Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 50

 
Artem Konkov:

Sono mezzo d'accordo. È solo che stanno minacciando di tagliare il supporto per il 4, e lo stanno regolando in diverse filiali, ma non c'è nessun collegamento con i broker. Penso che i broker abbiano ancora più risorse dei trader per iniziare la transizione.

Le società di intermediazione hanno solo i vostri soldi. Perché hanno bisogno di spendere il loro? Investirete personalmente, come società di intermediazione, il vostro denaro? Probabilmente, se hai intenzione di aumentare il tuo profitto e ti ripagherà in 6 mesi.

In effetti, la maggior parte delle società di brokeraggio hanno già MT5 - vai a prenderla. Ma tu non vuoi.

 
Makar Anoshin:

Qui c'è una situazione "reciproca". Se un broker comincia a mettere i bastoni tra le ruote ai trader... Se il cliente che non è soddisfatto del terminale MT5 andrà da un altro broker che non limiterà le sue esigenze in questo senso... Ecco perché né lo sviluppatore di MT5 né DoC hanno deciso di farlo...

Quindi, per favore, chiedete all'autore del thread di negoziare prima con Instaforex per risolvere il problema con mt5. Davvero non voglio lasciarli.

 
Artem Konkov:

Quindi una richiesta all'autore del thread di negoziare prima con Instaforex per risolvere il problema con mt5. Davvero non voglio allontanarmi da loro.

E ho una richiesta all'autore di questo thread. La mia speranza è che il mercato inizi a cambiare e che il mercato diventi più competitivo. Non mi può dispiacere in questo caso e cambiare la piattaforma ... ma se i programmi mql4 in MT5 non funzioneranno, allora la transizione è fuori questione.

 
xxz:

Non ho idea di come si possa usare il Market, non ci sono "Grails" lì, e si può usare quello che si ha solo se si ha accesso alle viscere del codice stesso, dove si può cambiare e correggere qualcosa se necessario, ma di nuovo, bisogna conoscere il linguaggio, e se si conosce il linguaggio, si può teoricamente scrivere una cosa simile da soli...

Non conosco il mercato. Si scopre che se hai Ronaldo e Messi, non c'è niente da fare per gli altri nel calcio, quindi cosa farebbero due stelle? Si scopre che abbiamo bisogno di una folla e che la selezione naturale risolverà tutto.
 
Yuriy Asaulenko:

Il DC ha solo i vostri soldi. Perché dovrebbero spendere il loro? Lei personalmente, come DC, investirà il suo denaro in questo? Probabilmente, se avete intenzione di aumentare i vostri profitti e vi ripagherà in sei mesi.

In effetti, la maggior parte delle società di brokeraggio hanno già MT5 - vai a prenderla. Ma tu non vuoi.

Ho appena iniziato a controllare questo argomento, ora che l'hype è iniziato. Personalmente, sono contento del 4.

 
Makar Anoshin:

E ho una richiesta all'autore di questo thread. Vorrei chiedere agli sviluppatori di MT di assicurarsi che i programmi e gli indicatori mql4 possano essere letti nel nuovo terminale. Non mi può dispiacere in questo caso e cambiare la piattaforma ... ma se i programmi mql4 in MT5 non funzioneranno, allora la transizione è fuori questione.

Sarebbe molto bello. Ma non ci credo.

 
Artem Konkov:

Ho appena iniziato a controllare questo argomento, ora che c'è l'hype. Personalmente, sto bene con 4.

Per me, in generale, lascia che chi vuole lo usi, è così che funziona. Finché ci sarà la domanda, la Serie 4 non andrà da nessuna parte. Perché preoccuparsi?

Ho fatto tutto questo con altri terminali).

 
Makar Anoshin:

E ho una richiesta all'autore di questo thread. Vorrei chiedere agli sviluppatori di MT di assicurarsi che i programmi e gli indicatori mql4 possano essere letti nel nuovo terminale. Potrei non preoccuparmi in questo caso e cambiare la piattaforma ... ma se i programmi mql4 in MT5 non funzioneranno, allora qualsiasi tipo di transizione è fuori questione.

Artem Konkov:

Pertanto, chiedo all'autore di questo thread di negoziare prima con Instaforex per risolvere il problema con mt5. Davvero non voglio allontanarmi da loro.

Sono una persona privata e rappresento solo me stesso e la mia opinione. Se qualcuno può consegnare qualcosa, siamo tutti noi insieme. Questo è quello che stiamo facendo qui.

 

Ho girato intorno a questo thread e non riuscivo a capire cosa ci fosse di sbagliato.

Infine una conclusione:

Prima di tutto, nessuno ci obbliga a cambiare e in linea di principio non c'è niente da fare.

Ad alcuni piace MT5, ad altri MT4

Non c'è bisogno di fare nulla.

 
Renat Akhtyamov:

Ho girato intorno a questo thread e non riuscivo a capire cosa ci fosse di sbagliato.

Infine una conclusione:

Prima di tutto, nessuno ci obbliga a cambiare e in linea di principio non c'è niente da fare.

Ad alcuni piace MT5, ad altri MT4

TC, non farne un dramma, entrambe le piattaforme sono senza dubbio molto belle.

Mt5 è una piattaforma dolce ma lenta e a volte becera con un brutto visualizzatore di strategie, Mt4 è veloce e ben pensato in termini di interfaccia, ma non ha alcune delle dolcezze di Mt5 ...