imitazione del commercio a mano - pagina 5

 
Shoker:

Cos'è questa paranoia di annegare nelle azioni e di inseguire tutti? Se avete avuto sfortuna con una casa di intermediazione sul mercato forex, cambiatela - il mercato non c'entra niente. Voi non sapete cosa fare con loro, loro non sanno cosa fare con loro. Non ho mai avuto problemi di astinenza. Ma c'era un problema con una società di intermediazione. Credo di essermi messo nei guai con loro quando li ho conosciuti - ho detto loro di andarsene immediatamente, ed erano interessati solo a come si erano "bruciati". Penso che il mercato che usiamo sia il più affidabile.


E imitare il trading manuale sarà difficile, perché quando si richiede un ordine per aprire, ci può essere un ritardo nella risposta (il motivo che non consideriamo), con conseguente cambiamento di prezzo e chiedere la conferma di esecuzione dell'ordine al nuovo prezzo. Il robot non leggerà il messaggio e darà una nuova richiesta per aprire l'ordine. Dopo diversi tentativi di questo tipo, otterrete un ban. Non tutti i server possono far fronte a richieste così frequenti e l'anti-virus considererà tale attività del robot come un attacco DOS. Questo può accadere in qualsiasi mercato - basta non usare robot che inviano continuamente richieste.

puoi scambiare valute in una normale società di intermediazione con una commissione e un'imposta sul reddito del 13%.

ma di solito lo stock è molto più redditizio)

ah sì - anch'io faccio trading senza leva per conto mio

 

oscillazioni sul rublo - ma non molta valuta data - grafico giornaliero

 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno sempre problemi nel forex, non appena inizierete a prelevare con una certa regolarità, il dealing vi metterà in una lista speciale. Dopo di che si cominciano a notare gravi ritardi nell'esecuzione degli ordini, l'ostutstviye della comunicazione diventa la norma.
Come ho ritirato una piccola somma di circa 3000 dollari, ho ricevuto una chiamata dal manager con la sua voce che diceva perché stai ritirando i "nostri" soldi, perché questi soldi sono in realtà già nostri, hanno già prenotato una Mercedes, una proprietà in Italia, quel mascalzone.

Ha chiesto, abbastanza indignato, perché hai ritirato il denaro. Sono stato preso alla sprovvista da quella domanda, volevo mandarlo a quel paese, ma mi sono trattenuto e ho risposto che non avevo abbastanza soldi per la Mercedes.
Vuoi commerciare senza problemi?
Vai al mercato azionario, non c'è nessun cazzo di problema.

Tecnicamente, ho creato un codice speciale che spinge i pulsanti ed emula il trading a mano, e dal lato della negoziazione è impossibile determinare ciò che l'esperto negozia.

Ma non mi salva dai problemi che ho descritto.

Questo è pazzo di sicuro...

 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno sempre problemi nel forex, non appena inizierete a prelevare con una certa regolarità, il dealing desk vi metterà in una lista speciale. Dopo di che si cominciano a notare gravi ritardi nell'esecuzione degli ordini, l'ostutstviye della comunicazione diventa la norma.
Come ho ritirato una piccola somma di circa 3000 dollari, ho ricevuto una chiamata dal manager con la sua voce che diceva perché stai ritirando i "nostri" soldi, perché questi soldi sono in realtà già nostri, hanno già prenotato una Mercedes, una proprietà in Italia, quel mascalzone.

Ha chiesto, abbastanza indignato, perché hai ritirato il denaro. Sono stato preso alla sprovvista da quella domanda, volevo mandarlo a quel paese, ma mi sono trattenuto e ho risposto che non avevo abbastanza soldi per la Mercedes.
Vuoi commerciare senza problemi?
Vai al mercato azionario, non c'è nessun cazzo di problema.

Tecnicamente, ho creato un codice speciale che spinge i pulsanti ed emula il trading a mano, e dal lato della negoziazione è impossibile determinare ciò che l'esperto negozia.

Ma non evita i problemi che ho descritto.
I miei clienti hanno ritirato 100.000 dollari dal forex senza alcun problema. Hanno anche ritirato un profitto mensile e tutto è stato pagato senza problemi. Se commerciate con una società normale, con buone licenze, tutto va bene. Ho tenuto statistiche di ritardi, commissioni e spread nei registri, non ci sono stati problemi.
Sono d'accordo che lo scambio è migliore in alcuni aspetti, in molti altri) e le stesse valute possono essere scambiate in futures. Viene fuori almeno più economico. Ma anche il forex va bene.
 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno sempre problemi nel forex, non appena inizierai a prelevare con una certa regolarità, il dealing ti metterà in una lista speciale. Dopo di che si cominciano a notare gravi ritardi nell'esecuzione degli ordini, l'ostutstviye della comunicazione diventa la norma.
Come ho ritirato una piccola somma di circa 3000 dollari, ho ricevuto una chiamata dal manager con la sua voce che diceva perché stai ritirando i "nostri" soldi, perché questi soldi sono in realtà già nostri, hanno già prenotato una Mercedes, una proprietà in Italia, quel mascalzone.

Ha chiesto, abbastanza indignato, perché hai ritirato il denaro. Sono stato preso alla sprovvista da quella domanda, volevo mandarlo a quel paese, ma ho resistito e ho risposto che non avevo abbastanza soldi per la Mercedes.
Vuoi commerciare senza problemi?
Vai al mercato azionario, non c'è nessun cazzo di problema.

Tecnicamente, ho creato un codice speciale che spinge i pulsanti ed emula il trading a mano, e dal lato della negoziazione è impossibile determinare ciò che l'esperto negozia.

Ma non mi ha salvato dai problemi che ho descritto.

Il problema è che sono storie dell'orrore del tempo in cui il mercato Forex "sparava" centinaia di volte in pochi mesi.

Ora tutto questo è scomparso da tempo. E i ritardi nell'esecuzione o la mancanza di comunicazione - succede nelle azioni. Se fai trading su timeframe di più di cinque minuti, i ritardi di pochi secondi non giocano un ruolo. A proposito del "ritiro di $3k" - strano, sono spiccioli per qualsiasi società di brokeraggio seria.

 
Georgiy Merts:

Una specie di spaventapasseri di un'epoca in cui la gente sul mercato forex "decollava" centinaia di volte nel giro di pochi mesi.

Questo non è più il caso da molto tempo. Tuttavia, i ritardi nell'esecuzione o la mancanza di comunicazione possono accadere anche nelle azioni. Se fai trading su timeframe più lunghi di 5 minuti - i ritardi di pochi secondi non giocano un ruolo. Riguardo al "ritiro di $3k" - strano, sono spiccioli per qualsiasi compagnia di brokeraggio un po' seria.

Questo è stato visto negli anni '90, 2006-2009, l'intermediazione è naturalmente una cucina normale, non una grande.
Pensate davvero che qualcuno vi porti con una posizione di 100$ e anche con 10.000$ o anche di più, al mercato reale? Basta sovrapporsi all'interno della società di brokeraggio, in una grande società di brokeraggio cucina si sovrappongono più velocemente, proprio all'interno della cucina cercano un cliente che fa una contro posizione in questo momento o si sovrappongono con un'altra società di brokeraggio o disegnano requotes.
Ma quando si scambiano azioni non c'è sovrapposizione, anche comprando una carta per $ 1, si è sempre sul mercato, il broker di azioni non vive di una perdita, a differenza della solita cucina forex dealing.
 
Yuriy Zaytsev:
Questo è stato visto negli anni '90, 2006-2009, DTs naturalmente una cucina regolare, non una grande.
Pensate davvero che qualcuno vi porti sul mercato reale con posizioni di 100 dollari e anche con posizioni di 10.000 o più? Devi solo chiudere una posizione all'interno della società di intermediazione, loro cercano solo un cliente che apre una posizione inversa o semplicemente la chiudono con un'altra società di intermediazione.
Ma nel commercio di azioni, non c'è alcun tappo, anche se si acquista una carta per $ 1, si è sempre nel mercato, il broker di azioni non vive di una perdita, a differenza della solita cucina forex dealing.

Non sono le sovrapposizioni il problema delle perdite di un trader, è l'incapacità di fare trading 😀

 
transcendreamer:

Le sovrapposizioni non sono il problema delle perdite di un trader, è l'incapacità di fare trading 😀

Hai mai avuto una situazione in cui non riesci a chiudere una posizione entro un'ora o due). su 3000 dollari?
 
Yuriy Zaytsev:
Avete mai avuto una situazione in cui non potete chiudere una posizione entro un'ora o due?) per 3000$?

Mai..... devi solo fare trading con broker decenti e non avrai problemi...

 
transcendreamer:

Le sovrapposizioni non sono il problema delle perdite di un trader, è l'incapacità di fare trading 😀

Intendo qualcos'altro, il forex gioca d'azzardo contro il trader e vive di scarichi di depo, un agente di cambio non lo fa mai. Il mercato azionario vive davvero di commissioni. E se il commerciante di azioni perde, va sul mercato per un altro giocatore in profitto.