EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 447

 
yosuf:

Vlad72 22.03.2011 19:07

La cosa si fa interessante.

Yusuf giù con il suo indicatore di miracolo e la folla guidata da Margarita su.

Personalmente, sto guardando in basso finora

ZetM 22.03.2011 18:48
yosuf:


Le previsioni di questa mattina sono confermate, solo che ora non c'è la possibilità di un aumento


Credo che l'indicatore sia sbagliato. La coppia inizierà a salire molto presto.
A quanto pare, l'indicatore aveva ragione ieri quando ha indicato il target 1,4138 (p.423) e non sono riuscito ad accusarlo di mentire, ma cosa ne pensate?
Dovresti postare le previsioni ogni giorno, e poi saremo in grado di trarre delle conclusioni. È difficile accusare il tuo indicatore di mentire, perché le sue letture sono duplici, mentre tu fondamentalmente ti limiti a postare grafici senza alcuna spiegazione, il che è difficile da capire. Anche se ho cominciato a capire il principio del suo funzionamento, quello che resta da capire è l'algoritmo della sua costruzione.
 

Penso che sia tutto per oggi...
domani venderà un po' più in basso... la tendenza è rialzista e non c'è segno di inversione...
tutto imho naturalmente... le previsioni di domani sullo screenshot...
buona fortuna e profitti a tutti ...

 
Ilap70:

Ho visto il post al mattino. Ma più vicino all'ora di pranzo, "Selawi..."

E ho capito in tempo, MARGARET è una buona insegnante!


la frase sull'essere attenti ha aiutato?
 
Ilap70:
Sì, e voglio mostrare uno screenshot, non funziona. Insegnatemi, signori ospiti, brevemente. Algoritmo. Grazie per il vostro aiuto.

L'ho cerchiato. Tu clicchi, appare un menu, scegli, scarica. Questo è tutto.

 
margaret:
Penso che quando Yepropa e gli Stati Uniti intervenivano, la Svizzera non era coinvolta. Ora sta intervenendo come promesso.
Sai, oggi le banche stanno scorporando il Giappone. E gli stati vogliono una cosa. Il Giappone sta scendendo perché nessuno vuole avere un concorrente che si riprende velocemente. E la notizia del rapido recupero (che è per i poveri).
 
Temnyj:
Pubblicate le vostre previsioni ogni giorno, poi potremo trarre delle conclusioni. Il tuo indicatore è difficile da cogliere in fallo, dato che le sue letture sono binarie e praticamente tu posti solo grafici senza spiegazioni che sono difficili da capire. Anche se ho cominciato a capire il principio del suo funzionamento, resta da capire l'algoritmo di costruzione.


Se la maggior parte dei partecipanti è favorevole al fatto che io pubblichi quotidianamente H1, allora lo farò:

Ora la previsione con il senno di poi di 50 barre (P50) e l'ultima analisi di tendenza (P6), dovremmo attaccarci alla linea blu, conclusione: dovremmo aspettarci un aumento al target indicato:

 
yosuf:


Se la maggioranza dei partecipanti è favorevole a che io pubblichi ogni giorno H1

.......


v... meglio leggere le stronzate dei neofiti...
 
yosuf:


Se la maggioranza dei partecipanti è favorevole a che io scriva quotidianamente su H1, allora lo farò:

Ora, prevedendo con il senno di poi di 50 barre (P50) e l'ultima analisi di tendenza (P6), abbiamo bisogno di attenersi alla linea blu:

Anche se sono contrari, è necessario vedere i risultati dell'indicatore e poi trarre conclusioni sul suo rendimento.

Per come la vedo io, a breve termine stiamo salendo. Giusto?

 
yosuf:
Vlad72 22.03.2011 19:07

La cosa si fa interessante.

Yusuf giù con il suo indicatore di miracolo e la folla guidata da Margarita su.

Personalmente sto guardando giù per ora

Non posso ancora dire nulla sul tuo indicatore, vedo le sue letture molto raramente. Sull'ultima previsione sono d'accordo, ma era ovvio senza di essa.
 
yosuf:


Se la maggioranza dei partecipanti è favorevole a che io scriva quotidianamente su H1, allora lo farò:

Ora, prevedendo sul senno di poi di 50 barre (P50) e sull'analisi dell'ultima tendenza (P6), bisogna attenersi alla linea blu:

Nessuno è contrario a che tu pubblichi le tue previsioni...

Ti ho appena chiesto un commento su come navigare nel tuo indicatore....

Per esempio: dove le linee si incrociano, ci sono due opzioni che determinano la direzione del movimento, giusto?

Motivazione: