Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 37

 
Yuriy Asaulenko:

Un consiglio da un programmatore non professionista). Segui prima i tuoi consigli).

Hai sempre difficoltà a capire il sarcasmo?)

 
Artyom Trishkin:

Si prega di allegare il codice e i risultati per dimostrare il vostro punto.

Questo è un forum tecnico, non puoi dire "ho... e l'ho fatto, e tutto non funziona affatto sul mio Cinque" senza prove allegate e la possibilità di controllarle. Tali dichiarazioni non sono serie e la persona che le scrive non viene presa sul serio.

Lo posterò quando avrò finito, mi sono distratto e ho iniziato a fare altre cose...
La logica è semplice: metti due ordini pendenti, uno scatta e uno viene cancellato...

 
Реter Konow:

Sono favorevole a che la gente passi a un cinque. Spiegato il perché. Quattro sta diventando obsoleto, e cinque non cerca in alcun modo di adottare tutti gli utenti, essendo poco amichevole con loro. E tu sei poco amichevole.

Un poeta non è qualcuno che scrive poesia per professione, ma qualcuno che non può fare a meno di scriverla. Così sono gli utenti della piattaforma - sono tutti diversi, alcuni più forti nel linguaggio, altri più deboli, ma questo non è un motivo per distinguere alcuni e umiliare altri.

No, mi hai frainteso. Io sono per la facilità d'uso (guardate i miei post - la maggior parte dei quali sono esplicativi ed educativi). Ma io sono fermamente contro (ecco la parola giusta per descrivere questi artigianato, sì non può) podokodov. Bene, tutti coloro che non sono pigri, scrivere i codici e poi iniziare a diffondere. Non solo - cercando di vendere. Dopotutto, per cosa si è preparata la nuova generazione? È "fare un dollaro veloce" non importa come, non importa cosa e a spese di cosa. Sono contro la distribuzione di soluzioni idiote in codici idioti. Voglio che il nostro kodobase sia sia educativo - per i neofiti, sia una buona base di codice serio per i professionisti, piuttosto che una scuola "whack-a-mole" per uomini d'affari "get-rich-quick". Ecco perché esprimo sempre la mia opinione sulla disattenzione nella codifica e, peggio, su come questa disattenzione si diffonde. E sono un po' divertito da questi nuovi uomini d'affari che affermano che F4 è meglio perché è più semplice. Non è più semplice. Ti permette solo di distribuire stronzate, mentre cinque è più esigente, e giustamente - la gente lavora con i soldi, e il programmatore fa software per la gente che lavora con i soldi. Dov'è la responsabilità? Finché non si può forzare questa responsabilità, la rete sarà piena di spazzatura.

 
Artyom Trishkin:

No, mi hai frainteso. Io sono per la facilità d'uso (guardate i miei post - la maggior parte dei quali sono esplicativi ed educativi). Ma io sono fermamente contro (ecco la parola giusta per descrivere questi artigianato, sì non può) podokodov. Bene, tutti coloro che non sono pigri, scrivere i codici e poi iniziare a diffondere. Non solo - cercando di vendere. Dopotutto, per cosa si è preparata la nuova generazione? È "fare un dollaro veloce" non importa come, non importa cosa e a spese di cosa. Sono contro la distribuzione di soluzioni idiote in codici idioti. Voglio che il nostro kodobase sia sia educativo - per i neofiti, sia una buona base di codice serio per i professionisti, piuttosto che una scuola "whack-a-mole" per uomini d'affari "get-rich-quick". Ecco perché esprimo sempre la mia opinione sulla disattenzione nella codifica e, peggio, su come questa disattenzione si diffonde. E sono un po' divertito da questi nuovi uomini d'affari che affermano che F4 è meglio perché è più semplice. Non è più semplice. Ti permette solo di distribuire stronzate, mentre cinque è più esigente, e giustamente - la gente lavora con i soldi, e il programmatore fa software per la gente che lavora con i soldi. Dov'è la responsabilità? Finché non si può forzare questa responsabilità, la rete sarà piena di spazzatura.

Le lingue sono quasi uguali, solo che A è maleducato a scrivere cose inutili inutili...

 
xxz:

non è leggerezza, sono due righe di codice extra di cui nessuno ha bisogno! lascia che lo sviluppatore lo nasconda per me, ed esegua tutto dietro le scene del mio codice...

A chi lo dici, a un moderatore?
è una persona di interesse.

E perché i moderatori entrano in queste discussioni? Gli utenti dovrebbero discutere tra di loro qui.

 
xxz:

I linguaggi sono quasi identici, solo che A è beceramente costretto a scrivere cose inutili di cui nessuno ha bisogno...

L'abilità dei creatori di linguaggi di programmazione è quella di scrivere un linguaggio in cui si debba scrivere meno codice.
 
xxz:

non è leggerezza, sono due linee di codice extra di cui nessuno ha bisogno! Lasciate che lo sviluppatore le nasconda per me, e faccia tutto dietro le quinte del mio codice...
e le interrogazioni commerciali? attraverso una struttura? ci sono una dozzina di linee invece di una se non ci sono controlli...

La gente ha chiesto più funzioni. Gli sono stati dati. Se vuoi scrivere in mql5 come in mql4 - usa le classi commerciali della libreria standard - è ancora più facile che in 4, e tu personalmente devi scrivere meno codice che in 4. Vi sono state date almeno due possibilità: scrivere proprio come in 4 (con la maggior parte dei controlli fatti per voi da SB), o scrivere ad un livello inferiore con pieno accesso a tutte le strutture. Ma se sei troppo pigro per studiare o leggere (i tutorial abbondano, sono tutti a portata di mouse), ma non troppo pigro per disegnare costantemente, allora questo ti descrive, non MT5

 
Artyom Trishkin:

No, mi hai frainteso. Sono a favore della facilità d'uso (guardate i miei post - la maggior parte sono esplicativi ed educativi). Ma io sono fermamente contro (ecco la parola giusta per descrivere questi artigianato, sì non può) podokodov. Bene, tutti coloro che non sono pigri, scrivere i codici e poi iniziare a diffondere. Non solo - cercando di vendere. Dopotutto, per cosa si è preparata la nuova generazione? È "fare un dollaro veloce" non importa come, non importa cosa e a spese di cosa. Sono contro la distribuzione di soluzioni idiote in codici idioti. Voglio che il nostro kodobase sia sia educativo - per i neofiti, sia una buona base di codice serio per i professionisti, piuttosto che una scuola "whack-a-mole" per uomini d'affari "get-rich-quick". Ecco perché esprimo sempre la mia opinione sulla disattenzione nella codifica e, peggio, su come questa disattenzione si diffonde. E sono un po' divertito da questi uomini d'affari di nuovo conio che affermano che F4 è meglio perché è più semplice. Non è più semplice. Ti permette solo di distribuire stronzate, mentre cinque è più esigente, e giustamente - la gente lavora con i soldi, e il programmatore fa software per la gente che lavora con i soldi. Dov'è la responsabilità? Finché non si può forzare questa responsabilità, la rete sarà piena di spazzatura.

1. spazzatura, spazzatura, spazzatura può essere scritta in A usando OOP e matematica superiore.

2. la spazzatura può guadagnare sul mercato molte volte di più di un programma professionale se indovina i periodi di mash-up. Fatto.

3. chi sono i giudici? chi può giudicare cosa è spazzatura e cosa no? Posso facilmente batterti in grafica, anche se usi OOP e una libreria standard. Ma i miei codici sono scritti in modo poco professionale e persino inaccettabile per voi.

4. Non bisogna confondere il desiderio di fare soldi con la mancanza di professionalità. I freeloader possono essere professionisti e i nubiani onesti, o viceversa. L'uno non ha niente a che vedere con l'altro.

5. Lasciate che la gente programmi come vuole, e chiudete la porta del Mercato agli scrocconi, e tutto andrà a posto. Altrimenti, state lottando contro la pirateria nella lingua e aprendo la porta ad essa nel Mercato. Dov'è la logica in questo?

 
Реter Konow:
La selezione degli utenti è una cosa micidiale per il business. Elementare.

Prendete la vita quotidiana di due freelance con la loro personale selezione di clienti.

  • Uno di loro ara per 10 dollari al limite delle loro capacità guadagnando 100 dollari a settimana, con il suo innumerevole contingente che lo punzecchia costantemente ogni frase, dicono, pago - esigo e porto il cervello
  • Il secondo lavora tranquillamente per una settimana e guadagna 200 dollari per ordine, mentre il suo unico cliente a settimana rispetta se stesso e rispetta colui che gli sta facendo il servizio e lavorano insieme al progetto del cliente.

Gli affari dipendono direttamente dal proprio posizionamento, non dal piacere a tutto e a tutti.

La mia opinione è questa.

 
xxz:

Lo posterò quando avrò finito, mi sono distratto e ho iniziato a fare altre cose...
La logica è semplice: metti due ordini pendenti, uno si innesca l'altro viene cancellato...

Cioè, gli schizzi si fanno qui e ora, ma le prove si fanno dopo.

La posizione è chiara e poco interessante, mi dispiace.

Motivazione: