L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2023

 
Maxim Dmitrievsky:

Inglese... è ad accesso chiuso sul supporto, è necessario un abbonamento a pagamento.

Sto facendo un altro bot in questo momento... questo è solo in prova...

vai con lstm o gru e qualche supporto... poi vai oltre con nuove architetture NS per le serie temporali

Max, rallenta, usa la testa...

1) L'algoritmo funziona solo grazie agli strati intricati del tipo,

2) È ovviamente un uomo con un'educazione speciale, e non è uno stupido.

3) Conosce il suo codice dal 2020, il che significa che sa per certo e ha toccato lstm e gru, ma non li ha applicati, e ha scritto il suo codice.

Così ingenuo pensare di leggere due manuali e girare il mondo) Ogni algoritmo ha il suo problema e la sua applicazione!

Quindi ti consiglierei di rallentare e pensare in modo più logico, per capire meglio perché funziona, piuttosto che inseguire nomi di algoritmi alla moda

 
mytarmailS:

Max, rallenta, usa un po' la testa...

1) L'algoritmo funziona solo grazie agli intricati strati del tipo,

2) È ovviamente un ragazzo con un'educazione speciale, e non è stupido.

3) Conosce il suo codice dal 2020, il che significa che sa per certo e ha toccato lstm e gru, ma non li ha applicati, e ha scritto il suo codice.

Così ingenuo pensare di leggere due manuali e girare il mondo) Ogni algoritmo ha il suo problema e la sua applicazione!

Quindi ti consiglierei di rallentare e pensare in modo più logico, capire meglio perché funziona, e non inseguire nomi di algoritmi alla moda

Usano modelli molto vecchi, l'ho già scritto. Niente di super cool. Penso che tali laboratori siano ora scritti da studenti

nessuna memoria lunga, il modello stesso è lento

un po' di q-learning profondo funzionerà altrettanto bene

non sai cosa sta succedendo). Non ho letto 2 manuali, ho letto diversi libri su NS e rinforzi. Semplicemente non uso le reti.

 
Maxim Dmitrievsky:

Usano modelli molto vecchi, l'ho già scritto. Non c'è niente di super cool. Penso che questo sia il tipo di laboratorio che gli studenti scrivono in questi giorni.

nessuna memoria lunga, il modello stesso è lento

Sì, i modelli sono vecchi, ma lui non usa il modello così com'è, fa un neurone di ogni modello, e il neurone in strati...

E il vecchio modello è stato usato così com'è, il modello è vecchio, ma è solo un neurone nella nuova architettura.


Per quanto riguarda la memoria, ha appena implementato la memoria lunga, e con un filtro per il rumore. Dove ha scritto "fare il caffè". Sto lavorando anch'io su un problema simile ..... Dubito che le moderne architetture "pop" possano farlo, hanno altri compiti...

Ma provate, speriamo che mi sbagli. Se è così, è molto più semplice, tutti non potranno che trarne beneficio.

 
mytarmailS:

Sì, i modelli sono vecchi, ma non usa il modello così com'è, fa ogni modello in un neurone, e il neurone in strati...

E il vecchio modello è stato usato così com'è, il modello è vecchio, ma è solo un neurone nella nuova architettura.


Per quanto riguarda la memoria, ha appena implementato la memoria lunga, e con un filtro per il rumore. Dove ha scritto "fare il caffè". Sto lavorando anch'io su un problema simile ..... Dubito che le moderne architetture "pop" possano farlo, hanno altri compiti...

Ma provatelo, speriamo che mi sbagli, se è così è molto più semplice, tutti ne trarranno solo beneficio.

Vi darò un esempio da manuale dai libri di rl, sulle catene di Markov :D Le basi.

Leggi i problemi delle reti ricorrenti alla vaniglia e come vengono risolti in lstm. I Vanilla non sono capaci di memoria lunga, quindi non discutete.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il "fare il caffè" è un esempio da manuale dai libri di rl, sulle catene di Markov :D Fondamenti.

Leggete i problemi delle reti ricorrenti alla vaniglia e come vengono risolti in lstm ecc. I Vanilla non sono capaci di memoria lunga, quindi non discutere.

ok, non di nuovo))

La cosa migliore è usare gru e i risultati saranno mostrati.

 
mytarmailS:

ok, basta))

Fatelo in gru , e mostrerete il risultato.

Nessuno dice che l'architettura sarà pop. Solo mattoni più avanzati

 
Maxim Dmitrievsky:

già pronti, in python per lo più.

Puoi darmi un link?).
 
Aleksandr Alekseevich:
Puoi lasciare il link))?

https://pytorch.org/

PyTorch
PyTorch
  • pytorch.org
Select your preferences and run the install command. Stable represents the most currently tested and supported version of PyTorch. This should be suitable for many users. Preview is available if you want the latest, not fully tested and supported, 1.7 builds that are generated nightly. Please ensure that...
 

Se qualcuno ha idee per AI o altri progetti digitali che potrebbero essere realmente richiesti e ci sono clienti/mercati di vendita prevedibili, si può ottenere una sovvenzione di avvio fino a 3 milioni di rubli con la possibilità di pagare i dipendenti fino a 100.000 rubli al mese.
Di conseguenza, l'oggetto della proprietà intellettuale (programma, invenzione, ecc.) deve essere registrato
https://ит-гранты.рф/

Solo per le relazioni, le approvazioni, la valutazione, il business plan ecc. la carta dovrà essere spesa un fascio, se non uno)

Aree prioritarie:
https://ит-гранты.рф/pnp

 
Nessuno dà sovvenzioni per i bot di forex
Motivazione: