Creare un robot di trading - pagina 8

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ho visto il pullback e sono d'accordo, ma la domanda è, qual è la base per l'assunzione che N1-V1 non è ancora completo? e la domanda sul canale, ho capito che il livello 61 è preso da V2-N1 ?

Molto semplice. Quando l'ultima cifra del modello cambia.

I canali sono costruiti dall'inizio dell'onda e vivono fino al cambio di direzione.

Il 61° livello può anche coincidere).

 
Uladzimir Izerski:

Molto semplice. Quando l'ultima cifra del modello cambia.

I canali sono costruiti dall'inizio dell'onda e vivono fino al cambio di direzione.

Il 61° livello può coincidere).

hmm, il numero cambia quando l'indicatore rileva il calcolo, quindi in base a cosa viene fatto il calcolo?

o c'è un certo insieme di modelli nell'analisi delle onde? se sì, dove leggere a riguardo?

 
Anatolii Zainchkovskii:

Sarebbe comodo se solo non dovessimo analizzare l'intero portafoglio. Cioè, secondo il vostro metodo è possibile fare una multi-valuta, ma con analisi di ogni asset separatamente. Quelle onde che erano separate per i beni possono scomparire nel portafoglio.

Ma dall'altro lato, analizzando le attività secondo il quadro diUladzimir Izerski, si può costruire il portafoglio in modo diverso da come ho suggerito. Significa che nel mio caso c'erano semplicemente 120 barre per ogni asset e nell'analisi diUladzimir Izerski il periodo per ogni asset può essere diverso e si può creare un portafoglio di asset ottenuti in questo modo.

Sì. Il mio metodo può essere usato per analizzare qualsiasi strumento con il metodo della matrioska.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ecco un'immagine per esempio di un portafoglio sul modello di tendenza su un periodo di 120 ore di barre, la linea rosa è la linea del modello, la linea di tendenza rossa. In pratica, quando la linea di tendenza è rotta possiamo aprire un trade per vendere il portafoglio. Ma per un robot, rimangono visibili solo 120 barre, cioè la parte che viene costruita. Come può un robot analizzare l'intero grafico con la storia di almeno altri tre periodi simili, in modo che possa analizzare l'intero grafico e ricevere una stima adeguata di dove e quando fare trading? ....

Vai al timeframe superiore, se il punto di entrata è su H1, allora analizza D1.

 
Vadym Kulish:

Se il punto di entrata è in H1, allora analizzate D1.

Sono sorpreso che un'idea così semplice non mi sia mai venuta in mente, mi sono fissato sul lavoro in codice e ho completamente dimenticato che potevo passare a un timeframe superiore.

 
Anatolii Zainchkovskii:

hmm, la cifra cambia quando l'indicatore determina il calcolo, quindi su cosa si basa il calcolo?

o c'è un certo insieme di modelli nell'analisi delle onde? se è così, dove posso leggere su di essi?

Non leggerete da nessuna parte. Questo è il mio sviluppo personale.

Volevo scrivere un articolo, ma mi sono impigrito).

Se vedo che c'è interesse nel sistema, dovrò scriverlo.

 
Uladzimir Izerski:

Sì. Il mio metodo può essere utilizzato per analizzare qualsiasi strumento utilizzando il metodo matrioska.

Ho sentito parlare di questo metodo una volta, e mi è stato dato un link, ma non sono riuscito a capirlo, è tutto legato alle onde...

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ho sentito parlare di questo metodo una volta, e mi è stato dato un link, ma non sono riuscito a capirlo, si tratta di onde...

Un modello è una "parola magica".

Sulla base di queste 4 cifre, posso disegnarlo senza vedere il grafico.

Cioè per l'elaborazione delle macchine è un'immagine del mercato.

Si può scavare in profondità.

 
Uladzimir Izerski:

Il modello è la "parola magica".

Da queste 4 cifre, senza vedere il grafico, lo disegnerò.

Cioè per l'elaborazione delle macchine è un'immagine del mercato.

Si può scavare in profondità.

Allora, da dove vengono questi numeri? Chi e cosa indicavano originariamente?

 
Quindi: indicatore o analisi OHLC?