Regolarità o casualità - pagina 44

 
Uladzimir Izerski:

Con 100.000 dollari + 100% all'anno sarà sufficiente per l'America.

Hai ragione=) ma è ancora interessante quello che Renat ha fatto lì, è davvero arrivato al punto in cui calcola il reale potenziale dei movimenti di prezzo

 
Martin Cheguevara:

Hai ragione=) ma è ancora interessante quello che Renat ha fatto lì, è davvero arrivato al punto di calcolare i potenziali movimenti di prezzo reali

Sì, è interessante), Renat, dacci un indizio di cosa si tratta.
 
Maxim Romanov:
Sì, interessante), Renat, dacci un indizio.

L'ho già scritto 100 volte

Nessuno ha capito niente.

Ti ho mostrato gli screenshot e non li ho cancellati.

 

Voi gente, voi siete a posto! Leggete la teoria dei giochi, specialmente i giochi di strategia, perché ci sono QUATTRO tipi di decisioni. Alcuni dicono il primo, altri dicono il terzo.

1. GIOCHI COMBINATORIALI. Segni. Il numero di varianti (combinazioni) è enorme, ma limitato. Esempio. Scacchi, dama, go.

SOLUZIONE. combinatoria (imparare tutte le combinazioni e permutazioni di pezzi). "I computer sono stati in grado di memorizzare tutte le combinazioni e hanno iniziato a battere le persone".

2. il gioco d'azzardo (hasard). Segni. Un enorme numero di fattori casuali. Il risultato del gioco non dipende dalle azioni del giocatore. Esempio. Roulette, dadi, una moneta. SOLUZIONE. Combinatoria e analisi probabilistica.

3. GIOCHI STRATEGICI. Segni. Un numero enorme di fattori casuali, regolari e psicologici. Esempio. Calcio, hockey, basket, borsa. DECISIONE. Combinatoria, analisi probabilistica, determinare lo psicotipo dell'avversario, creare un modello del proprio comportamento.

 
Sì, ho dimenticato. Dopo il gioco d'azzardo, si possono mettere giochi PSICOLOGICI: credere/non credere, sasso/carta forbice.
 
Vasily Belozerov:
Sì, ho dimenticato. Dopo il gioco d'azzardo, si possono mettere giochi PSICOLOGICI: credere/non credere, sasso/carta forbice.

La cosa buona dei giochi è che possono essere giocati da bambini piccoli e da persone anziane oltre i cento anni.

E sono divertenti per tutti.

La chimica è nella testa. Bene e male allo stesso tempo.

P.s. C'è anche elettricità e droga nel governo.

La droga è sempre più)) della "lektricità".

La "lektricità" è quella su cui mi sto concentrando.

 

Ho postato le seguenti informazioni in un altro thread, ma sembra più appropriato per questo thread.

Propongo un'ipotesi. Il mercato è composto da segnali regolari e casuali.

Dividiamo i segnali di mercato e lavoriamo con ogni segnale individualmente.

Tipi di segnali:

1. DETERMINISTICO.

1.1. Periodico.

1.1.1. Armonico.

1.1.2. polarmonico.

1.2. Non periodico.

1.2.1 Quasi periodico.

1.2.2. Aperiodico. 2.

2. REMOTO.

2.1. Interferenza.

2.2. Segnali utili.

2.2.1 Stazionario.

2.2.2 Non stazionario.

 
Vasily Belozerov:

Ho postato le seguenti informazioni in un altro thread, ma sembra più appropriato per questo thread.

Propongo un'ipotesi. Il mercato è composto simultaneamente da segnali regolari (periodici) e casuali.

Separa i segnali di mercato e lavora con ogni segnale individualmente.

Tipi di segnali:

1. DETERMINISTICO.

1.1. Periodico.

1.1.1. Armonico.

1.1.2. polarmonico.

1.2. Non periodico.

1.2.1 Quasi periodico.

1.2.2. Aperiodico. 2.

2. REMOTO.

2.1. Interferenza.

2.2. Segnali utili.

2.2.1 Stazionario.

2.2.2 Non stazionario.

Buona sistematizzazione. Non c'è dubbio.

Ma come si fa a navigare in un tale vortice di segnali diversi?

C'è solo l'IA. Ma questo richiederebbe molti programmatori esperti.

 
Grazie, almeno ho fatto qualcosa per compiacere il musicista. :) Non mi interessa il tempo di domani: neve, pioggia, sole. Ho uno zaino. Ho uno zaino per tutto. In parole povere: non mi interessa quello che succederà, mi interessa quello che farò.
 

La prima moglie di Socrate era Xanthippe. La donna più scontrosa, capricciosa e dissoluta di Atene. Gli amici hanno chiesto: come fai a vivere con questa donna? Socrate rispose: Se posso vivere con questa donna, posso vivere con qualsiasi altra donna, a maggior ragione. Dove voglio arrivare?

Chiunque può fare trading su un mercato legittimo. Sì, dividere tutti i segnali secondo la tabella è un compito laborioso. Facciamo così: dichiarare TUTTI i segnali come casuali e cercare una soluzione. Se lo troviamo, saremo in grado di fare trading sia sul mercato regolare che su quello casuale.