La strategia di trading più banale - pagina 40

 
mikhael1983isakov:

E chiedi all'inserviente un'iniezione extra di aloperidolo (oltre alla solita che prendi ogni giorno prima di colazione).

Domanda per i moderatori - considerate questa la norma per la comunicazione del forum?

 
Evgeniy Chumakov:

Domanda ai moderatori - è questo che considerate la norma per la comunicazione del forum?

Vi si risponde solo nel modo che meritano i vostri post. Se avessero contenuto qualche informazione, qualche significato, idee, pensieri, beh, qualsiasi cosa, la risposta sarebbe stata diversa. Dato che non c'è niente - assolutamente niente - in loro se non stupidità e commenti sprezzanti, per di più, stupidità militante e commenti sprezzanti, vi sarà risposto con un candelabro in faccia. Questo è perfettamente normale. Bisogna insegnarti in qualche modo come comportarti nella società. Far pensare, dopo tutto, scrivere post che abbiano un senso. Al meglio delle tue capacità, naturalmente, ma almeno un po' di buon senso.
 
mikhael1983isakov:
Ti si risponde solo nel modo in cui i tuoi post meritano una risposta.

Ti si risponde solo nel modo in cui i tuoi post meritano una risposta.

E chiedi all'inserviente di darti un'iniezione extra di aloperidolo (oltre alla solita che prendi ogni giorno prima di colazione) per farti sentire meglio - sono contento.
 
Evgeniy Chumakov:

Tutto ciò che ottieni è la risposta che ti meriti.

Tuttavia, il compito di scrivere qualcosa che abbia almeno un po' di senso non è stato tolto dalle vostre spalle. Ho scritto abbastanza in questo thread perché le persone con un minimo di intelligenza possano trarne qualche beneficio. Lei ha un problema con questo. Un grosso problema. Non hai scritto niente di utile. Ti do il permesso di provare a correggerti.

Evgeniy Chumakov:

E chiedi all'inserviente di darti un'iniezione extra di aloperidolo (oltre alla solita che prendi ogni giorno prima di colazione) per farti sentire meglio - sono solo contento.

Quindi anch'io sono un inserviente. Grazie per essere venuti. Lo farò.
 
mikhael1983isakov:

Tuttavia, il compito di scrivere qualcosa che abbia almeno un po' di senso non vi è stato tolto. Ho scritto in questo thread abbastanza perché le persone che hanno un minimo di intelligenza possano trarne qualche beneficio. Lei ha un problema con questo. Un grosso problema. Non hai scritto niente di utile. Ti do il permesso di provare a correggerti.


Non mi importa molto di quello che hai scritto e non mi importa molto di te. Scrivi quello che vuoi, non me ne frega niente di te, e quello che devo scrivere lo deciderò da solo senza di te.

Puoi continuare a puzzare, che è la norma per quello che sei.

 
Evgeniy Chumakov:


Non mi importa molto di quello che hai scritto e non mi importa molto di te. Scrivete quello che volete, non mi importa di voi.

Potete continuare a puzzare, per quello che siete la norma.

Questo è ciò che dovevo dimostrare. I moderatori sono stati chiamati da un intellettuale di prim'ordine. Si potrebbe dire che stabilisce gli standard di comunicazione del forum. Sì... Tutti vedono i suoi standard? Tutti. Ok, abbiamo visto cos'è Evgeniy Chumakov e questo è abbastanza. Puoi semplicemente ignorarlo.

Evgeniy Chumakov:

E deciderò da solo cosa scrivere senza di voi.

Disse l'uomo che ha appena ripetuto le mie frasi come uno stronzo :-)

 
mikhael1983isakov:
Che è quello che avevo bisogno di provare. I moderatori sono stati chiamati da un intellettuale di prim'ordine. Si potrebbe dire, fissando le norme di comunicazione sul forum. Sì... Tutti vedono i suoi standard? Tutti. Ok, abbiamo visto cos'è Evgeniy Chumakov e questo è abbastanza. Possiamo semplicemente ignorarlo.

Ho una domanda. Ho ragione nel supporre che più il valore di R è diverso da zero, più è probabile che R torni a zero?

 
Alexander Fedosov:

Ho una domanda. Ho ragione nel supporre che più il valore di R è diverso da zero, più è probabile che R torni a zero?

Naturalmente. Per ogni particolare valore di lag z (cioè per una SMA di ordine s=1+2z), la distribuzione delle deviazioni da zero è nota dalle statistiche del passato. È possibile quantificare. Che se R è maggiore di così e così, allora la probabilità che il poro torni a zero è maggiore del 75%. O l'85%. O il 95%. Ma è anche ovvio da considerazioni generali che più il segnale, che per definizione penzola vicino allo zero, viene deviato dallo zero, più è probabile che si sposti ulteriormente verso lo zero piuttosto che allontanarsi dallo zero. Una semplice formula (se vi scervellate vedrete come si ricava) permette di costruire una soluzione autoconsistente, tenendo conto che la SMA non è orizzontale, e anch'essa cambierà in qualche modo, "galleggerà" da qualche parte (tutto è estremamente chiaro, è chiaro come il viaggio del segnale R (nel futuro, nell'area di previsione) e il viaggio del prezzo (nel futuro, nell'area di previsione) che è diverso dal viaggio R dovuto al contributo della SMA) si relazioneranno tra loro. Inoltre, si può costruire la previsione di R non con delle linee rette sinistre a occhio, ma con qualche algoritmo ingenuo, per esempio con un passo costante lungo l'ordinata, ma la probabilità di quale direzione (su/giù) sarà determinata sulla base del valore attuale di R a questo passo (tenendo conto delle statistiche delle deviazioni nel passato). Questo darà risultati molto migliori, soprattutto se poi si fa una media di tutte queste considerazioni su un paio di centinaia di SMA diverse. Molte cose hanno senso qui. Per esempio, è abbastanza chiaro, un fatto statistico, per così dire, che in media le previsioni per diversi R se i loro valori sono vicini allo zero sono semplici. È anche un fatto forte se ci pensate. non cercando di prevedere R in qualche modo, ma sapendo che in media la sua previsione nel futuro è solo stupidamente zero. Una linea orizzontale (se R è piccola al momento della previsione). La media su molte SMA diverse appianerà gli errori di previsione del prezzo.
 

Un promemoria delle regole del forum (brevemente riassunte) - https://www.mql5.com/ru/about/rules

  1. Sii educato quando comunichi su questo sito. Astenersi dal fare commenti che possano offendere o insultare altri visitatori.
  2. Non sono permesse discussioni negative su qualsiasi banca, brokeraggio o altre istituzioni finanziarie.
  3. Esprimere apertamente relazioni personali tra i membri della comunità sarà scoraggiato.
  4. L'uso di un linguaggio osceno, l'inserimento di pubblicità, spam e flooding non è permesso.
  5. Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione della risorsa Internet, si tradurrà nel blocco dell'account.
  6. L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica al Regolamento che ritenga necessaria.
Правила
Правила
  • www.mql5.com
При общении на этом сайте будьте вежливы. Воздерживайтесь от высказываний, которые могут задеть или оскорбить других посетителей. Не разрешено негативное обсуждение любых банковских, брокерских и иных финансовых организаций. Открытое выяснение личных отношений между участниками сообщества будет пресекаться. Не разрешается использовать...
 
mikhael1983isakov:

Sembra di vedere il prezzo EURUSD (dopo il momento della previsione - curva blu) strisciare lentamente in linea con la previsione (curva rossa) il pubblico si confonde e si eccita. Ummm. Lentamente i sorrisi scompaiono dai loro volti.

Beh, questo è un accordo. E dov'è la tua classifica di due anni, suggerimento?

Motivazione: