OnDeinit negli indicatori - pagina 6

 
eevviill:

Perché?

Perché il valore del buffer riempito a 0 viene salvato, ma l'azzeramento no?

Qual è lo scopo di questo? Un edificio viene pulito prima di essere demolito?
 
Scriptong:
Qual è lo scopo di questo? Un edificio viene pulito prima di essere demolito?
Ascolta. Leggi l'argomento e poi fai domande.
 
eevviill:

Perché?

Perché il valore del buffer riempito a 0 viene salvato, ma l'azzeramento no?

?
 
eevviill:

Perché?

Perché il valore del buffer riempito a 0 viene salvato, ma l'azzeramento no?


Avete un errore nella definizione di una nuova barra, la cancellazione del buffer non ha niente a che vedere con questo.
 
eevviill:
Ascolta. Leggete il thread e poi fate domande.

Ho letto tutto e l'ho anche capito. Sto cercando di farvi capire (è più ovvio?) che VOI (di nuovo, per essere più ovvio) state risolvendo una domanda inutile. L'errore non è dove lo cerchi tu, ma nella logica dell'indicatore.

Passate al piano costruttivo e otterrete una soluzione molto rapidamente.

 
mql5:

Avete un errore nella definizione della nuova barra, il buffer clearing non ha niente a che fare con questo.

Ho capito da molto tempo dov'è l'errore.

Mi interessa la domanda.

Perché in Deinit()

Il valore del buffer riempito 0 viene memorizzato, ma l'azzeramento (ArrayInitialize()) no (quando il terminale è chiuso)?

 
eevviill:

Ho capito da molto tempo dov'è l'errore.

Mi interessa la domanda.

Perché in Deinit()

il valore del buffer riempito 0 viene memorizzato, ma l'azzeramento (ArrayInitialize()) no (quando il terminale è chiuso)?

Non capisco la formulazione della prima parte della domanda, vi ho scritto che i buffer degli indicatori non vengono salvati affatto, mai.
 
Scriptong:

Ho letto tutto e l'ho anche capito. Sto cercando di farvi capire (è più ovvio?) che VOI (di nuovo, per essere più ovvio) state risolvendo una domanda inutile. L'errore non è dove lo cerchi tu, ma nella logica dell'indicatore.

Passate al piano costruttivo e otterrete una soluzione molto rapidamente.

Non lo farà. Il tè e i biscotti ti impediscono di pensare in modo sobrio.
 
mql5:
Non capisco la formulazione della prima parte della domanda, vi ho scritto che i buffer degli indicatori non vengono salvati affatto, mai.

Sei sicuro che non sia stato salvato?

Perché succede questo? L'indicatore ricalcola solo il buffer 0.

Funzionamento: aperto il grafico - attaccato l'indicatore M1 - chiuso il terminale - aperto in un paio di minuti. Il risultato è negli screenshot.

File:
 

Si prega di chiedere agli sviluppatori una risposta semplice.

Quando il terminale viene chiuso, viene eseguita la funzione DeInit() nei programmi collegati al grafico?