EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1945

 
SEVER11 писал(а) >>

primo indicatore, dice, il resto sono aiutanti per le prossime operazioni


Capisco, e puoi condividere l'indicatore? interessante testarlo (o dirmi come si chiama) :-)
 
Ciao a tutti ....



Se superiamo la resistenza (segnata con le linee lilla) il ritorno al ribasso è molto discutibile... l'indicatore è fuori dai grafici, quindi un movimento verso il basso da qui è più probabile .... solo sarà lontano o vicino? HZ ... e c'è anche una resistenza a 1,3810 .... ma se saltiamo nel canale sopra la linea verde chiaro .... allora potremmo provare a tornare indietro... ma !!!!! se dovessimo entrare sarebbe molto probabilmente con un sell-off e da qualche parte intorno a 1,3000... non abbiamo finito in questo canale ....
 
cr0ss писал(а) >>

Mi dispiace, no, non lo sono... Ho ancora una grossa vendita a 1,345 che non ho chiuso e bloccato per il fine settimana...


Lock è un malvagio nonsense matematico.....
 
strangerr писал(а) >>
L'impennata verso l'alto è stata netta, quindi penso che la prossima settimana un pullback verso il basso e il movimento principale verso l'alto. Questo è tutto, puoi criticare.)))
Alexan, e il tuo markup sulla sterlina era corretto, era solo difficile da credere.)))


Ora crederò alla mia marcatura :)))
Quindi, spingere la sterlina verso l'alto? L'acquisto di venerdì è stato chiuso a zero a causa della scia. Penso che entrerò di nuovo...
 

Ciao, è così. EUR al rublo sta scendendo velocemente da 39,84 a 39,46. Il dollaro sta lentamente salendo da 28,82 a 28,84 al rublo

 

Un quadro interessante per l'euro sterlina. Non ha ancora chiuso il gap della scorsa settimana, ma ha già aperto un nuovo gap nell'altra direzione.

 
Tantrik >>:


Лок это ЗЛО с математич. т. зрения бессмыслица.....

Ognuno ha un punto di vista diverso su questo, tutto dipende dal trader. Per alcuni è il male, per altri è il bene :-))

 

Secondo gli ultimi dati della Commodity Futures Trading Commission (CFTC), gli speculatori hanno ridotto la loro posizione corta netta nell'euro e aumentato quella nello yen durante la settimana del 6 aprile.

Nell'EUR, la posizione corta netta dei futures non commerciali (escluse le opzioni) era di -67.223 contratti, rispetto allo short record della settimana precedente di -85.326.

Sullo Yen, la posizione corta netta è aumentata da -30.866 a -42.305 contratti.

 

Exi, riderai, ma il signor Wozny ha postato ieri una versione della scomposizione con il groviglio che ho disegnato per la seconda settimana. Solo il suo obiettivo dell'onda E sembra essere molto più basso:



La mia variante:

 
SEVER11 писал(а) >>

Ognuno ha un punto di vista diverso su questo, tutto dipende dal trader. Per alcune persone è il male, per altre è il bene :-))


Sono d'accordo con la tua opinione! È solo la solita reazione dei professionisti di questo forum alle domande su loka...(scherzo). Ecco la prova necessaria non....
Motivazione: