Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 6

 
Sergey Chalyshev:

Sei l'avvocatodi fxsaber? Non credo che abbia bisogno di un avvocato e può rispondere da solo.

Beh, stai parlando di lui in terza persona. Quindi non sta suggerendo che possa rispondere da solo.

 
Sergey Chalyshev:

Vi dico che non ho il tempo nella mia vita di rovistare nelle biblioteche degli altri.

Leggo l'aiuto e faccio quello che mi serve.

fxsaber è un uomo incredibile, sono stupito dalla sua efficienza.

Sarebbe bello se toccasse il problema dei simboli personalizzati, ma non maschererebbe i problemi di MQL con le sue librerie.

Se non hai tempo di leggerlo, non voglio, perché non possiedo mt5, ma ho provato ad usare la libreria@fxsaber, ecco lo script, genera i tick per i simboli personalizzati, non vedo problemi, funziona come un orologio.

#property strict
#property script_show_inputs

input string name="TestCastom";

#include <fxsaber\ThirdPartyTicks\CustomSymbol.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/20225

CUSTOMSYMBOL CustomSymb(name); 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   MqlTick Tick[1];
   if(CustomSymb.IsCustom() && CustomSymb.On())
      ChartOpen(CustomSymb.Name,PERIOD_M1); // Открыли график
      while(!IsStopped())
      {
         SymbolInfoTick(_Symbol,Tick[0]);
         Tick[0].time = TimeCurrent();
         CustomTicksAdd(CustomSymb.Name,Tick);
         Sleep(1000);
      }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Igor Makanu:

Non voglio, perché non sono fluente in MT5, ma sotto MT5 ho provato a farvi un esempio della libreria@fxsaber, ecco lo script, scrive tick sul simbolo personalizzato, nessun problema, funziona come un orologio, scrive 1 tick al secondo

Pensi che questo sia normale?

horror

Funziona senza questa linea?

  ChartOpen(CustomSymb.Name,PERIOD_CURRENT); // Открыли график
 

Dalla tua descrizione di esempio https://www.mql5.com/ru/code/20225 ;

//----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche

  • Vengono usate solo le caratteristiche regolari di MQL5: nessuna DLL, adatto al mercato;
  • L'archivio delle citazioni è salvato sulla macchina locale come archivio ZIP con file CSV;

//----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Posso farlo anch'io, anche meglio.

Non so perché ho bisogno di MQL e dei suoi simboli personalizzati. Voglio che le funzioni dichiarate funzionino senza stampelle.

ThirdPartyTicks
ThirdPartyTicks
  • www.mql5.com
Исторически сложилось, что для MetaTrader 4 пользуются популярностью сторонние приложения, позволяющие получать тиковую историю из различных источников. Как правило, ее используют в Тестере Стратегий как полигон для проверки советников, а также для исследований (машинное обучение и т.д.). Некоторые источники котировок в обсуждениях стали почти...
 
Sergey Chalyshev:

Posso fare anche questo, anche meglio.

Non so perché ho bisogno di MQL e dei suoi simboli personalizzati. Voglio che le funzioni dichiarate funzionino senza stampelle.

Non oso disturbarvi, ho pensato che avete bisogno di risolvere il problema, ma si scopre che c'è un altro rally senza di me, gli sviluppatori sono in linea.


Sergey Chalyshev:

Pensi che vada bene?

Funziona senza questa linea?

Controllato - funziona, ma non funziona dopo il riavvio del terminale se non si cancella la cronologia personalizzata, ci sarà una schermata nera - c'è un bug con i caratteri personalizzati, da qualche parte il terminale non vuole calcolare tutti i TF, era già in qualche build - ora è tornato di nuovo

ma se si cancella la cronologia e si esegue "da zero" - tutto è OK

 
Igor Makanu:

Ma se si cancella la cronologia e si ricomincia da zero, tutto va bene.

Sei un terribile ottimista ))

C'è un problema, ma è OK )

 
Sergey Chalyshev:

Sei un terribile ottimista ))

C'è un problema, ma è OK )

Grazie!

Al lavoro tutti mi chiamano il pessimista opposto )) - il mio simbolo personalizzato viene creato quando avvio l'Expert Advisor, prima di iniziare cancella la vecchia storia, il tempo di formazione di un grafico è da 3 a 5 secondi (10 anni di storia), per i miei compiti attuali non è nulla

2019.03.21 22:17:10.263 Symbol_1.00 (EURUSD,H1) EURUSD, PERIOD_M1: storia sincronizzata entro 0,2 sec

2019.03.21 22:17:14.196 Symbol_1.00 (EURUSD,H1) MEURUSD, PERIOD_MN1: creare entro 3,9 sec

2019.03.21 22:17:17.829 Symbol_1.00 (EURUSD,H1) WEURUSD, PERIOD_W1: creare entro 3,6 sec

2019.03.21 22:17:22.951 Symbol_1.00 (EURUSD,H1) DEURUSD, PERIOD_D1: creare entro 5,0 sec

2019.03.21 22:17:29.892 Symbol_1.00 (EURUSD,H1) HEURUSD, PERIOD_H1: creare entro 6,9 sec

Se ci sono osservazioni specifiche di malfunzionamento di MT5, scriveteci, gli sviluppatori sembrano essersi uniti alla discussione

 
Igor Makanu:

Grazie!

Al lavoro tutti mi chiamano pessimista al contrario )) - il mio simbolo personalizzato viene creato quando parte l'Expert Advisor, prima di partire cancella la vecchia storia, il tempo di formazione di un grafico è da 3 a 5 secondi, per i miei compiti attuali non è niente

Se avete osservazioni specifiche sul funzionamento scorretto di MT5, scrivetemi, gli sviluppatori sembrano unirsi alla discussione

Non ho suggerimenti specifici quando si tratta di mt5, è molto più facile per te, hai un solo simbolo e probabilmente hai la cronologia da scaricare.

Ho bisogno di 1000 strumenti e non ho la storia, solo l'offerta attuale, la domanda e l'ultima.

Ho letto diversi topic sui simboli personalizzati e li ho esaminati tutti, ma ho solo problemi che non possono essere risolti. Non sono riuscito a risolverli, quindi ho scritto qui.

 
Sergey Chalyshev:

Ho bisogno di 1000 strumenti e nessuna storia, solo l'offerta attuale, la richiesta, l'ultimo.

Se funziona per uno strumento, funzionerà anche per un'altra quantità.

Isimboli personalizzati non sono senza bug, per me funzionano bene.

 
fxsaber:

Se funziona per uno strumento, funzionerà per un altro.

I personaggi personalizzati non sono senza bug, per me funzionano bene.

Funziona da 1 a 2 caratteri.

Più di questo non funziona, ha questi strani glitch.

Le zecche sono scritte, ma Bid vuoto,

Chiedere, no:

aggiunto un simbolo alla panoramica del mercato i tick sono diventati normali:

ma le barre continuano a non apparire:


Motivazione: