Caratteristiche utili da KimIV - pagina 79

 
kharko >> :

Quindi non dovete indovinare. Controllare...

È così che si capisce il bastardo... :)))

Solo che non l'ho stampato con un avviso...


Tuttavia, questo fine settimana devo lavorare con Venerdì, che ha congelato il tempo del server.

(Questo è ciò che mi ha deluso nella convinzione che il design funzionerà...)

La via d'uscita finora è questa:

- Porto il tempo del server a 00:00 e poi ballo da lì.

Per esempio: conoscere il minimo della prima (zero???) e della seconda candela M15 del giorno.

datetime vremND=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE));
int shift1=iBarShift(Symbol(),15, vremND);
int shift2=iBarShift(Symbol(),15, vremND)-1;
double m151=iLow(Symbol(),15, shift1);
double m152=iLow(Symbol(),15, shift2);
 
KimIV >> :

La funzione DateOfMonday().

Questa funzione restituisce la data di inizio della settimana (lunedì) tramite il suo numero. Per esempio, se ora è il 29.08.2008, la data di inizio della settimana corrente sarà il 25.08.2008. La funzione prende solo un parametro - il numero di settimana relativo alla settimana corrente. Per esempio, 0 è la settimana corrente, 1 è la settimana successiva e -1 è la settimana precedente. Cioè, i numeri positivi della settimana richiederanno date dal futuro, mentre i numeri zero e negativi richiederanno date dal passato. Il valore di ritorno è il numero di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1° gennaio 1970.

P.S. In allegato c'è uno script per testare la funzione DateOfMonday().

Una versione semplice di una funzione simile:

datetime dom=0;
dom=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE))-((DayOfWeek()-1)*86400);
 
kombat писал(а) >>

Una versione semplice di una funzione simile:

Allora ditemi, che appuntamento avrà lunedì tra due settimane? :-)

 
Roger >> :

Bene, allora dimmi, qual è la data di lunedì tra due settimane? :-)

Quindi... aprire il calendario, guardare... Oh, l'ho trovato... è il 27 aprile 2009.

:))))))))))))))))))))))))

*

Qui, avanti o indietro vi mostrerà le date dei lunedì:

nw numero di settimana

0 settimana corrente (default)

1 o più indietro nella storia

-1 o meno nel futuro

datetime WON(int nw=0)
{ 
datetime won;
won=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE))-((DayOfWeek()-1)*86400)-( nw*604800);
return( won);
}
 

Ho provato ad aggiungere la funzione SetArrow di Kim all'oscillatore per visualizzare le frecce sul grafico dei prezzi, ma per qualche motivo viene visualizzata solo una freccia quando appare un segnale, mentre io vorrei vedere la storia. Come è possibile implementare questo.


for(i=0; i<limit; i++)
{
if (OscBufferSell[i]<indicator_level2)SetArrow(SYMBOL_ARROWDOWN,Blue, "sell",Time[i],High[i]+3*Point,2);
if (OscBufferBuy[i]>indicator_level1)SetArrow(SYMBOL_ARROWUP,Red, "buy",Time[i],Low[i]-3*Point,2);

}


Aiutate le persone buone! Grazie.

 
zfs писал(а) >>

Ho provato ad aggiungere la funzione SetArrow di Kim all'oscillatore per visualizzare le frecce sul grafico dei prezzi, ma per qualche motivo viene visualizzata solo una freccia quando appare un segnale, mentre io vorrei vedere la storia. Come è possibile implementare questo.

for(i=0; i<limite; i++)
{
se (OscBufferSell[i]<indicator_level2)SetArrow(SYMBOL_ARROWDOWN,Blue, "sell",Time[i],High[i]+3*Point,2);
se (OscBufferBuy[i]>indicator_level1)SetArrow(SYMBOL_ARROWUP,Red, "buy",Time[i],Low[i]-3*Point,2);

}

Aiutate le persone buone! Grazie.

Non dimenticare di dare ad ogni freccia un nome unico

 
Buon pomeriggio - Domenica. Leggi tutto! Un sacco di informazioni utili! Mi sono reso conto che ho bisogno di EA diversi per il tester e l'online... O uno con una funzione separata per lavorare online, una funzione che gestirà gli errori di apertura, modifica e chiusura degli ordini. O questo è nel piano? Speravo anche di arrivare a un modello EA in cui inserire entrata, uscita, trawl e ... Ritiro del profitto. Un'altra domanda a Igor: esiste una funzione che risponde alla domanda se una posizione è chiusa da Take e una funzione che risponde alla domanda se una posizione è chiusa da Stop Loss? Forse ha senso creare una funzione che risponda alla domanda se la posizione è chiusa da un segnale di Take, Stop Loss, Trailing Stop o indicatore. Igor, sono sicuro che puoi fare tutto. A meno che non lo troviate poco pratico?
 
Non si sa mai: una lista di funzioni con indirizzi di pagina.
 
La funzione MovingInWL() passa semplicemente attraverso tutte le posizioni aperte indipendentemente dai filtri di input sy,op,mn. Questo vale anche per l'esempio allegato EA (pagina 55).
 

Ditemi, avete uno script come KIMOVSKY ByMarketBuy e ByMarketSell, solo che schob non aprirebbe posizioni con un dato lotto, ma una certa percentuale del deposito. Cioè io specifico nelle impostazioni parametri come deal size 5% del deposito, stop 7% (quanto del deposito sono disposto a perdere quando scatta lo stoploss), profitto 15% (quanto del deposito spero di guadagnare) - e lo script stesso calcola quanto è uguale a questa percentuale e apre deal uguale a questo lotto, calcola anche la distanza in percentuale allo stop e al profitto.

Se volessi sapere dove trovare la percentuale di pesca a strascico. Cioè ho impostato la distanza dal prezzo allo stop come percentuale del deposito e ho impostato la distanza in percentuale del deposito. Non ho mai provato ad usare questo tipo di metodo, ma non ho mai cercato di cambiarlo.

Motivazione: