Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 941

 
Igor, perché non ti prendi una pausa dai tuoi problemi filosofici e dai un'occhiata al mio #9377 e vedi cosa puoi consigliarmi.
 
procom:
Igor, perché non ti prendi una pausa dai problemi filosofici e vedi il mio #9377 e vedi se puoi darmi qualche consiglio.

Sfortunatamente, non scrivo per MQL5, uso solo esempi già pronti e li scrivo per me stesso, quindi non sarò in grado di aiutarti.

Prova a postarlo nel ramo MQL5, forse il moderatore può aiutarti lì.

https://www.mql5.com/ru/forum/6343/page1112

 
Grazie, continueremo a cercare.
 
procom:
Grazie, lo cercheremo.

Se hai MQL4, posso consigliarti di usare la libreria per il trasferimento a MQL5. Io lo faccio così, è comodo e non richiede tempo,

Leggo periodicamente esempi del sistema di ordini MT5, mi sembra che tutto non sia conveniente, ecco perché non ho tanta fretta di conoscere il sistema di ordini MT5

 
Igor Makanu:

sostituito per voi, ecco il codice senza la sostituzione della macro

Non so perché spendi così tanto tempo a lavorare con gli array multidimensionali se non riesci a capire la sintassi e le basi del C++/MQL, hai degli array definiti con una dimensione e stai cercando di usarli con un'altra dimensione, potrei sbagliarmi ovviamente, ma questo trucco non dovrebbe funzionare nemmeno in Python, imho

Quindi posso farlo da solo, ho bisogno che funzioni in una macro e in particolare tramite trasferimento.

 

Come funziona questo caso?

#ifdef  identifier
   // код, находящийся здесь, компилируется, если identifier уже был определен для препроцессора в команде #define.
#endif
 
#ifndef  identifier
   // код, находящийся здесь, компилируется, если identifier в данный момент не определен командой препроцессора #define.
#endif
 
Seric29:

Come funziona questo caso?

Esattamente come è scritto.

 
Puoi dirmi dove posso vedere un'adeguata corrispondenza tra un consulente di notizie e un consulente di trading?
 

C'è un problema:

2019.08.14 20:17:14.308 Candle EURUSD,H1: array out of range in 'Candle.mq4' (110,26)

si verifica quando si cerca di assegnare un valore al buffer tramite:

HighBuffer[i+StartDrawing]=High[i];

e che sia i , che StartDrawing sono zero... Provato senza formule:

HighBuffer[1]=High[1];

Scrive ancora un errore... Quale potrebbe essere la ragione?

 
Yevhenii Levchenko:

C'è un problema:

si verifica quando si cerca di assegnare un valore al buffer tramite:

e che sia i , che StartDrawing sono zero... Provato senza formule:

Scrive ancora un errore... Quale potrebbe essere la ragione?

HighBuffer[] non ha dimensione zero?

Motivazione: