (potrebbe essere impostato il timer), e da qualsiasi coppia

grazie mille per il tuo aiuto

File:
bb_time.png  31 kb
 

Cari esperti di codifica, per favore aiutatemi con il mio consulente esperto, ho bisogno di cambiare da 4 cifre a 5 cifre di alimentazione del prezzo, dimensione minima del lotto 1-100, e l'esperto inizia ad aprire il commercio seguendo il segnale corrente dell'indicatore, chiudere il commercio e invertire non appena il segnale è cambiato, tnank you very much!

File:
 

Ho allegato le foto dell'avvertimento qui, non voglio che sottovalutiamo questo avvertimento e per questo motivo vi chiedo di usare la vostra esperienza per rieseguire il codice che ho allegato insieme all'immagine.

mladen:
Mastercash Quali avvertimenti ti sta dando?
File:
 
Mastercash:
Ho allegato le foto dell'avvertimento qui, non voglio che sottovalutiamo questo avvertimento e per questo vi chiedo di usare la vostra esperienza per rieseguire il codice che ho allegato insieme all'immagine.

Questi avvertimenti sono stati rimossi: newnicetrader_1.03.mq4

File:
 
grego:
Cari esperti di codifica, per favore aiutatemi con il mio consulente esperto, ho bisogno di cambiare da 4 cifre a 5 cifre di alimentazione del prezzo, dimensione minima del lotto 1-100, e l'esperto inizia ad aprire il commercio seguire il segnale corrente di indicatore, chiudere il commercio e invertire non appena il segnale è cambiato, tnank you very much!

grego

Questo non è affatto un consulente esperto. Questo è solo un modello vuoto

Motivazione: