Regolarità o casualità - pagina 52

 
Serqey Nikitin:

Un modo stupido di metterla...

Quella giusta: prima di guadagnare, bisogna insegnare a lavorare bene...

Un insegnante serio è già stato bandito.

 
Maxim Romanov:

ha trovato un paio di punti sul comportamento regolare o casuale degli strumenti di trading. Il primo l'ho trovato oggi, il secondo l'ho già postato in stock trading, il terzo l'ho trovato molto tempo fa, ma non l'ho postato.

1)GBPUSD. Il modello formato sui grafici a minuti oggi è molto simile al modello formato nel 2008 sui grafici giornalieri. Ho segnato una zona simile con linee rosse e ho messo delle frecce.

2) I grafici di due coppie di valute 2008 AUDUSD e EURJPY sono identici su h4

3)Le azioni delle due società nlmk e magn sono molto simili, quasi identiche nonostante i diversi settori.

Quindi la domanda continua: il mercato si sta sviluppando secondo la formula o per caso? Io stesso sono incline a sviluppare secondo la formula.

Poche persone notano questi momenti, e per lo più nessuno vi presta attenzione.

Avete trovato tali combinazioni visivamente, ma sono presenti su tutti i grafici senza eccezione. Ad ogni passo.

In effetti, tutti i grafici si basano su un certo modello. Sì, sono modelli. La loro varietà è limitata entro certi limiti e non aspira all'infinito. Il che è sorprendente. SB)

 
Uladzimir Izerski:

Poche persone notano questi momenti, e per lo più nessuno vi presta attenzione.

Tali combinazioni si trovano visivamente, ma sono presenti su tutti i grafici senza eccezione. Ad ogni passo.

In effetti, tutti i grafici si basano su un certo modello. Sì, sono modelli. La loro varietà è limitata entro certi limiti e non aspira all'infinito. Il che è sorprendente. SB)

I modelli sono buoni. E cosa ne fate, una volta scoperti?
 

Ehhh, un modello, un modello....

Eccolo!!!

Domani, se tutto va bene, scriverò l'ultimo walkthrough.

 
Vladimir Baskakov:
I modelli sono buoni. E cosa si fa con loro, una volta scoperti?

Non hanno bisogno di essere rilevati. Esistono in ogni momento.

Devono essere identificati e applicati nel trading.

 
Uladzimir Izerski:

Non hanno bisogno di essere rilevati. Esistono in ogni momento.

Devono essere identificati e applicati nel commercio.

Come sta andando? Qui c'è un articolo sui modelli, per favore leggetelo, sarebbe utile non scrivere in ogni post sull'inviolabilità dei modelli:
https://www.mql5.com/ru/articles/5576

 
Vladimir Baskakov:
E qual è il successo? Qui c'è un articolo sui pattern; per favore leggetelo, sarà utile per non scrivere ogni post sull'inviolabilità dei pattern:
https://www.mql5.com/ru/articles/5576

Tutti seguono il sentiero battuto. Poche persone pensano con la loro testa.

Modelli a candela del passato. Tutti si aggrappano a loro come se fossero la verità.

Fedoseyev non è stato uno scopritore, ha semplicemente scritto un articolo.

Ci sono diversi tipi di modelli. Ci sono nuovi sviluppi che sono superiori ai pattern candlestick.

 
Uladzimir Izerski:

Tutti seguono il sentiero battuto. Poche persone pensano con la loro testa.

Modelli a candela del passato. Tutti si aggrappano ad esse come se fossero la verità.

Fedoseyev non è stato uno scopritore, ha semplicemente scritto un articolo.

Ci sono diversi tipi di modelli. Ci sono nuovi sviluppi che sono superiori ai pattern candlestick.

Quindi, si può presentare al pubblico i modelli miracolosi, scrivere un articolo o è più facile farlo in modo puramente non documentato?
 
Uladzimir Izerski:

Poche persone notano questi momenti, e per lo più nessuno vi presta attenzione.

Tali combinazioni si trovano visivamente, ma sono presenti su tutti i grafici senza eccezione. Ad ogni passo.

In effetti, tutti i grafici si basano su un certo modello. Sì, sono modelli. La loro varietà è limitata entro certi limiti e non aspira all'infinito. Il che è sorprendente. SB)

Se ce n'è un numero finito, allora il modo più semplice è quello di prendere il pattern attuale e cercarlo nella storia, in scale diverse e in strumenti diversi, quindi cercare varianti di continuazione. Ma non funziona così, l'ho già fatto. Forse il mio metodo non era perfetto, lo proverò con una funzione conosciuta qualche volta.
 

Ho visto una specie di zig-zag intelligente. Rileva una serie di modelli. È anche nel codice base.

Tuttavia, questo è solo un modo per avvicinarsi di un passo all'unica e vera soluzione al problema chiamato "mercato elettronico".