Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 103

 
Artyom Trishkin:

Bocca a bocca. Allora siete pazzi.

Era più facile e più efficiente usare semplicemente la classe e aggiungere i vostri metodi. E non c'era bisogno di sventrare la classe.

In generale - in piedi su un'amaca.

Questa animazione non può essere implementata con CCanvas. Non c'è un meccanismo di collegamento tra una tela e diverse risorse. E senza, dovete ridisegnare il contenuto originale della tela ad ogni spostamento dell'animazione. Altrimenti, otterrete un'immagine morta.

Ridisegnare richiede tempo e tutto inizia a rallentare. Ho dovuto implementare il mio meccanismo di ricollegamento di canva a due risorse a turno e come risultato ho accelerato l'animazione molte volte.

Inoltre, la classe CCanvas è progettata per lavorare con una sola tela. E posso disegnare su diverse kanvase allo stesso tempo.

 
Реter Konow:

...

Inoltre, la classe CCanvas è progettata per lavorare con una sola tela. E posso disegnare su diverse tele allo stesso tempo.

A questo scopo, vengono create diverse istanze di classe, cioè oggetti.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi... in modo puramente simbolico.

Beh, in modo puramente simbolico, forse... Ho toccato l'OOP... E gli fece un indegno.... di nuovo....))

 
Реter Konow:

Questa animazione non può essere implementata con CCanvas. Non c'è un meccanismo per collegare una tela a diverse risorse. E senza di esso, è necessario ridisegnare il contenuto originale del kanvas ad ogni cambio di animazione. Altrimenti, otterrete un'immagine morta.

Ridisegnare richiede tempo, e tutto inizia a rallentare. Ho dovuto implementare il mio meccanismo di ricollegamento di canva a due risorse a turno e come risultato ho accelerato l'animazione molte volte.

Inoltre, la classe CCanvas è progettata per lavorare con una sola tela. E posso disegnare su diverse kanvase allo stesso tempo.

È strano. E come faccio a far lavorare CCanvas su un pannello quanto voglio? Cosa sto facendo di sbagliato?

E ognuno di questi pannelli può lavorare indipendentemente dagli altri tutti allo stesso tempo.

Tutto sommato, grazie, mi sono fatto una bella risata.

 
Dmitry Fedoseev:

Diverse istanze della classe, cioè oggetti, vengono create a questo scopo.

La classe non è adatta all'animazione.

 
Реter Konow:

La classe è mal equipaggiata per l'animazione.

 
Реter Konow:

La classe è poco adatta all'animazione.

Non so, forse non l'ho guardato. Ma suppongo che probabilmente potrebbe essere esteso.

 
Artyom Trishkin:

Strano. Com'è allora che ho tanti CCanvas che lavorano nello stesso pannello quanti ne voglio? Cosa sto facendo di sbagliato?

Tutto sommato - grazie, mi sono fatto una bella risata.

Beh, forse si può. Non discuto. Non ho molta familiarità con esso. Ma perché, quando si possono usare direttamente le funzioni di disegno?

 
Dmitry Fedoseev:

Non so, forse non l'ho guardato. Ma suppongo che probabilmente possa essere esteso.

Penso che Nikolai possa dirvi esattamente quanto sia utile la classe CCanvas per l'animazione. È un esperto in materia.

 
Реter Konow:

Beh, forse si può. Non posso discutere su questo. Non l'ho studiato molto bene. Ma perché quando si possono usare direttamente le funzioni di disegno?

Perché è più conveniente.