I pref di Bashneft sembrano da prendere - pagina 6

 
rjurip1:

Questo è ancora peggio )) Avrebbe le sue idee.... ))

Le buone idee non possono nascere senza una conoscenza sufficiente.

 
rjurip1:

Questo è ancora peggio )) Avrebbe le sue idee.... ))

È come quella battuta - "Eh, avevo così tante buone idee!" ))

 
prostotrader:

E ho anche preso MosBuild (prima della scadenza di MOEX-6.19) al 12,5% APR (incluse tutte le commissioni e le tasse)

Ho ragione nel supporre che il GO è zero sui futures di vendita con BA su EBS?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho ragione nel supporre che il CS è zero sui futures in vendita con BA su EBS?

I futures vengono venduti per primi, quindi il CS viene preso fino alla fine della sessione serale,

Se il BA viene acquistato, allora il CS viene azzerato nel clearing serale.

 
prostotrader:

I futures vengono venduti per primi, quindi il CS viene preso fino alla fine della sessione serale,

Se il BA viene acquistato, il CS viene azzerato nel clearing serale.

E se il BA viene comprato dall'inizio e poi vende i futures, il CS sarà immediatamente zero (all'interno del BA), o devo ancora aspettare la compensazione serale?

 
Aleksey Vyazmikin:

E se si compra prima un BA e poi si vendono i futures, il CS sarà immediatamente zero (all'interno del BA), o si deve ancora aspettare il clearing serale?

No, i BA non possono essere comprati prima (i futures hanno una liquidità molto più bassa) e il CS sarà comunque preso prima del clearing serale.

 
prostotrader:

No, BA non può comprare prima (i futures hanno una liquidità molto più bassa) e GO prenderà comunque la compensazione serale.

Sì, non ho preso in considerazione, se si prende futures non negoziati, allora davvero, ci possono essere difficoltà con grandi volumi - sono abituato a Si.

Quindi il meccanismo è che con la vendita graduale di futures devo comprare azioni allo stesso tempo? Compri nei limiti o sul mercato?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, non avevo considerato che se si prendono futures non negoziati, può davvero essere difficile con grandi volumi - sono abituato a Si.

Quindi il meccanismo è che con la vendita graduale di futures si devono comprare azioni allo stesso tempo? Comprate con dei limiti o sul mercato?

I futures sono venduti solo per limite e le azioni sono acquistate per pseudo-mercato (limite con un prezzo più alto. Non puoi comprare azioni con un ordine di mercato nell'Open)

outStr:= 'ACCOUNT=' + ExpData.SpotAccaunt + '; CLIENT_CODE=' +
               ExpData.Client + '; TYPE=L; TRANS_ID=' + id +
               '; CLASSCODE=' + ExpData.SpotData.ClassCode + '; SECCODE=' +
               ExpData.SpotData.SecCode +
               '; ACTION=NEW_ORDER; OPERATION=B' + '; PRICE=' +
               FloatToStr(ExpData.SpotData.SellPrice + 10 * ExpData.SpotData.Step) +
               '; QUANTITY=' + FloatToStr(MustSpotVol) + ';';

Aggiungo 10 pip.

ExpData.SpotData.SellPrice + 10
 
prostotrader:

I futures si vendono solo per ordine limite e le azioni si comprano per ordine pseudo-mercato (ordine limite con un prezzo più alto. Non si possono comprare azioni con un ordine di mercato in Otkryvashka)

Capito, grazie.

E io pensavo di non aver capito bene il Quickie - quindi dipende dal broker? Qualche idea sul perché queste restrizioni siano così restrittive?

 
Aleksey Vyazmikin:

Capito, grazie.

E io pensavo di non aver capito niente di Quickie - quindi dipende dal broker? Sapete perché sono così restrittivi?

Come mi è stato detto "Quindi non c'è manipolazione del mercato" :)

Motivazione: