Creare un robot di trading - pagina 11

 
Uladzimir Izerski:

Bene, come previsto, la tendenza al ribasso ha mostrato la sua forza e l'onda V1- N1 è diventata impulsiva al suo posto.


Hai provato a RIMUOVERE il tuo sistema? La ragione è semplice: i dati di calcolo si invertono troppo rapidamente, il che è metodologicamente sbagliato e non dovrebbe essere il caso...
 
Serqey Nikitin:
Avete mai provato a PROMUOVERE il vostro sistema? La ragione è semplice: i dati di calcolo si invertono troppo rapidamente, e questo è metodologicamente scorretto, e non dovrebbe essere il caso...

Quali calcoli, cosa intende esattamente?

 
Konstantin Nikitin:

Non importa quante reti ci siano, può semplicemente mettere fuori uso il terminale.

Questa è l'idea dall'estate. Se apriamo un portafoglio di posizioni su diverse coppie e poi lo seguiamo nel suo insieme. Assegneremo un numero magico unico a questo gruppo e lo scriveremo in una variabile globale. Abbiamo un array di maghi che sono stati aperti dall'Expert Advisor in variabili globali e possiamo lavorare con ciascuno dei gruppi separatamente. Anche in caso di guasto tutto può essere facilmente ripristinato.

Avevo bisogno di scrivere un indicatore che calcolasse la correlazione di 20 valute. Non sono stato in grado di implementare il trasferimento di dati tra gli indicatori utilizzando le variabili globali. Ho risolto tutto scrivendo su un file.

 
Uladzimir Izerski:

Quali calcoli, a cosa si riferisce esattamente?

In basso a destra del grafico...
 
Serqey Nikitin:
Nell'angolo in basso a destra del grafico...

Lì ci sono informazioni tecniche, per facilitare la comunicazione con il programma). Il tacchino nel seminterrato è ancora in fase di sviluppo.

Forse nel corso degli anni lo farò rinsavire. (O mi costringerà)). Ci insegniamo a vicenda.

 

Non credo che possiamo creare un robot di trading lavorando insieme.

Dovremmo tutti attuare la stessa strategia. Così com'è, ognuno parlerà delle proprie cose e non si andrà oltre.

Abbiamo bisogno di un team leader che proponga una strategia e di un team pronto ad attuarla.

 
Vadym Kulish:

Non credo che possiamo creare un robot di trading lavorando insieme.

Dovremmo tutti attuare la stessa strategia. Così com'è, ognuno parlerà delle proprie cose e non si andrà oltre.

Abbiamo bisogno di un team leader che proponga una strategia e di un team pronto ad attuarla.

Le formiche si spingono e non si fanno male a vicenda per costruire megaprogetti 1 000 000 volte più grandi di loro.

E gli umani?

Gli esseri umani sono abituati ad essere individualisti. E questa è la loro debolezza.

Sarei interessato a partecipare.

Nel processo di discussione, qui ognuno può trovare un grano razionale nello scambio di conoscenze, esperienze, nuove scoperte.

Dov'è il topic-starter? Lasciate che sia lui a dettare il tono. O sta guardando da dietro il sipario?

Mi sono già state offerte le redini, ma questo non è il mio thread.

 
Vadym Kulish:

Non credo che possiamo creare un robot di trading lavorando insieme.

Dovremmo tutti attuare la stessa strategia. Così com'è, ognuno parlerà delle proprie cose e non si andrà oltre.

Hai bisogno di un caposquadra che elabori una strategia e di una squadra pronta ad attuarla.

Giusto. Penso che parleranno e parleranno e parleranno, ma è la fine.

Abbiamo bisogno di un coordinatore, e uno che abbia bisogno del progetto "da solo", non come un "carico aggiuntivo". Non vedo nessuna di queste persone tra i partecipanti al thread. La gente fa sempre più proposte e aspetta che qualcuno le metta in pratica.

 
Georgiy Merts:

Giusto. Penso che parleranno e parleranno e questa sarà la fine.

Abbiamo bisogno di un coordinatore, e di uno che abbia bisogno del progetto "da solo", non come un "peso aggiuntivo". Non vedo nessuna di queste persone tra i partecipanti al thread. La gente fa sempre più spesso proposte e si aspetta che qualcuno le usi.

L'individualismo implica segretezza o insicurezza, sfiducia negli altri.

Un leader può essere una persona liberata da queste nozioni, ma così com'è, tutti sono uguali.

 

La leadership implica avere un leader, la volontà di un leader di guidare e la volontà di un leader di essere un leader. Non implica altro.

ZZY Implica anche la capacità di guidare, ma questa è più un'aspirazione di leadership.

In breve, penso che tu abbia tutti i requisiti necessari.

Motivazione: