L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 42

 
Fast235:

È più facile usare un indicatore di tendenza ordinario per questo tipo di trading, ma con un drawdown di 200p, l'indicatore comincerà a mostrare la direzione opposta, e allora cosa fai?

Chiudiamo la grande perdita e poi per molto tempo cerchiamo di ripagare il drawdown con piccole vittorie, si chiama - sovracompensazione.

No, dobbiamo seguire le raccomandazioni dell'indicatore, costi quel che costi. Tutto sarà ripagato. Questo è chiamato il costo del trading redditizio. I commercianti tengono anche milioni di rubli di merce sugli scaffali per ottenere un profitto di 100.000 rubli.

 
Yousufkhodja Sultonov:

No, dobbiamo seguire le raccomandazioni dell'indicatore, costi quel che costi. Tutto sarà ripagato.

Cosa c'è di meglio del primo SELL trovato sul grafico che il successivo BUY? Perché dovremmo continuare a vendere quando il segnale BUY

 
Fast235:

Perché il primo SELL trovato sul grafico è migliore del successivo BUY?

Perché in questa situazione non c'è futuro per gli ordini di BAY. Il mercato si invertirà, voi aspetterete un ritorno, voi non aspetterete e venderete.

 

Yusuf, posso vedere il beneficio di questo ramo. Non scappare, però. Mantieni il tuo tono.

È molto edificante al mattino, la fiducia del sistema di trading.

Quando avrete un computer completo, mostrerete anche i vostri risultati.

Per ora, apriremo sulle vostre previsioni e vi riferiremo i risultati.

 
Fast235:

Cosa c'è di meglio del primo SELL trovato sul grafico che il successivo BUY? Perché dovremmo continuare a vendere quando c'è un segnale BUY?

L'indicatore non ha dato un segnale BUY, perché non deve.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché, in questo ambiente rotto, gli ordini di BAY non hanno futuro. Il mercato girerà, voi aspetterete un ritorno, non lo otterrete e venderete.

Quindi non capisco il vostro sistema, me ne vado.

 
Uladzimir Izerski:

Yusuf, posso vedere il beneficio di questo ramo. Non scappare, però. Mantieni il tuo tono.

È molto edificante al mattino, la fiducia del sistema di trading.

Quando avrete un computer completo, mostrerete anche i vostri risultati.

E ora apriremo sulle vostre previsioni e vi riferiremo i risultati.

Sono d'accordo, sarò sempre online qui, solo che sarò via per qualche ora al lavoro. Non è un problema su TF D1. Tu mi dici dove ottenere informazioni operative sullo stato dello strumento al momento, in modo che io esegua un ricalcolo tempestivo, che nella vita reale eseguiremo ogni minuto o ogni anno per una maggiore sicurezza.

 
Fast235:

Sto parafrasando.

cosa c'è di meglio del primo SELL calcolato sul grafico rispetto al BUY? non si può fare trading in questo modo con l'overshooting, si può avere un drawdown da BUY al momento del segnale SELL

Fast2352019.03.29 10:28 RU
Yousufkhodja Sultonov:

Dal fatto che, in un ambiente rotto, gli ordini di BAY non hanno futuro. Il mercato girerà, voi aspetterete un ritorno, non lo avrete e venderete.

Quindi non capisco il vostro sistema, mi dimetto.

Quindi non vedrete mai un profitto stabile.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Allora non vedrete mai un profitto costante.

L'over-sitting è la chiave per un trading redditizio, tutti i libri di testo alla discarica.

 
Fast235:

L'over-sitting è la chiave per un commercio redditizio, tutti i libri di testo alla discarica.

Questo non è un eccesso di pubblicità. L'indicatore afferma che, il mercato sta temporaneamente salendo, per soddisfare i desideri non di mercato dei grandi partecipanti al mercato o la collusione delle superpotenze che possono andare contro il mercato. Al momento il mercato è guidato dalle superpotenze. Sappiamo a cosa ha portato questo: una caduta ancora più grande dell'euro. A Trump non piaceva il dollaro forte a causa delle enormi perdite, quindi ha fatto qualcosa del genere. Ha dato il via libera alla Fed e ha persino cambiato la sua leadership per fare ciò che voleva.

Motivazione: