Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 96

 
Реter Konow:

Capito. Errore di lettura del file - ho solo dimenticato di aggiungere un trattino. L'ho aggiunto e sono tornato al risultato:

Non ho più opzioni. Prova ad aggiornare il terminale.

 
Vasiliy Sokolov:

Non ho più opzioni. Prova ad aggiornare il terminale.

(Ok.

 

(Divertente.)

Ora entrambi gli EA non funzionano affatto.

Non lo è. Mi dispiace. Ora non è nella scheda Log, ma nella scheda Experts.

E il risultato è corretto.

 

Ora il momento della verità.

Controlliamo se il collegamento attraverso le risorse, tra l'EA sul grafico e l'EA nel tester, funziona.

 
Реter Konow:

E il risultato è corretto.

L'aggiornamento ha aiutato?

 
La comunicazione funziona!
 
Vasiliy Sokolov:

L'aggiornamento ha aiutato?

A quanto pare, sì. Anche se non posso dirlo con certezza. Prima non funzionava, ma dopo l'aggiornamento sì. Chi lo sa... Potrebbe essere...

 
Реter Konow:
La connessione funziona!

Ora il compito è testare la scrittura di stringhe nella risorsa. Confrontate la convenienza e la velocità con la variante di scrivere stringhe nelle descrizioni degli oggetti.

Allora mi sarà chiaro personalmente se la mia intuizione non mi ha deluso.

 
Реter Konow:

Ora il compito è testare la scrittura di stringhe nella risorsa. Confrontate la convenienza e la velocità con la variante di scrivere stringhe nelle descrizioni degli oggetti.

Allora mi sarà chiaro personalmente se la mia intuizione non mi ha deluso.

Peter, che diavolo sono le stringhe?! Hai un mucchio di parametri come double, int, color che converti in stringa per scriverli in un oggetto sul grafico. Ma non c'è bisogno di nessuna stringa quando si lavora con l'unione. Guardate di nuovo l'esempio, lì state lavorando direttamente con il doppio, senza alcuna stringa, e i dati sono trasmessi bene.

 

Vasily, grazie per il tuo aiuto.

Prossimo compito:

  1. Per scrivere/leggere un array di dati uint in una risorsa.
  2. Scrivere/leggere un array di dati numerici misti nella risorsa.
  3. Scrivere/leggere stringhe da/verso una risorsa.
Inizierò domani.

Motivazione: