Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto? - pagina 6

 
Andrey F. Zelinsky:

Ti considero un dilettante bugiardo e non ha senso perdere altro tempo con te.

Allo stesso modo, per quanto strano possa sembrare, questa conversazione non avrebbe potuto essere iniziata e non è affatto chiaro perché lei abbia deciso di farlo. Perché il mio post, al quale hai iniziato a rispondere, non era rivolto a te, ma all'autore del thread.

 
L'accelerazione del deposito nel pammam è una tattica ingannevole (relativa), che sta nel fatto che il periodo iniziale del lavoro del pamm è un tentativo di "accelerare" la redditività con rischi elevati, in caso di successo, i rischi si riducono e il denaro degli investitori viene già scambiato in modo più "moderato", ma con un'"offerta" per un tasso di rendimento superiore a quello reale che vale la pena aspettarsi per questa accelerazione all'inizio. Per esempio il servizio di monitoraggio "pammin" trova e taglia automaticamente tali periodi di storia in pamm "per default". Questa tattica di "imbroglio" ha particolarmente successo in una situazione in cui un grafico di profitto percentuale è tracciato su una scala assoluta (piuttosto che logaritmica), in cui "a occhio" un periodo iniziale di crescita con rischi elevati può sembrare uguale a un periodo successivo di crescita con rischi inferiori.
 
multiplicator:
Puoi scaricare il file con la storia del trading del segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come si può determinare programmaticamente che una martingala è utilizzata nel conto?
In modo da non dover guardare con gli occhi la storia del trading.

Chi ha qualche idea?

Per cercare di definire programmaticamente una martingala, è necessario articolare chiaramente cos'è una martingala, quali sono i suoi criteri, attributi e proprietà. Quando questo è definito, allora la questione dell'implementazione può essere risolta. In questo momento sembra come in una favola: "Tu porti qualcosa che non sai cosa". :)

 
Ilya Malev:

Non sto cercando scuse per il fallimento del mio ultimo pamm

Non è tuo. È a nome di Anton.

 
Evgeny Belyaev:

Non è tuo. È a nome di Anton.

Cosa succede se una persona ammette che il PAMM di Anton è il suo PAMM, ammettendo così di essere in realtà Anton stesso?

 
Evgeny Belyaev:

Non è tuo. È a nome di Anton.

Alexandr Saprykin:

Cosa succede se una persona ammette che il PAMM di Anton è il suo PAMM, ammettendo così di essere in realtà Anton stesso?

Continua a trollare.

A proposito, il forum ha un'opzione "ignora"?

Apparentemente no - peccato.

Tuttavia, chiunque senta la giusta rabbia per il fatto che io abbia la faccia tosta di chiamare "i nomi degli altri" (come Lewis Carroll, Maxim Gorky, Ilf e Petrov ecc.) può considerare per tempo che sono stati messi sulla mia lista e non preoccuparsi di leggere e rispondere ai loro post

 
Ilya Malev:

A proposito, il forum ha un'opzione "ignora"?

Certo che c'è. Ho deciso di fingere di nuovo.

 
Ilya Malev:
Chiedo all'amministrazione del forum di rimuovere la discussione sulla mia personalità da questo forum, o lascerò il forum se le sue politiche lo permettono.

La politica lo permette. Nessuno ti trattiene, vai via. Chi lascerà Anton o Ilya?

 
Alexandr Saprykin:

Cosa succede se una persona ammette che il PAMM di Anton è il suo PAMM, ammettendo così di essere in effetti Anton?

A me sembra che lo faccia.

 
Ilya Malev:

Continua a trollare.

A proposito, il forum ha un'opzione 'ignora'?

A quanto pare no - peccato.

Detto questo, chiunque senta la giusta rabbia per il fatto che io abbia la faccia tosta di chiamare con nomi altrui (come Lewis Carroll, Maxim Gorky, Ilf e Petrov ecc.) può ben in anticipo presumere di essere messo nella mia lista e non preoccuparsi di aspettare di leggere e rispondere ai loro post

Non da me, ma da me. Non so Lewis Carroll, ma Ilf e Petrov e Maxim Gorky non lo tollererebbero.