La strategia di trading più banale - pagina 46

 
Uladzimir Izerski:

Se vuoi qualcosa di nuovo, devi inventare qualcosa di nuovo. Questo è il senso della scienza e del progresso.

Se si dice nuova strategia, ma qualsiasi nuovo mercato è un altro errore

;)

-------

il sistema è lo stesso ed è molto triste.

Basta trovarlo e usarlo.

 
Renat Akhtyamov:

Se dice nuova strategia, ma il mercato qualsiasi nuova strategia è un altro errore

;)

-------

c'è solo un sistema ed è molto triste

Basta trovarlo e usarlo.

Cosa c'è da cercare? C'è solo una strategia: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo. Non c'è altro.
 
Aleksey Vyazmikin:

Non so, a volte qualcosa mi sfugge dalla mente....

C'è una cosa puramente mia, l'indice Raznica - una specie di canale lì, la cosa divertente è che l'ho trovato nelle mie bozze del 2006, volevo cancellarlo, ho guardato il codice, ho fatto alcuni miglioramenti e si è rivelato un grande strumento.

È stata la vostra visione del mercato senza vincoli a suggerire una nuova idea, ma non l'avete sviluppata.

A volte vale ancora la pena di rivisitare i vecchi schizzi.

Ho notato che tutte le nuove idee sono portate solo dai nuovi membri del forum. Oh, non tutti ovviamente. E quelli vecchi sono già stati succhiati fino all'osso).

 
Uladzimir Izerski:

È stata la vostra visione del mercato senza vincoli a suggerire una nuova idea, ma non l'avete sviluppata.

A volte vale ancora la pena di rivisitare i vecchi schizzi.

Ho notato che tutte le nuove idee sono portate solo dai nuovi membri del forum. Oh, non tutti ovviamente. E quelli vecchi sono già stati succhiati fino all'osso).

Sì, a volte sfoglio le bozze con le idee e trovo qualcosa di interessante o rivedo una vecchia idea, ma è raro.

In generale, ci sono abbastanza idee - non ho energia per codificare, ad essere onesti.

 

WAAA!!!!!!!!! :-)

Zii - basta con le stronzate!

URM, da non confondere con BDSM - regole.

leggere, ascoltare, usare, fare cose!

2Jusuf - non abbassarti alle stronzate :-)

"La strategia di trading più banale è la pagina 46"

 
Signori - leregole del colore!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, ci siamo tutti convinti che il mercato è governato principalmente dal caso. La ricerca di modelli, finora, non ci ha portato a un successo variabile , di nuovo a causa dell'interferenza del caso.....

No no no - sua "maestà" non "governa".

E lei lo sa molto bene.

Il"successo" non può essere variabile. :-)

P.S. "...così muoiono ricchi" @Paukas

 
Tutti scaricano, ma non tutti vivono per vederlo. Alcuni muoiono ricchi.
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa c'è da cercare? C'è solo una strategia: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo. Non c'è altro.

Io la metterei in un altro modo. Devi vendere dove tutti gli altri comprano e comprare dove tutti gli altri vendono.

 
Yuriy Asaulenko:
Cosa c'è da cercare? C'è solo una strategia: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo. Non c'è altro.

Il più delle volte è la cosa sbagliata da fare.

Motivazione: