Dalla teoria alla pratica - pagina 1683

 
Maxim Dmitrievsky:

è che non stai commerciando sintetici nel modo suggerito, quindi i lotti e gli spread non hanno nulla a che fare con esso, stai commerciando 1 strumento

Oh, capisco.

Quindi hai un "indice davanti alla coppia" e apri una posizione solo sulla coppia, perché ANCHE l'indice liquiderà lo spread.

 
Дмитрий:

Ah, ho capito.

Quindi hai un "indice davanti alla coppia" e apri una posizione solo sulla coppia, perché l'indice eliminerà SEMPRE lo spread.

L'euro influenza la coppia meno dell'usd, l'usd è più importante, il suo indice è preso come riferimento. Le deviazioni sull'euro sono prese come rumore, che, in media, riporta al valore dell'indice. Queste deviazioni formano lo spread. Le regolarità vengono cercate attraverso l'ottimizzazione. Non ho detto che sono costanti, ma è più facile di fiat su SB

 
Maxim Dmitrievsky:

L'euro influenza la coppia meno dell'usd, l'usd è più importante nel bund, il suo indice è preso come riferimento. Le deviazioni dell'euro sono prese come rumore, che, in media, porta ad un ritorno al valore dell'indice. Queste deviazioni formano lo spread. Le regolarità vengono cercate attraverso l'ottimizzazione. Non ho detto che sono costanti, ma è più facile che fare il fithing su SB

Beh, cercare di costruire una serie stazionaria frammentata da due serie non stazionarie è sempre meglio che negoziare su una serie non stazionaria.

Ma non esiste un indicatore magico di disaccoppiamento - non si sa mai quando le caratteristiche dello spread cambieranno

 
Дмитрий:

Beh, cercare di costruire una serie stazionaria frammentata da due serie non stazionarie è sempre meglio che negoziare su una serie non stazionaria.

Ma non c'è un indicatore magico di disaccoppiamento - non si sa quando le caratteristiche dello spread cambieranno

Questo è quello che ho scritto nel thread dell'indice

 
com'è prendere le coppie di valute a una laurea?

https://ru.wikipedia.org/wiki/Индекс_доллара

come è possibile commerciare questo?
 
igrok333:
com'è prendere le coppie di valute a una laurea?

https://ru.wikipedia.org/wiki/Индекс_доллара

come è possibile commerciare?

così come non nella misura in cui

 
Дмитрий:

così come non nella misura in cui

e cosa fa per portarli alla laurea?
invece di moltiplicare semplicemente per quel fattore.
 
igrok333:
e cosa ci guadagna a prenderli in gradi?
invece di moltiplicare semplicemente per quel coefficiente.

Chi prende cosa?

I gradi sono scelti per riflettere il più accuratamente possibile l'impatto dei tassi di cambio delle valute più importanti dei paesi partner commerciali degli Stati Uniti in un dato momento sul tasso di cambio del dollaro.

 
Дмитрий:

Chi prende cosa?

I gradi sono scelti per riflettere il più accuratamente possibile l'impatto dei tassi di cambio delle valute più importanti dei paesi partner commerciali degli Stati Uniti in un dato momento sul tasso di cambio del dollaro.

Questo è il post più vicino alla verità. Il resto non conta.)))

 
Макс:

La cosa principale non è vincere, la cosa principale è partecipare). Questo è un grande slogan da perdente.

Se l'obiettivo è fare soldi, allora si possono perdere almeno 1000 conti per il gusto di farlo.

Se l'obiettivo è quello di mostrare le foto dei tester ai nostri compagni perdenti, questo è lo slogan migliore.

Questo, tra l'altro, è lo slogan di Dmitrievsky).

che sciocco sei, Dio perdona il peccatore e il moderatore ascolta le mie suppliche

Motivazione: