Regolarità o casualità - pagina 6

 
multiplicator:
Sono interessato ai livelli di accumulo di stoploss e takeprofits.
Ma non nel senso che questi livelli di solito interessano le persone, perché il market maker sta facendo fuori gli stop.
Quando il prezzo raggiunge questo livello, saranno eseguiti in modo massiccio e causeranno movimenti di mercato. (Questo è più rilevante per la borsa, sul mercato forex i commercianti non influenzano il prezzo).
Ma non troverete da nessuna parte informazioni sui livelli di sl e tp.

È simile :-) è più o meno lo stesso nella foto. è fatto per lo stesso scopo, i canali sono spostati in avanti - è la seconda leva di accordi.

"Chi ha comprato nella corrente bassa chiude la sua posizione o pesca con attenzione quando il prezzo tocca quella alta".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Spiego la prima riga: all'inizio dell'esperimento, cioè all'apertura della prima barra, la pressione dei prezzi storici virtuali era di +6,63 unità convenzionali del prezzo, che il mercato deve compensare in futuro. Lo sforzo della 1a barra riesce ad attenuare lo shock storico di -2,12 unità, ma la 2a e la 3a barra colpiscono di 1,56 e 2,12 unità aggravando la situazione. Non resta che la 4a barra per sferrare un contro-colpo decisivo di -6,23 unità di prezzo virtuale in una volta sola. per stabilizzare il mercato al momento dell'apertura dell'attuale 5a barra! Sembrava a tutti che il mercato fosse sceso "accidentalmente"! Tutte le righe della tabella possono essere analizzate allo stesso modo. Conclusione: il terminale ci mostra solo la punta di un enorme iceberg chiamato mercato, senza accennare al fatto che questo mercato è per lo più virtuale, e mostra la sua parte reale nel terminale, che viene utilizzato da persone non iniziate. Inoltre, questo processo di autoregolazione del mercato va avanti per ogni tick, minuto, ....., mese e anni. Per essere onesti, devo ammettere che con questo metodo di analisi non ho raggiunto alcun risultato che aiuti a fare trading o prevedere il mercato con profitto. Mostra solo quanto sia complesso il meccanismo del mercato, tutto qui! Il tentativo di rilevare un modello di formazione del prezzo ci porta a cercare modelli ancora più complessi, per esempio, un modello di formazione di C0 e ai, come un movimento in una palude. Anche se, logicamente, possiamo creare e testare l'indicatore, lavorando secondo il seguente principio: se а4<1 e Ц04>0, allora il prezzo tende a cadere - VENDERE, altrimenti - BAY. Se qualcuno è pronto a programmare e verificare questa ipotesi, sono pronto a fornire tutti i calcoli su Exel.

Sapete perché è impossibile analizzare il grafico dei prezzi in modo così diretto?

La questione è che ogni punto di movimento dei prezzi non è direttamente proporzionale al volume degli acquisti/vendite.

Questo si spiega con il fatto che i lotti dei partecipanti al mercato non sono costanti e non sono uguali.

Se tutti commerciassero con un lotto minimo, per esempio, allora il grafico avrebbe questo aspetto, che si presta all'analisi matematica e statistica.

È spesso paragonato al lancio di una moneta. Ma il volume è lo stesso lì....

Quindi non dobbiamo aspettarci nemmeno una distribuzione normale degli incrementi.

Quindi la risposta alla domanda del ramo è sì, un modello, non un caso.

È possibile identificare, vi auguro di avere successo nel farlo.

 
Renat Akhtyamov:

Sapete perché è impossibile analizzare un grafico dei prezzi così?

Il punto è che ogni punto di movimento del prezzo non è direttamente proporzionale al volume di acquisto/vendita.

Questo si spiega con il fatto che i lotti dei partecipanti al mercato non sono costanti e non sono uguali.

Se tutti commerciassero con un lotto minimo, per esempio, allora il grafico avrebbe questo aspetto, che si presta all'analisi matematica e statistica.

È spesso paragonato al lancio di una moneta. Ma il volume è lo stesso lì....

Quindi non dobbiamo aspettarci nemmeno una distribuzione normale degli incrementi.

Quindi la risposta alla domanda è sì, è un modello, non un caso.

È possibile identificare, vi auguro di avere successo nel farlo.

Sono un fanatico della casualità. Sono basato sull'analisi dei modelli e delle forme. Non importa quante volte combatto, non c'è stabilità. Conclusione - i modelli sono 50/50 di probabilità
 
TheXpert:
Sei un generatore di illusioni.
E tu sei la luce della scienza qui) ti sei anche chiamato come ad alta voce)
Dimostra il contrario ;)
 
Renat Akhtyamov:

Sapete perché è impossibile analizzare un grafico dei prezzi così?

Il punto è che ogni punto di movimento del prezzo non è direttamente proporzionale al volume di acquisto/vendita.

Questo si spiega con il fatto che i lotti dei partecipanti al mercato non sono costanti e non sono uguali.

Se tutti commerciassero con un lotto minimo, per esempio, allora il grafico avrebbe questo aspetto, che si presta all'analisi matematica e statistica.

È spesso paragonato al lancio di una moneta. Ma il volume è lo stesso lì....

Quindi non dobbiamo aspettarci nemmeno una distribuzione normale degli incrementi.

Quindi la risposta alla domanda è sì, uno schema, non un caso.

Puoi rivelare, ti auguro di avere successo nel farlo.

Quindi cosa facciamo ora? Lanciare un sacchetto di monete?

 
Martin Cheguevara:
Dimostra il contrario ;)

Quindi lei genera un'assurdità e io devo dimostrare che è un'assurdità? O dovrebbe almeno cercare di argomentare le sue affermazioni?

Che io sia o no un luminare e come mi definisco non ha niente a che vedere con voi che generate sciocchezze.

 
TheXpert:

Quindi lei genera un'assurdità e io devo dimostrare che è un'assurdità? O dovrebbe almeno cercare di argomentare le sue affermazioni?

Che io sia un luminare o meno e come mi sono definito non ha niente a che vedere con voi che generate delle sciocchezze.

Dio che controlla te e me e il mondo intero non discute mai le sue azioni

 
Martin Cheguevara:

Dio che controlla te e me e il mondo intero

E io pensavo che fosse un burattino. Dio governa la scena ora.

 
Evgeny Belyaev:

Ho pensato che fosse una marionetta. Dio regna nel forex ora.

E il commercio è opera di Dio :-)

 
Maxim Kuznetsov:

e il commercio è opera di Dio :-)

Esattamente, hai assolutamente ragione!

È l'unico modo per passare dall'essere solo un esperto ad essere la mano di Soros.

Se non credete in quello che fate non otterrete mai nulla.

La cosa principale è credere di non controllare mai nulla e assicurarsi di leggere libri di persone illuminate che hanno raggiunto il successo!

Credere e sperare la cosa più importante, come disse uno dei grandi: "Se scommetti su tutto, allora aspetta il risultato". Scommetti su tutto - sii un pirata!

Motivazione: