L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 12

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mi dispiace che tu non capisca il problema. Ripeto ancora una volta: io non prevedo né cerco di prevedere! È impossibile. Io "fotografo" il vero stato del mercato, tenendo conto degli 8 prezzi storici e dei 5 prezzi attuali. Senza tener conto dei prezzi attuali, è impossibile valutare lo stato del mercato in questo momento. D'altra parte, se non lo capisci, cosa ti importa di come calcolo il segnale per il verdetto dell'indicatore? Basta guardare i risultati e la comprensione non richiederà molto tempo.

Fai una previsione. Di conseguenza, il tempo di apertura di una posizione e la sua direzione sono determinati. Come fa questo a non essere una previsione? Se non si tratta di previsioni, allora si rimane con le congetture.

 
Artyom Trishkin:
Per favore, fermate l'inondazione.

cercando di consigliare, ma come arrivare a loro????

Questo è il senso della loro argomentazione.

O creare un thread separato con una panoramica tridimensionale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Poi, indicare i computer con l'elaborazione delle informazioni ad alta velocità. Non si può esagerare il problema fino al punto di essere idioti.

Esattamente, siamo limitati nel tempo.

Ecco, l'hai ammesso tu stesso.

 
Yousufkhodja Sultonov:


In effetti, 4 termini dell'equazione sono sufficienti in termini di fisica classica. Così facendo, si tiene implicitamente conto della velocità, dell'accelerazione, dello scatto e del lancio. Non è necessario altro. Tuttavia, questo è esattamente un classico del genere e funzionerà sul mercato con alcune limitazioni.

 
Dmitry Fedoseev:

Fai una previsione. Il risultato è il momento di aprire una posizione e la sua direzione. Come fa questo a non essere una previsione?

Il SIS genera un segnale per chiudere e aprire posizioni senza la speranza di un'esecuzione al 100% del verdetto. Ma i calcoli mostrano che l'indicatore è probabilmente giusto. Non si può escludere la possibilità di un risultato negativo. D'altra parte, anche muovendosi lungo l'autostrada, prevediamo di non cadere in un abisso.

 

Yusuf... All'inizio, ho rispettato la tua raffinatezza in borsa.


Ma poi quando hanno iniziato ad andare - elefanti... rinoceronti... tigri... bufalo... Io passo...

Rispetto persino il tuo Prezzo Virtuale. C'è qualcosa lì.

Ma QUATTRO barre risolvono tutto - questo è il limite.

Non hai soluzioni e non hai prove - nemmeno un tentativo.

Solo bla, bla e bla.

 

Il mio appello - torniamo a dove si trova Virtual Price.

C'è qualcosa di vero.

 
Alexander Ivanov:


Ma QUATTRO barre risolvono tutto - questo è il limite.

Infatti, in termini di dinamica classica, è tutto o quasi tutto. Non c'è niente da discutere...

Tuttavia, non prendere in considerazione i volumi di tick, cioè la non linearità del mercato nel tempo, è un vicolo cieco. Bisogna tradurre il prezzo in un sistema di coordinate diverso per cominciare. IMHO.

 
Alexander Ivanov:

Yusuf... All'inizio, ho rispettato la tua raffinatezza in borsa.


Ma poi quando hanno iniziato ad andare - elefanti... rinoceronti... tigri... bufalo... Io passo...

Rispetto persino il tuo Prezzo Virtuale. C'è qualcosa lì.

Ma QUATTRO barre risolvono tutto - questo è il limite.

Non hai soluzioni e non hai prove - nemmeno un tentativo.

Solo bla, bla e bla.

Non sono coinvolte solo le 4 barre più vicine, ma anche C0 - la pressione dei prezzi storici su C4. Leggi meglio il primo post.

 
Alexander Ivanov: Ma QUATTRO barre risolvono tutto - questo è il limite.

Non si tratta di quattro barre...

Motivazione: