Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 5

 
borilunad:
Esattamente! Si tratta di te e c'è anche: "il prete aveva un cane..."

Sarebbe bello, ma ho creato questo thread per discutere un problema specifico, non le funzioni di Kim. Se vuoi parlare delle sue funzioni, crea un thread e parla con persone che la pensano come te.

 
borilunad:
... Dov'era prima?!
Distratto dalle sciocchezze: https://www.mql5.com/go?link=http://www.alpari.ru/ru/cnews/34227.html
 
Ant_TL:

Sarebbe bello, ma ho creato questo thread per discutere un problema specifico, non le funzioni di Kim. Se vuoi parlare delle sue funzioni, crea un thread e parla con persone che la pensano come te.

Non c'è nessun problema se si programma per logica. Perché creare un thread se non ti interessa l'opinione degli altri? Qui non c'è niente da discutere! Molti neofiti hanno imparato da tempo ciò che non si vuole capire. Ti impedisci di pensare.
 
borilunad:
Non c'è nessun problema se si programma in modo logico. Perché creare un thread se non sei interessato alle opinioni degli altri? Qui non c'è niente da discutere! Molti neofiti hanno imparato molto tempo fa quello che non si vuole capire. Ti impedisci di pensare.

Ho scritto sistemi di trading complessi su migliaia di righe per diversi anni e lei sostiene che non capisco i luoghi comuni. Mi sembra più probabile che lei non capisca l'argomento.

 
Beh, non si può davvero inventare! Come mai non sceglie un biglietto nella sua TS? È come un miracolo in un colabrodo!
 
borilunad:
Non si può davvero inventare man mano che si va avanti! Come mai non sceglie un biglietto nella sua TS? È come i miracoli in un colabrodo!

Boris, oggi hai parlato anche con FantasYGold:) Un anno fa ha aumentato il suo deposito dieci volte più velocemente su una scommessa proprio qui :)
 
borilunad:
Beh, non si può davvero inventare con il design! Come mai non seleziona un biglietto nel suo TC? È come un miracolo in un colabrodo!

Quindi, diciamo che un biglietto è selezionato, cosa proponi di fare dopo? Salvarlo in una variabile speciale separata, per sapere in un'altra funzione che è stato selezionato per ultimo, e poi ripristinarlo?

Questo è A) dati ridondanti e B) un'inutile complicazione del codice, perché devi aggiungere codice ogni volta che un biglietto viene selezionato da qualche parte

 
Ant_TL:

Quindi, diciamo che un biglietto è selezionato, cosa proponi di fare dopo? Salvarlo in una variabile speciale separata, in modo da sapere in un'altra funzione che è stato selezionato per ultimo, e poi ripristinarlo?

Questo è A) dati ridondanti e B) un'inutile complicazione del codice, perché devi aggiungere codice ogni volta che un biglietto viene selezionato da qualche parte

Non ti ho suggerito questo! Ogni volta bisogna passare e ricontrollare le posizioni, perché la situazione cambia. Una posizione si è chiusa e devi ricalcolarla di nuovo, non tu ovviamente, ma il programma.
 
borilunad:
Non ti ho suggerito questo! Ogni volta bisogna passare e ricontrollare le posizioni, perché la situazione cambia. Una posizione si è chiusa e devi ricalcolarla di nuovo, non per te, ovviamente, ma per il programma.

Si potrebbe pensare che sto cercando di salvare un valore di biglietto tra diversi avvii della funzione di avvio (tra diversi tick). Se è così, ti sbagli: sto parlando di salvare il valore di un biglietto all'interno dello stesso tick. Rileggete attentamente la mia spiegazione.

 
Ant_TL:

Come posso farlo senza generare un errore 4105 se l'ordine corrente non è selezionato?

se hai una posizione aperta

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                          танковый программер.mq4 |
//|                        Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"
int ticket;
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
    for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++) 
        {
          if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) 
             {
              if (OrderSymbol()==Symbol()) 
                {
                   ticket = OrderTicket();
                }
             }
        }
     if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)==true)
       {
        Alert(ticket);
       }
//----
   return(0);
 }
//+------------------------------------------------------------------+
Motivazione: