La strategia di trading più banale - pagina 31

 
mikhael1983isakov:

Un altro esempio.


È probabile che la previsione di R positivo e negativo (linee rosa e blu) sia anche solo vicina allo zero? Relativamente sano? Quindi non è sorprendente che la previsione del prezzo (linea rossa nel grafico superiore) sia abbastanza sensibilmente correlata con il suo reale movimento successivo durante il giorno successivo (linea blu nel grafico superiore). Come esempio, il frammento EURUSD è preso dal recente passato, dell'ordine di un paio di settimane.

heh...

"Non capisco perché quelli che cercano di predire il prezzo (io sono generalmente contrario, io per primo non ne ho bisogno, ma c'è chi fa previsioni di prezzo) cercano di predire il grafico del prezzo stesso? "

e questa fic che stai disegnando è stata usata da molti per molto tempo

Ma nessuno di loro scuote l'aria con grida di gioia.

e, come si dice, vale la pena provare...
 

Renat Akhtyamov:

questa caratteristica che stai disegnando è stata usata da molte persone per molto tempo

ma finora nessuno di loro sta scuotendo l'aria con grida di gioia.

Questo perché non riescono a farlo bene. Anche se non sto affatto affermando che questa "caratteristica" sia abbastanza forte da permettermi di usarla personalmente nel commercio. Certamente no. Ho idee più avanzate. Ma anche questa banalità può - di fatto - fare previsioni di qualità molto più alta (se preparate correttamente) di almeno l'80% delle previsioni fatte con ogni tipo di merda chiamata "analisi tecnica per fessi".

 
mikhael1983isakov:

Questo perché non sono in grado di cucinare correttamente questa "cosa". Anche se non sto in alcun modo sostenendo che questo "chip" sia abbastanza forte da usarlo personalmente nel commercio. Certamente no. Ho idee più avanzate. Ma anche questa banalità può - di fatto - fare previsioni di qualità molto più alta (se preparate correttamente) di almeno l'80% delle previsioni fatte con ogni tipo di merda chiamata "analisi tecnica per fessi".

sbagliato

questo riguarda la validità di quella teoria
 
Renat Akhtyamov:

sbagliato

si tratta della validità di quella teoria.

Questa non è teoria. È l'aritmetica. Tutte le curve sono rigidamente collegate da dipendenze semplici. E non ci sono dubbi sulla validità dell'aritmetica.

Così, il problema della previsione dei prezzi si riduce alla previsione di due curve, una delle quali è sempre positiva e non troppo lontana da zero, e l'altra è sempre negativa e non troppo lontana da zero (e per di più correlata tra loro).

È molto più semplice che prevedere un prezzo (che può andare ovunque). Quindi qualsiasi previsione più o meno sensata delle componenti positive e negative della differenza di segnale con la SMA (come le preparo, quelle componenti positive e negative, è una questione separata, quindi le tue convinzioni che sia il modo in cui pensi che molte persone usino la "caratteristica" sono infondate) darà naturalmente una previsione di prezzo abbastanza sensata.

Per esempio, se faccio una previsione leggermente diversa a occhio, mi piace di più così:

e l'uscita:

 
mikhael1983isakov:

Questa non è teoria. È l'aritmetica. E non ci sono dubbi sulla validità dell'aritmetica. Qualsiasi previsione più o meno sensata delle componenti positive e negative della differenza con la SMA darà naturalmente una previsione di prezzo abbastanza sensata.

Per esempio, faccio scorrere le linee rette di previsione un po' diversamente a occhio, come se mi piacesse di più in quel modo:

e l'uscita:

verificare che prevedendo sulla storia.

Ad esempio, prenderei la trama dal 13 al 15 giugno 2018,

и ....

 
Renat Akhtyamov:

controllare queste cose prevedendo la storia

Ad esempio, prenderei il sito dal 13 al 15 giugno 2018,

и ....

Non c'è bisogno di un controllo aritmetico.
 
mikhael1983isakov:
Non c'è bisogno di un controllo aritmetico.

Quindi scriviamo 2+2=4 e siamo in attivo?

Nuh-uh... buona fortuna.

 
Renat Akhtyamov:

Quindi scriviamo 2+2=4 e siamo in attivo?

Nuh-uh... buona fortuna a te

Essenzialmente così. Il problema per il 99% dei commercianti è che non sono in grado di accettare il fatto che la natura ama la simmetria e la semplicità. Ancora una volta sottolineo la vostra attenzione su quanto segue: Qualsiasi previsione (più o meno sensata) della componente di segnale di differenza di prezzo sempre positiva e sempre negativa con la SMA dà una previsione di prezzo abbastanza sensata, cioè la stabilità di tali giochi è alta.

Per esempio, se faccio una previsione con il terzo metodo, che differisce notevolmente dai primi due. Otterrò di nuovo una previsione di prezzo completamente corretta.

 
mikhael1983isakov:
Essenzialmente questo è il caso. Il problema per il 99% dei commercianti è che sono incapaci di accettare il fatto che la natura ama la simmetria e la semplicità.

il fatto deve essere prima confermato

Nessuno qui prende per buona la loro parola, visto che commerciano per soldi.

la conferma è lo stato.

o almeno la coincidenza di una previsione sulla storia, ma fatta su una trama storica precedente

 
Renat Akhtyamov:

Nessuno qui prende per buona la loro parola, visto che commerciano per soldi.

Quindi non ho bisogno della tua fede. Le persone con un cervello impareranno qualcosa di utile per se stesse e vedranno da sole cosa ne ricaveranno.

Motivazione: