Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 7

 
Unicornis:

Non ci sarà nessun miracolo. I ben noti "doughboys" si basano sul MM averaging con martingala, che è un aumento della dimensione del lotto + alta leva. A 20k$ la leva non sarà del 500% ma del 100%, il volume massimo delle posizioni sarà di 100-300 lotti. I noti long-liver PAMM in A. mostrano % più modeste, hanno sperimentato drawdowns al limite del koli - per 5 anni total return ~500%.

Investito in entrambi. Nessun martin o media. Non avrei iniziato l'argomento se i manager ne soffrissero. Di solito sono i commercianti manuali che indulgono in martin. Se hai un gufo che non è impostato per il martin, non farà media.

 
Non è un segreto quanti referral hai già fatto con questo tema?
 
Vladimir Baskakov:
E cos'è una rete neurale di autoapprendimento, a cosa serve?

Ho una di queste versioni, quindi vi dirò cosa ho visto: per prima cosa, avvio lo script che carica lo storico per tutte le coppie disponibili sul broker (terminale) fino a una certa data (un anno o più, credo... o meno). Poi si avvia l'Expert Advisor (pesa 120 Kilobyte), comincia ad essere lento (a volte lungo, a volte veloce), poi dopo un po' produce gli infiniti avvisi per l'esame delle coppie, sul grafico superiore sinistro appaiono le scritte in rapido cambiamento con i nomi delle coppie, poi il robot rimane in silenzio per diversi giorni e comincia a lavorare. Mentre il robot lavora, emette avvisi che indicano che un trade virtuale è stato aperto o chiuso e i dati sono stati salvati in un file nella cartella Files del terminale client. C'è molto da scrivere nelle variabili globali. In questo modo un Expert Advisor impara a fare trading su coppie di valute in perdita e quando i risultati migliorano, apre dei veri e propri trade su di esse.

Questo è quello che ho visto, ma le informazioni principali sono dell'autore stesso, naturalmente. Dice che i gufi sono una rete neurale con un modulo di autoapprendimento.

 
Vladimir Tkach:
Non è un segreto quanti referral hai guadagnato con questo thread?

Se avessi mandato i ref-link qui, penso che ne avrei trovati molti. Ma così com'è, neanche uno.
E se devo fare pubblicità, la farò nel feed, ma qui volevo solo condividere ciò che il graal troverà. Non è un evento? Tutti lo stavano cercando :D)

 
Maxim Romanov:
Se ci fosse un'unità che non si vendesse mai e guadagnasse il 10% al mese, porterei tutti i soldi che potrei trovare. Che dire di me, ci sarebbero già un paio di decine di milioni di dollari.

E per il 50% all'anno, quanto porterebbe in dote?

 
Aleksandr Borodavkin:

E per il 50% all'anno, quanto porterebbe?

Onestamente, questa è una domanda sciocca e mostra una mancanza di comprensione. Non ne porterei nessuno, perché non ci sono non commercianti e io stesso sono un commerciante.
 
Maxim Romanov:
nessun non impegno

Accettazione della sfida

 
Anche CALM ha vissuto a lungo. Poi ha pisciato via milioni. ;) non credono nei graal. Ci sono frequenti casi di burnout tra trader e broker. È redditizio per un broker attrarre molti investitori su conti PAMM - questo è denaro vivo. Non hai mai sentito parlare dell'esecuzione istantanea? E poi il broker se ne va, il super trader inizia a fare trading da solo... И.... Per qualche motivo questo accade sempre al picco dell'investimento del conto. Sta a voi decidere. ;)

 
Fedor Knyazev:
Anche CALM ha vissuto a lungo. Poi ha pisciato via milioni. ;) non credono nei graal. Ci sono frequenti casi di burnout tra trader e broker. È redditizio per il broker attrarre molti investitori sui conti PAMM - questi sono soldi veri. Non hai mai sentito parlare dell'esecuzione istantanea? E poi il broker se ne va, il super trader inizia a fare trading da solo... И.... Per qualche motivo questo accade sempre al picco dell'investimento del conto. Sta a voi decidere. ;)

Cosa c'entra l'esecuzione istantanea?

 
Artem Chyvelev:

Cosa c'entra l'esecuzione istantanea?

Dove il DC esegue i vostri ordini? Raggiungono sempre il mercato? Non faremo nomi, ma non tutte le società di brokeraggio hanno ordini che raggiungono il mercato, indipendentemente dal tipo di conto. In questo sistema interno possiamo disegnare qualsiasi statistica sul conto.