Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto? - pagina 3

 
Andrey F. Zelinsky:

perché sei così "teso" -- ti scagli contro le persone in modo esagerato -- hai un problema?

Sei il primo che va sul personale, ho guardato il tuo profilo:

-- Hai fatto un buon affare in tre mesi 10 anni fa, vero?

A quanto pare, non solo sei un grande flooder, ma non sai nemmeno fare i conti (il che non è sorprendente, visto il tuo atteggiamento verso la martingala). Non in 3 mesi, ma in 2.
 
Ilya Malev:

@Ilya Malev

Faresti meglio a dirci chi èAnton Trefolev.

Ecco il suo profilo nel 2015 e un link al vincitore del concorso.


Ora segui il link nel tuo profilo.


Decidete voi chi èTrefolev o Malev?

O hai cambiato nome? Spero che tu non abbia cambiato sesso?

 
Evgeny Belyaev:

@Ilya Malev

O ha cambiato nome e cognome? Non hai cambiato sesso, vero?

E se lo facessi? Sei geloso? :) Creare un thread per discutere il mio nome e cognome, se non si lascia questo argomento. Se l'amministrazione lo permetterà, naturalmente (spero di no). Questo thread sembra discutere di altre cose.

Per quanto riguarda il concorso, potete confrontare la faccia sulla foto e sul mio avatar e trarre conclusioni per conto vostro - non sto nascondendo nulla. A proposito, non si trattava di un concorso, ma di un'azione di PR post factum "premiante".
 
Ilya Malev:

E se l'avesse fatto? Sei geloso? :)

Questo è triste.

Ilya Malev:

Crea un thread per discutere del mio nome e cognome, se è questo che ti preoccupa.

Forse lo farò.

Ilya Malev:


Per quanto riguarda la concorrenza, potete confrontare la faccia nella foto e il mio avatar e trarre le vostre conclusioni.

Ho tratto delle conclusioni. Non puoi rispondere alla domanda posta:chi sei tu,Trefolev o Malev?

 
Evgeny Belyaev:

Ho tratto delle conclusioni. Non puoi rispondere alla domanda:chi sei tu,Trefolev o Malev?

Perché? Mi piace il polimorfismo:)

 
Ilya Malev:

Perché? Mi piace il polimorfismo:)

OK. Perché fingere di essere qualcun altro? C'è odore di frode.

 
Evgeny Belyaev:

OK. Perché hai fatto finta di essere qualcun altro? C'è odore di frode.

Mostrami quell'"altra persona". O meglio ancora, smettila di fare la fluttuante. Altrimenti comincerò a lamentarmi dei tuoi post

 
Ilya Malev:

Altrimenti comincerò a lamentarmi dei tuoi post

Lamentarsi.

Ilya Malev:

Mostrami questa 'altra persona'.

Ecco fatto. Inizia a parlare. Smettila di fare il finto tonto. Perché ingannate la gente?

 
Evgeny Belyaev:

Lamentarsi.

OK.

 
Ilya Malev:

OK.

Pressato a lamentarsi?