Creare un robot di trading

 

Indicatore? Gestione del denaro? Martingala?

Manca qualcosa per il successo...

Se anche voi vi ponete queste domande e avete competenze avanzate di programmazione MQL e/o "hardware avanzato" - per testare le strategie,

Suggerisco di unire le forze e condividere il tesoro del Graal.

P.S. Se conosci già il segreto del successo nel mercato del forex e questo argomento ti fa sorridere - vai via...


In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, disposte a lavorare sodo per creare un robot di trading. Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

 
Александр:

Indicatore? Gestione del denaro? Martingala?

Manca qualcosa per il successo...

Se anche voi vi ponete queste domande e avete competenze avanzate di programmazione MQL e/o "hardware avanzato" - per testare le strategie,

Suggerisco di unire le forze e condividere il tesoro del Graal.

P.S. Se conosci già il segreto del successo nel mercato del forex e questo argomento ti fa sorridere - vai via...


In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, disposte a lavorare sodo per creare un robot di trading. Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

100 lepri non sostituiranno un leone).

 
khorosh:

100 conigli non sostituiscono un leone).

sarà fatto a pezzi

 

Buon pomeriggio!

Un robot ha bisogno di una tattica di trading.

Anche se gli indicatori sono molto buoni, senza tattiche, il robot non sarà in grado di ottenere un profitto.

Ecco perché devi prima avere un commercio manuale di successo.

Senza questo, niente funzionerà.

 
Александр:

Indicatore? Gestione del denaro? Martingala?

Manca qualcosa per il successo...

Se anche voi vi ponete queste domande e avete competenze avanzate di programmazione MQL e/o "hardware avanzato" - per testare le strategie,

Suggerisco di unire le forze e condividere il tesoro del Graal.

P.S. Se conosci già il segreto del successo nel mercato del forex e questo argomento ti fa sorridere - vai via...


In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, disposte a lavorare sodo per creare un robot di trading. Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

Ilfreelance salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa.

Definite chiaramente il vostro lavoro, formate un ToR, sostenetelo con una somma di denaro e voilà - creeranno un robot di trading per voi.

 
Georgiy Merts:

Ilfreelance salverà il gigante del pensiero e padre della democrazia russa.

Definite chiaramente il vostro lavoro, formate un capitolato d'oneri, sostenetelo con del denaro - e voilà - sarà creato un robot di trading.

))))

 
Александр:

In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, pronte a lavorare alla creazione di un robot di trading. Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

(Questo sarà un guazzabuglio) Non chiamare Peter K., o dovrai prima costruire un pannello con lui.


 
Александр:

. . . . Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

Beh, certo, senza testa è meglio. Alcune persone lo trovano un ostacolo :)

Ci sono stati molti suggerimenti del genere, tutti senza successo.

 
Александр:
Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.
Una testa è buona, ma due teste sono...
 
Александр:

Indicatore? Gestione del denaro? Martingala?

Manca qualcosa per il successo...

Se anche voi vi ponete queste domande e avete competenze avanzate di programmazione MQL e/o "hardware avanzato" - per testare le strategie,

Suggerisco di unire le forze e condividere il tesoro del Graal.

P.S. Se conosci già il segreto del successo nel mercato forex e questo argomento ti fa sorridere - vai via...


In questo thread voglio trovare persone che la pensano come me, disposte a lavorare sodo per creare un robot di trading. Ho del lavoro da fare, ma come si dice, una testa è buona, non una è migliore.

Buona idea. Lo sostengo e parteciperò direttamente alla sua creazione.

Per questo evento, si delinea prima un piano d'azione, in modo da potersi muovere coerentemente su di esso.

Aggiusteremo il piano e lo seguiremo. Altrimenti non funzionerà nulla.

L'argomento sarà nel thread. Non prestare attenzione ai tuoi colleghi brontoloni, qui hanno un'abitudine)))

 

pronto!

dove scrivere?

Motivazione: