Regolarità o casualità - pagina 3

 
Martin Cheguevara:

Vediamo chi pensa che cosa;)

  • Legalità
  • Casualità

Nessuno dei due. Il mercato è un gioco di equilibrio, perché lo strumento è il denaro, da una tasca all'altra! Questo significa che ciò che si guadagna prima o poi si perde anche, il che significa che la strategia di mercato funzionerà sempre temporaneamente, il che significa che si guadagna, ma si perde anche ciò che si guadagna e si perde in modo sostenibile. Non c'è regolarità nel mercato. Quello che vedete sul grafico, questi pattern, sono per loro natura non logici, e qui se vedete sempre il volume AD reale e sapete dove il grande capitale sta per entrare, allora troverete il pattern che state cercando e voi seguendo questi pattern sarete sempre in attivo, perché, di nuovo, il mercato è la regola più importante nel volume solo il volume AD è denaro enorme denaro enorme! Ma nessuno sa o vede proprio questi volumi al momento, ed è impossibile vedere tutto insieme, succede spontaneamente in qualsiasi momento!
 
Andrey Gladyshev:

Beh, è fantastico =)

perché no?

dobbiamo lottare per l'ideale...

"il nostro obiettivo è il comunismo" si adatta a qualsiasi sistema :-)

Ogni scherzo ha la sua parte di umorismo, ma anche le cose serie hanno la loro parte di umorismo.

Il pulsante "TRADE" ha il diritto di esistere. Indica solo che "sta succedendo qualcosa di importante".

Qui, un Expert Advisor può essere costruito con un solo pulsante e senza parametri significativi. E i commercianti possono usarlo per la gioia di tutti (loro e degli sviluppatori).

 
Igor Makanu:

Ho scritto che ci sono ripetizioni, ma si dovrebbe almeno considerare la velocità, ecco un esempio con preprocessing, ma identificare strutture ripetitive non dà la conoscenza di quando appariranno in futuro ;)


Perché mi mostri un grafico? Tutti qui hanno visto abbastanza grafici.

Mostrami con il tuo dito (frecce, quadrato) almeno due strutture con una differenza di tempo di almeno un mese.

non vi dà la conoscenza di quando appariranno in futuro

Quindi lei è incline a credere che il mercato sia completamente casuale?
 
Sergey Chalyshev:


Perché mi mostri un grafico? Tutti qui hanno visto abbastanza grafici.

Mostrami con il dito (frecce, quadrato) almeno due strutture con una differenza di tempo di almeno un mese.

Quindi sei incline a credere che il mercato sia completamente casuale?

Non lo faccio da molto tempo, quindi non mentirò per 40 anni)))

il mercato non è casuale e le tendenze esistono... ma solo sulla storia, il mio grafico è un grafico di valatilità, si ripete anche

il mercato è casuale? - Non credo, ma non credo che sia casuale quando faccio previsioni (voci giuste per TS?) basate sulla storia = guess non è un guess

ZS: Ancora una volta entrato nella discussione, che con invidiabile coerenza ha cominciato ad apparire molto, qui in generale se lo scopo del sondaggio se è possibile fare soldi nel mercato - la mia risposta, sì è possibile, se si può fare un lungo tempo nel mercato con un TS - no non è possibile. Non voglio cercare il messaggio di @Vasiliy Sokolov, penso che abbia detto giustamente molto tempo fa che gli esperti sono solo strumenti che dovrebbero essere usati nei momenti giusti - come determinare questi momenti? ahimè, nessuno lo sa, c'è un tester e un ottimizzatore, c'è il lavoro di @fxsaber... ma non c'è profitto ((

 
C'è sempre un modello nel mercato che è estremamente difficile da rilevare, ma esiste. Le onde di Elliott ne sono la prova.
Sono sicuro che ci sono molti trader su questo forum che hanno fatto soldi usando questi metodi di analisi.
 
Tutti guardano la stessa cosa ma vedono cose completamente diverse e il modo naturale per trovare il Graal è accettare l'imprecisione delle loro osservazioni nel sistema di analisi
 
Maxim Kuznetsov:

l'armonia completa verrà con un unico pulsante TRADE :-)

O ancora meglio "BABLO" :-)
 
Martin Cheguevara:
Tutti guardano la stessa cosa ma vedono cose completamente diverse e il modo naturale per trovare il Graal è accettare nel sistema di analisi l'errore nelle loro osservazioni

il modo naturale è quello di evitare questi errori

il che significa

Se c'è un margine di errore, allora il sistema è insostenibile.

il mercato finanziario è uno scambiatore, come minimo

il detto dovrebbe funzionare - "È proprio come una banca!"

;)

 

previsione di oggi

 

il mercato del forex non tollera errori.

Tutto va in movimento, ogni cambiamento di prezzo ha un peso e non avviene per caso.

Per alcuni il mercato del forex è la manna dal cielo e per altri è noto per essere l'oscurità.

Motivazione: