il FOREX continuerà a vivere? - pagina 22

 
Boris Gulikov:

Puoi dirmi in quale sezione creare un argomento?

Se hai intenzione di farlo, scrivimi un PM, poi te lo dirò.

 
Boris Gulikov:

Quello che farò è questo. Metterò lo stesso EA sul tuo ECN oggi (sul tuo vecchio conto) e confronterò i risultati per il resto di questa settimana e tutta la prossima. Da oggi ho questo EA che fa trading in un altro ECN, veramente da cucina, ma tutto funziona sorprendentemente bene secondo la strategia lì.

Lo metterò anche sul conto di R. E poi confronterò tutti i risultati alla fine della prossima settimana.

Mi rivolgerò a voi sul forum. Potete dirmi in quale sezione creare un argomento?

Misura il tempo di esecuzione e i ping, anche le requote/rifiuti, ancora meglio gli slittamenti.

di solito si possono usare queste informazioni per confrontare

 
Maxim Dmitrievsky:

misurare i tempi di esecuzione e i ping, anche le requote/rifiuti, ancora meglio gli slittamenti

di solito si possono usare queste informazioni per fare un confronto.

Sì, c'è ancora uno scambio appeso lì. Non c'è niente nel registro. Non c'è stato alcun tentativo di chiudere l'ordine per qualche motivo. Non so perché. L'attuale ping dal VPS al server è di 2,48. I miei concorrenti hanno il 5.92, dove tutto è chiuso (c'è anche la doppia diffusione). Non posso dire cosa c'era al momento dell'apertura dell'ordine e della sua teorica possibile chiusura. Non mi sembra di vedere interruzioni di connessione.

È un bagarino notturno. Ma non è affatto un ticchettio. Cioè, se l'esecuzione istantanea in questo caso mi avrebbe permesso di chiudere il trade entro 15 minuti!!! sulla strategia, allora ero in attivo. Ma così com'è, un affare si è appena chiuso con un meno sulla fermata. Non so cosa sia successo in quei 15 minuti. Posso solo dire che l'indicatore di diffusione del seminterrato non mostra alcuna anomalia. Non vedo alcuna ragione da parte mia per cui lo scambio non si sia chiuso quando avrebbe dovuto.

 
Boris Gulikov:

Sì, c'è ancora un accordo appeso lì. Non c'è niente nel diario di bordo. Non c'è stato alcun tentativo di chiudere l'ordine per qualche motivo. Non so perché.

Credo sia il momento di contattare l'autore del robot.

 
Ilya Malev:

In effetti, molte persone lo scambiano su pam e non c'è niente di male. O c'è qualcosa di sbagliato nel sistema o qualcos'altro - non sono chiare abbastanza informazioni. O avete scelto il momento sbagliato per iniziare - la prima settimana dell'anno è stata piuttosto calda su tutti i tipi di conti)).

Bagarino notturno. È chiaro che il tipo di conto è teoricamente inadatto. Ma non è un tick scalper. Non vedo alcuna ragione per cui i tipi di account di cucina non dovrebbero essere autorizzati a lavorare con esso. Redditizio.

Farò domanda il 19. Ci saranno delle statistiche. Faremo un piccolo spettacolo dietro il vetro. Con screenshot.

 
Ilya Malev:

A quanto pare, è il momento di rivolgersi all'autore del robot.

Perché dovrei rivolgermi a me stesso? Non c'è niente di sbagliato nel robot.
 
Boris Gulikov:

C'è ancora un accordo appeso lì. Niente nel registro. Non c'è stato alcun tentativo di chiudere l'ordine per qualche motivo. Non so perché. L'attuale ping dal VPS al server è di 2,48. I miei concorrenti hanno il 5.92, dove tutto è chiuso (c'è anche la doppia diffusione). Non posso dire cosa c'era al momento dell'apertura dell'ordine e della sua teorica possibile chiusura. Non mi sembra di vedere interruzioni di connessione.

È un bagarino notturno. Ma non è affatto un ticchettio. Cioè, se l'esecuzione istantanea in questo caso avrebbe permesso di chiudere il trade entro 15 minuti!!! della strategia, allora ero in attivo. Ma così com'è, un affare si è appena chiuso con un meno sulla fermata. Non so cosa sia successo in quei 15 minuti. Posso solo dire che l'indicatore di diffusione del seminterrato non mostra alcuna anomalia. Non vedo alcuna ragione da parte mia per cui lo scambio non si sia chiuso quando avrebbe dovuto.

Voglio dire, va bene.

ma se uno scalper prende qualche pips, i termini sono molto importanti per lui, perché i marcaps possono aggiungere qualche spread in più

semplicemente, appena prima di aprire una negoziazione, ricordate l'ora e il prezzo, sia bid che ask, a seconda della direzione della negoziazione

quando l'affare è stato aperto, confrontare il prezzo aperto e il tempo di apertura della posizione con i dati salvati, registrarlo

basato sulla differenza tra il tempo di invio e le deviazioni effettive del tempo aperto in pip.

Così, comincerete a capire come funzionano i meccanismi di uccisione degli scalper, per esempio, togliendo un pip e a volte anche qualche spread :)

e sì, è esattamente la stessa cosa quando si chiudono gli scambi
 
Maxim Dmitrievsky:

L'impiccagione va bene, ammettiamolo.

ma se uno scalper prende qualche pips, allora le condizioni di trading sono molto importanti per lui, perché le marche possono aggiungere qualche spread in più

semplicemente, appena prima di aprire una negoziazione, ricordate l'ora e il prezzo, sia bid che ask, a seconda della direzione della negoziazione

quando l'affare è stato aperto, confrontare il prezzo di apertura e l'ora con i dati salvati, registrando

in base alla differenza tra il tempo di invio e il tempo effettivo di apertura, la deviazione in pip mostrerà chi è chi; è ancora meglio trarre il valore medio da un sacco di scambi.

Così, comincerete a capire come funzionano i meccanismi di uccisione degli scalper, per esempio, togliendo un pip e a volte anche qualche spread :)

A quanto pare basta mettere i markaps dal basso! ))) Sì, non ci sono molti scambi. Ma in una cucina al 100% gli affari sono chiusi, e in una buona casa di intermediazione non lo sono...

Ok, non continuiamo questo argomento. Se sei interessato, ti manderò un link al thread del forum tra una settimana e mezza. Non mi dispiace spendere 30 sterline per un esperimento. Vediamo come funzionano i tipi di conto Standard, Classic e quant'altro sono chiamati di solito DC rispetto agli ECN.

 
Boris Gulikov:
Perché dovrei riferirmi a me stesso? Non c'è niente di sbagliato nel robot.

Non c'è stato nessun tentativo di chiudere un ordine, il registro è vuoto, è quello che chiamate "tutto OK"?

 
Boris Gulikov:

Bagarino notturno. È chiaro che il tipo di conto è teoricamente inadatto. Ma non è un tick scalper. Non vedo alcuna ragione per cui i tipi di account di cucina non dovrebbero essere autorizzati a lavorare con esso. Redditizio.

Il 19 vi contatterò. Avremo le statistiche. Faremo un piccolo spettacolo dietro il vetro. Con screenshot.

Assolutamente non adatto. A meno che non commerci in limiti, allora è abbastanza adatto. E l'esecuzione istantanea su un manganello è un po'... Direi un passatempo esotico. A proposito, gli spreads su ECN a quest'ora del giorno sono molto, MOLTO meglio dello standard, e specialmente sui cross. A proposito, ho una tabella comparativa, ve la manderò più tardi se apparite.