Scrivere EAs gratis su strategie interessanti - pagina 7

 
sanjatanja:


Non c'è bisogno di sporcare questo thread
 
Aleksander:

Ho praticamente un nuovo graal qui :) il sistema è semplice... Se si trova una candela "lagging" durante una nuova barra - metti mezzo deposito su di essa - in un trade di 3-7 minuti - chiudi dopo 3 o più pip di profitto :)

il sistema dà circa 10-20 scambi al giorno, con tempo di Mosca 8-19 ore, ff - beh, per comodità di 15 minuti - il profitto sarà circa il 100% in 3-4 giorni di deposito :)

l'unica cosa che rimane è attaccare un segnalatore - che identificherebbe automaticamente la coppia in ritardo e aprirebbe un affare lì....



A proposito, stavo guardando queste coppie in ritardo, è conveniente trovare le coppie minime e massime, ho anche tenuto un registro di quali coppie guardare.
 
Ok, l'argomento è la scrittura libera di EA, ho bisogno di aiuto per scrivere un paio di funzioni con spazzatura o stai aspettando una sorta di Santo Graal dove scrivi e voilà sei un milionario? Mi dispiace non questa opzione.


 
sanjatanja:
Ok l'argomento è la scrittura libera di EA ho bisogno di aiuto per scrivere un paio di funzioni con spazzatura o stai aspettando una sorta di Santo Graal dove scrivi e voilà sei un milionario? Mi dispiace non è questa opzione.


Hai bisogno di aiuto Guarda nella sezione Lavoro lì e si può riscrivere e aiutare voi, ma non c'è nessuno che non lo fa qui ho controllato io stesso.
 

Ecco la prossima generazione dell'indicatore

può essere usato nel parametro "-USDJPY,EURUSD,-USDCHF".

Darà le somme per tutti loro, ma per ora fa le somme senza pesi.

conta i livelli per l'ultima barra (se i valori numerici dei livelli sono necessari, è possibile decommentare le stampe)

File:
multi03.mq4  5 kb
 
yakov79:

Ciao a tutti.Necessario programmatore intelligente che vive in Kharkov.È necessario automatizzare la strategia di trading, dando 20% al mese con un drawdown del 2%.Attualmente lavorando manualmente, stanco di sedersi davanti al monitor.Utilizzando il robot scritto congiuntamente con il programmatore su base contrattuale.

Inoltre insegnerò a tre trader di Kharkov questa strategia. termine di formazione 1 mese, ogni giorno tranne i fine settimana. la coppia principale di euro-dollaro.

Poi lavora al contratto con un grande investitore. La selezione è competitiva. Requisiti per i candidati: conoscenza di base della piattaforma MT4, un minimo di conoscenza di tutti i tipi di sciocchezze, che si dice per presumibilmente guadagnare soldi nel forex. Applicare a: evro.79@bk.ru

Scrivi per vedere la tua strategia.
 
FEAR:
Hai bisogno di aiuto Guarda nella sezione del lavoro Ci sarà finito e riscritto a voi e aiuto ma non c'è nessuno che non lo fa qui mi sono assicurato
Sai leggere? Nel titolo dell'argomento è scritto: realizzare gratuitamente strategie interessanti. E con la "spazzatura" davvero andare al lavoro di sezione. O a coloro che hanno deciso di fare un po' di pratica nella programmazione e non sanno come occuparsi.
 
VladislavVG:
Sai leggere? Nel titolo del topic c'è scritto: implementare strategie interessanti gratuitamente. E con "spazzatura" vai davvero alla sezione lavoro. O a coloro che hanno deciso di allenarsi nella programmazione e non sanno come occuparsi.
Vedere
 
sanjatanja:
ok . come il tema della scrittura libera EA ho bisogno di aiuto nel completamento di un paio di funzioni dove spazzatura o stai aspettando una sorta di Santo Graal dove si scrive e voilà sei un milionario e mi dispiace non che l'opzione.


Ottimista ;). Come puoi essere sicuro della serietà della tua strategia se non sei in grado di programmarla e quindi condurre test indipendenti ;) ?... IMHO, solo la fede cieca e la speranza...... Dubito che tu abbia fatto test manuali in qualche anno, e poi, l'affidabilità dei test manuali è bassa. E quelli che sanno programmare hanno passato al setaccio tante "idee granulose" che voi non avete mai sognato ;) .......

E circa l'aiuto: ci sono rami rilevanti - dare il codice che ha scritto, rendere chiaro ciò che non funzionano - vedremo. Vi aiuterà sempre qui e gratuitamente.

Ma se volete un lavoro fatto per voi, è nella sezione del lavoro - lì farà.

 
FEAR:
Nota
Notate anche che interessante è soprattutto un'idea che può dare un vantaggio statistico. Cioè, strategie come la combinazione di MACD con Parabolic o un mucchio di altri indici - non è questo: qualsiasi programmatore setaccia facilmente centinaia di questa "roba" usando lo strategy tester - non c'è niente di interessante nel programmare tali strategie. Se hai queste idee - cerca nel codice base l'Expert Advisor adatto, impara a ottimizzarlo e usalo.
Motivazione: