Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto? - pagina 7

 
Ilya Malev:

Ho l'audacia di chiamarmi "nomi di altri" (come Lewis Carroll, Maxim Gorky, Ilf e Petrov, ecc.)

Sei una persona molto narcisista visto che ti metti alla pari con persone così grandi.

A proposito, lopseudonimodi Alexey Maksimovich caratterizza non solo il suo destino, ma anche la direzione del suo lavoro. Così, la vita del giovane Alyosha Peshkov "nella gente" era amara, e lui scriveva sul destinoamaro degli indigenti.

 
Алексей Тарабанов:

Non da me, ma da me. Non so Lewis Carroll, ma Ilf e Petrov e Maxim Gorky non l'avrebbero tollerato.

E soprattutto Grammar Nazi.

 
Andrey F. Zelinsky:

L'overclocking è qualsiasi strategia che mira ad aumentare rapidamente il vostro deposito.

Il trading aggressivo è una qualsiasi strategia il cui obiettivo è una rapida crescita del deposito.

L'overclocking e il trading aggressivo sono la stessa cosa.

Se questo non è il caso, si prega di fornire una spiegazione costruttiva e ragionata.

Il trading aggressivo non è necessariamente una corsa al deposito. Può trattarsi semplicemente del rimborso dello spread, o dei bonus di scommessa. In entrambi i casi, è importante rimanere all'interno del margine di profitto zero. Ma allo stesso tempo eseguire la maggior parte del lotto totale possibile.

 
Alexander Laur:

Per cercare di definire programmaticamente una martingala, è necessario articolare chiaramente cos'è una martingala, quali sono i suoi criteri, attributi e proprietà. Quando questo è definito, allora la questione dell'implementazione può essere risolta. Ora è come in una favola: "Tu porti qualcosa che non sai cosa". :)

Assolutamente giusto!

La domanda ai critici - ci può essere qualche rottamazione su altri strumenti a volumi diversi per il ritiro dei fondi nel plus, e forse anche sul plus, come la chiusura di tutti gli ordini nel b/n. Ho il desiderio, ancora una volta, di rivedere le condizioni di entrata-uscita alle posizioni, in modo che nessun programma sulla storia delle transazioni abbia mai visto il mio duro, astuto, agile, veloce arbitraggio multistrumentale, forse da qualche parte e in azioni senza aumentare il volume, così come la possibile chiusura parziale-overlap set di ordini e in un piccolo minus arbitrage-lucky-martimus, in cui la curva di equilibrio è sempre strettamente a nord-est.

Signor buono :-)

Motivazione: