La strategia di trading più banale - pagina 37

 
Yury Stukalov:

Si prega di notare la tua immagine audusd e la mia da prima, entrambi si aprono su e giù e lo scambio è negativo su entrambi

commento su


Lo so... cosa c'è da commentare. Ho appena scritto gli scambi dalla specifica del simbolo.

 
Evgeniy Chumakov:


E lo so... cosa c'è da commentare. Ho appena scritto gli scambi dalla specifica del simbolo.

Per quale motivo?
 
Yury Stukalov:

Nota la tua foto dell'audusd e la mia di prima, entrambe si aprono su e giù ed entrambe hanno scambi negativi.

commento su

Hai scelto deliberatamente una coppia con scambio negativo!

 
Evgeniy Chumakov:


E lo so... cosa c'è da commentare. Ho appena scritto gli scambi dalla specifica del simbolo.

A cosa serve questa informazione
 
Дмитрий:

L'unica persona che si è rivelata in grado di fare almeno la domanda ovvia.... Non sono pronto a dare una risposta... (c)

La domanda apparteneva al metodo di decomposizione di un segnale di differenza di prezzo e SMA, cioè R, sui suoi componenti: sempre positivo Rup, e sempre negativo Rdw. E non ha niente a che vedere con quello di cui stai parlando (la connessione tra la previsione di R e la previsione del prezzo). La relazione tra la previsione R e la previsione del prezzo che ho dato molti sopra in forma esplicita (sotto forma di una semplice formula). Ancora una volta hai detto qualcosa di stupido e non ti scusi nemmeno.

 
Yury Stukalov:
Perché?


Per vederci chiaro, controlla la tua scheda tecnica per vedere se ci sono dati diversi.

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, se si aggiunge la previsione assolutamente accurata, alloraMaxim Kuznetsov ha ragione.

Beh, sei nel tuo repertorio - l'assoluta precisione e la previsione sono due cose che si escludono a vicenda. Perché le previsioni sono per definizione probabilistiche.

All'inizio pensavo che fossi tu che ti eri reinserito con il nickname di Isakov...

 
Vitaly Muzichenko:

Hai scelto deliberatamente una coppia con uno scambio negativo!

Sì, ci ho provato.
 
mikhael1983isakov:

La domanda della persona riguardava il modo di scomporre il segnale di differenza di prezzo e SMA, cioè R, in componenti: Rup sempre positivo, e Rdw sempre negativo. E questo (la domanda) non ha niente a che vedere con quello di cui stai parlando (la connessione tra la previsione di R e la previsione del prezzo). La relazione tra la previsione R e la previsione del prezzo che ho dato molti sopra in forma esplicita (sotto forma di una semplice formula). Ancora una volta hai detto qualcosa di stupido e non ti scusi nemmeno.

Non c'è nessun legame e non c'è mai stato. E poiché questi due valori sono inclusi nella "formula" originale - è solo un insieme di simboli

 
mikhael1983isakov:

Grazie, la maggior parte della gente non può nemmeno cercarlo su Google a quanto pare.

Si prega di costruire un esempio di un anello con uno scambio totale positivo.

Motivazione: