il FOREX continuerà a vivere? - pagina 21

 
Maxim Dmitrievsky:

In che senso no? 50/50 meno gli zeri.

Da dove vengono i numeri se stiamo scambiando probabilità e non casualità?

 
Vitaly Muzichenko:

Da dove vengono i numeri se stiamo scambiando probabilità e non casualità?

Cosa? )

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa?

Ok, lascia perdere).

 
Ilya Malev:

Un broker a basso costo, è un broker che costa poco? :)

P.S. Circa il rapporto tra le categorie di veloce, economico e di alta qualità nei servizi, penso che tutti sappiano ))))

Lei sa che non è così ))))

Semplicemente non alimenta un esercito di scrocconi. Sotto forma di licenzianti, sotto forma di un ufficio, sotto forma di uno staff gonfio, di referenze... E usa anche i suoi sviluppi tecnologici, per i quali la vostra DC lo paga.

E non ha conti Standard. Ho deciso di provare questo tipo di conto presso la vostra società di intermediazione questa settimana. Non c'è nessun istante. Ho l'impressione che il tizio con il pulsante ci si sieda sopra e decida quando chiudere un affare per assicurarsi che la società di intermediazione non sia in deficit. ))) ))))). I trade che dovrebbero essere chiusi dalla strategia non vengono chiusi affatto )))). Il prezzo è stato calpestato per alcuni minuti nella zona in cui l'affare dovrebbe essere chiuso, ma non è successo nulla. )))

Quindi, la prossima volta che volete scrivere su quanto sia grande la vostra casa di intermediazione, scrivetelo subito. Abbiamo tre tipi di conti. Il primo è per il trading, il secondo - per giocare come trader. E la terza è una vera schifezza. Per prosciugare i commercianti!

 
Boris Gulikov:

Ecco il punto: un ufficio di proprietà, legato alla liquidità di qualcun altro, non è responsabile di quasi nulla se non delle sue commissioni e dei suoi servizi. Quindi state scambiando con un altro LP, essenzialmente, o come detto. Non so come si comporta, ed è ragionevole lavorare attraverso un ufficio di rappresentanza e non direttamente con un agente?

se sono indipendenti, hanno i loro termini e condizioni, i loro trucchi... e quando si ha un ufficio di rappresentanza che lavora con diverse persone piuttosto che una - la situazione è ancora più complicata

La borsa, per esempio, ha certe condizioni... è una. Il broker aggiunge la sua commissione e questo è tutto, tutta la domanda è da parte dello scambio, e a volte dal broker. Con questi ragazzi è tutto confuso da dove viene tutto e dove va a finire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco il punto: un ufficio di proprietà, legato alla liquidità di qualcun altro, non è responsabile di quasi nulla se non delle sue commissioni e dei suoi servizi. Quindi state scambiando con un altro LP, essenzialmente, o come detto. Sapete come si comporta, ed è ragionevole lavorare attraverso un ufficio di rappresentanza e non direttamente con PL?

Non posso mangiare o dormire a causa di questo. Ho aperto diversi conti con lui per testare le strategie. Nessun minimo. Non ho alcun problema con il suo robot di trading, non posso più emulare il suo robot di trading e non sono mai stato deluso.

È il commerciante di forex più autorevole su Runet. Il più pubblico e il più schietto. Inoltre, sui social network risponde facilmente a tutte le mie domande.

Ci sono indubbiamente dei vantaggi nello scambio.

 
Boris Gulikov:

Sai che non è questo il caso ))))

Semplicemente non alimenta un esercito di scrocconi. Sotto forma di licenzianti, sotto forma di un ufficio, sotto forma di uno staff gonfio, di referenze... E usa anche i suoi sviluppi tecnologici, per i quali la vostra DC lo paga.

E non ha conti Standard. Ho deciso di provare questo tipo di conto presso la vostra società di intermediazione questa settimana. Non c'è nessun istante. Penso che ci sia un tizio con un pulsante che decide quando chiudere un affare per assicurarsi che la società di intermediazione non sia in deficit. ))) ))))). I trade che dovrebbero essere chiusi dalla strategia non vengono chiusi affatto )))). Il prezzo è stato calpestato per alcuni minuti nella zona in cui l'affare dovrebbe essere chiuso, ma non è successo nulla. )))

Quindi, la prossima volta, per favore, scrivete su quanto è grande la vostra casa di intermediazione, lasciatelo per iscritto. Abbiamo tre tipi di conti. Il primo è per il trading, il secondo - per giocare come trader. E la terza è una vera schifezza. Per prosciugare i commercianti!

Chi ha sbagliato lì - tu o il broker, questo resta da vedere. Non credo che tu abbia abbastanza fegato per questo - altrimenti visita il loro forum e imposta la situazione, io guarderò.

Per quanto riguarda gli account standard - Beh, scusatemi, io stesso non li uso da 9 anni (da quando è apparso NDD) e penso che tutti quelli che li usano, sono cacciatori di omaggi inesistenti (beh, non tutti hanno la saggezza data da Dio, c'est la vie)

 
Ilya Malev:

Che sia stato tu o il broker a sbagliare, questo resta da vedere. Non credo che tu abbia il coraggio di farlo - altrimenti, benvenuto nel loro forum, esponi la situazione e io osserverò.

Per quanto riguarda gli account standard - beh, mi dispiace, io stesso non li uso da 9 anni (da quando è apparso NDD) e considero tutti quelli che li usano, cacciatori di omaggi inesistenti (beh, non tutti hanno dato a Dio la saggezza, c'la vie)

Perché non dovrei avere il coraggio )))) Ilya? )))

Solo che non c'è nessun punto. Il trading è automatizzato al 100% e la chiusura dovrebbe essere stata fatta in base alle letture degli indicatori, non c'è nessuna presa fisica.

Sto usando lo standard per la prima volta. Perché avevo bisogno di un conto "pulito" e non ho 300$ disponibili al momento. Non mi aspettavo che fosse un tipo di account così inquietante.

 

Quello che farò è questo. Metterò questo stesso EA sul tuo ECN oggi (sul tuo vecchio conto) e confronterò i risultati per il resto di questa settimana e per tutta la prossima. Da oggi ho questo EA che fa trading in un altro ECN, veramente da cucina, ma tutto funziona sorprendentemente bene secondo la strategia lì.

Lo metterò anche sul conto di R. E poi confronterò tutti i risultati alla fine della prossima settimana.

Mi rivolgerò a voi su un forum. Ti chiederò in quale sezione creare un tema.

 
Boris Gulikov:

Perché non dovrei avere il coraggio ))) Ilya? )))

Solo che non c'è nessun punto. Il trading è automatizzato al 100% e la chiusura dovrebbe essere basata sulle letture degli indicatori, non c'è nessuna presa fisica.

Sto usando lo standard per la prima volta in assoluto. Perché avevo bisogno di un conto "pulito" e non ho 300 dollari disponibili al momento. Non mi aspettavo che fosse un tipo di account così inquietante.

In effetti, molte persone li scambiano su pam e non c'è niente di male. Penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel tuo sistema o qualcos'altro - non ci sono abbastanza informazioni. Ma la vera ragione potrebbe essere la mancanza di informazioni. Oppure avete scelto il momento sbagliato per iniziare - la prima settimana dell'anno è stata piuttosto calda su tutti i tipi di conti)).