Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 2

 

Se sia il cliente che il programmatore vogliono lavorare direttamente, nessuno li fermerà. A meno che non controllino tutta la corrispondenza manualmente (moderano ogni messaggio e ogni file inviato per assicurarsi che non ci siano informazioni di contatto, link o suggerimenti). Ma certamente non lo faranno - è irrealisticamente costoso e molto lento.

Freelance fornisce un servizio (transazione sicura, arbitraggio) e fa pagare una commissione per questo. E chi vuole usarlo, lo usa.

Chi non vuole usarlo, può semplicemente scrivere sul forum "cercasi programmatore, scrivere di persona".

 
Vasiliy Pushkaryov:

Questo era il messaggio:

Non ho mai visto un post del genere prima d'ora. questo è di nuovo a quello che ho scritto alla fine del mio lungo "treno di pensieri" come è stato chiamato qui: sarebbe bene rendere i freelance consapevoli dei cambiamenti nelle regole, piuttosto che bannare qualcuno per non aver visto qualcosa nel forum.

Ma questo post di Renat risale a 3,5 anni fa. Vorrei sapere qual è l'opinione dell'amministrazione ora. Perché io, per esempio, non sono disposto a correre il rischio. Pertanto ho rimosso i dati dal profilo e anche in tutte le reti sociali cognome cambiato alla ricerca di non trovato e naturalmente, come il cliente non avrebbe chiesto poi contatti, non li do. Perché devo correre il rischio.

Vorrei chiedere all'amministrazione di rispondere.

 
Andrey Khatimlianskii:

Se sia il cliente che il programmatore vogliono lavorare direttamente, nessuno li fermerà. A meno che non controllino tutta la corrispondenza manualmente (moderano ogni messaggio e ogni file inviato per assicurarsi che non ci siano informazioni di contatto, link o suggerimenti). Ma naturalmente non lo faranno - è irrealisticamente costoso e molto lento.

È molto più semplice )

Anche se loro stessi potrebbero aver sollecitato il lavoro direttamente. E questo è tutto, beccato. Non c'è bisogno di moderare tutta la corrispondenza )

 
Vasiliy Pushkaryov:

Questo era il messaggio:


Ma se un artista si comporta sempre così, è anche un po' indecente. E credo che Renat abbia scritto che si potrebbero prendere provvedimenti contro un tale cliente.

Posso chiedere contatti quando un cliente vuole perfezionare qualcosa dopo che il lavoro è chiuso, e non si può fare un ordine per quella cifra qui.

Una volta ha scritto che penseranno a risolvere il problema della piccola rielaborazione. Qualcuno sa già se è possibile perfezionare un EA o un indicatore per 10-20 dollari?


Sono completamente d'accordo. Ho visto messaggi dell'amministrazione che se lo sviluppatore e il cliente decidono direttamente dopo l'ordine su freelance, è normale.

Non è normale se solo uno di loro insiste direttamente (tanto più seprima del primo ordine) e getta sospetti, perché risparmiare il 10% non è quasi sempre critico rispetto ad altri rischi del lavoro.

A proposito di moderazione - io, per esempio, ho solo 15 ordini durante l'anno, la seconda volta che ho voluto ritirare i soldi e di nuovo "controllare il conto", ho aspettato per una quindicina di giorni, non è chiaro cosa si può controllare se non ogni ordine compresa la corrispondenza, quindi può ed è praticato. Quelli che scrivono 15 ordini al mese / settimana - che sono moderatori con loro probabilmente difficile))

 
Sono dalla parte degli amministratori, i contatti dovrebbero essere rimossi del tutto
 
Vladimir Baskakov:
Sono dalla parte degli amministratori, i contatti dovrebbero essere rimossi del tutto

A proposito, l'ho fatto anch'io. e ho aspettato per tre anni e mezzo e ho scritto tali e altri suggerimenti di persona. nessuna risposta. ho chiesto direttamente quello che sto chiedendo ora - o risposte vaghe o nessuna risposta. ho dovuto sollevare l'argomento.

Non sono a favore di un ammutinamento sulla nave e non sono a favore di zhaluchit kopeck. sono a favore della chiarezza, della trasparenza e soprattutto dell'uguaglianza di trattamento per tutti.


A proposito, l'amministrazione non ha risposto.

 
Fast235:

Naturalmente è possibile

Certo che non si può, il cliente è stato trovato su freelance e i prossimi ordini sono anche attraverso freelance



 
Denis Nikolaev:
Certo che no, il cliente è stato trovato su freelance e i prossimi ordini sono anche attraverso freelance



Non avete letto i post precedenti con le citazioni dell'amministrazione che sostengono il contrario? O hai un'opinione interna che qualcosa è cambiato?)

 
Mikhail Pityugov:

A proposito, l'ho fatto anch'io. e ho aspettato per tre anni e mezzo e ho scritto tali e altri suggerimenti di persona. nessuna risposta. ho chiesto direttamente quello che sto chiedendo ora - o risposte vaghe o nessuna risposta. ho dovuto sollevare l'argomento.

Non sono a favore di un ammutinamento sulla nave e non sono a favore di zhaluchit kopeck. sono a favore della chiarezza, della trasparenza e soprattutto dell'uguaglianza di trattamento per tutti.


A proposito, l'amministrazione continua a non rispondere.

Perché dovrebbero rispondere, tutto è stato risposto molto tempo fa. Non ci sono modi efficaci per tagliare i contatti diretti al di fuori del forum. Per nome e foto puoi trovare chiunque se vuoi. Non c'è nemmeno bisogno di scambiare i contatti).

O allora rendere anonimo tutto il forum)))

 
Vladimir Baskakov:
Sono d'accordo con gli amministratori, i contatti dovrebbero essere rimossi del tutto

A quanto pare non hai mai ordinato nulla.