il FOREX continuerà a vivere? - pagina 17

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ne ho la più pallida idea, ho abbandonato i DT un anno fa... credo.

ok, se mai dovessi aver bisogno di chiedere, non ne ho davvero bisogno ora

Sì, se hai bisogno di qualcosa, fammi sapere... Oppure basta cercare su Google AntFX. Sono praticamente l'unico broker di cui posso parlare con sicurezza. Allo stesso tempo capirete da dove viene Anton.

 
Ilya Malev:

Sì, se c'è qualcosa da scrivere... Oppure basta cercare su Google AntFX. Posso rispondere solo per un broker per la maggior parte con fiducia. Allo stesso tempo capirete da dove viene Anton.

Ah, visto su questo forum molto tempo fa, mi ricordo dalla foto) è davvero caldo lì.

 
C'è stato un tempo, sì...:cry:
Siamo stati, siamo ancora vivi e continueremo a vivere, anche se i loro siti sono vietati dal RSC, in generale non cambierà molto. L'unica cosa che cambierà è che ci saranno meno investitori alla pams e la gestione diventerà più triste in questo senso :)
 
Ilya Malev:
Lo ero, sì...:cry:

e per quanto riguarda questo meraviglioso broker, non so... c'è molta insoddisfazione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, per quanto riguarda questo meraviglioso broker, non so... ci sono anche persone insoddisfatte.

Se una grande azienda non ha persone insoddisfatte, è un grave errore (mancanza di feedback o vero e proprio imbroglio). Io stesso sono presente lì in tempo reale e osservo tutte queste insoddisfazioni. Ci sono alcuni disallineamenti, non si può negare, ma sono isolati nel flusso generale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, su questo meraviglioso broker, non so... ci sono anche persone insoddisfatte.

Sì, è una normale società di intermediazione. Sei anni fa anch'io ero insoddisfatto.

E poi mi sono reso conto che anch'io ero un pazzo. Volevo che l'Expert Advisor facesse trading sul reale come nel tester MT4.

La mia idea era che l'EA reale avrebbe operato nello stesso modo dello Strategy Tester. Non ho una licenza lì. Ma i termini sono più interessanti.

 
Credo che abbia già aperto e chiuso (più precisamente, l'ha lasciato per sviluppare una piattaforma ECN in outsourcing per altri CD). Anche se potrebbe aver aperto qualcos'altro, non ho seguito...
 
Ilya Malev:
Credo che abbia già aperto e chiuso (più precisamente, l'ha lasciato per sviluppare una piattaforma ECN in outsourcing per altri CD). Anche se potrebbe aver aperto qualcos'altro, non ho seguito...
L'ha aperto nel 2013, ma ha iniziato a lavorare solo nel 2016. Ora si sta sviluppando attivamente in questa direzione. Ha intenzione di lanciare i PAMM quest'anno e quindi, sì, ha un altro business legato al software per le società di brokeraggio.
 
Boris Gulikov:
L'ha aperto nel 2013, ma ha iniziato a lavorare solo nel 2016. Ora mi sto sviluppando attivamente in questa direzione. Ha intenzione di lanciare i PAMM quest'anno, ma, sì, ha un altro business legato al software per le società di brokeraggio.

Intendi R, ma prima di questo, era come un franchising GK o qualcosa del genere... era

 
Boris Gulikov:
L'ha aperto nel 2013, ma ha iniziato a lavorare solo nel 2016. Ora si sta sviluppando attivamente in questa direzione. Ha intenzione di lanciare i PAMM quest'anno, ma sì, ha un altro business legato al software per le società di brokeraggio.

Lo terrò a mente, grazie). Dovrò cercarlo. È un peccato perdere persone interessanti).

Motivazione: