Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 106

 
Aliaksandr Hryshyn:
Perché il 3D? Capire prima lo scopo. Grafica 3d? Roba dubbia. Qual è lo scopo del 3d?

Per rendere più grandi i profitti, e la redditività del commercio in generale)!

 
Реter Konow:

Poi si apre il mondo del 3D. La tecnologia è un po' un rompicapo, ma lo farò. Le forme tridimensionali si attorcigliano e girano.

Peter, hai di nuovo perso la testa. Concentratevi sulla funzionalità attuale, altrimenti il vostro motore non arriverà mai al rilascio. Sviluppate le funzionalità di base e poi implementate le vostre nuove idee: 3d, 4d, 6d, Power Surround, ecc.

 
Aliaksandr Hryshyn:
A cosa serve il 3D? Capire prima lo scopo. Grafica 3d? Roba dubbia. A cosa serve il 3d?

Il mercato esisteva già prima che esistessero i computer. Immaginate di essere trasportati con una macchina del tempo negli anni 20 in America. Conoscendo l'elettronica moderna e la programmazione, hai deciso di costruire un computer, scrivere una piattaforma e vendere robot di trading a tutti.

Se vi foste avvicinati ai commercianti con una descrizione di ciò che volevate creare, sareste stati considerati pazzi. Nessuno capirebbe quello che stai dicendo. Non una sola parola. Perché allora non c'erano questi concetti. Non si poteva spiegare niente a nessuno, fino alla metà degli anni '40 circa. Poi è arrivata la macchina calcolatrice di Alan Turing, e raccontandogli i tuoi piani avresti avuto un minimo di comprensione. Più vicino agli anni '80, avresti una comprensione ancora migliore...

Dovete capire che il profitto del mercato è una finzione. Il vero profitto è... conquistando un nuovo territorio.. In questo caso, ilterritorio è MQL-tecnologie. Più tecnologia creo, più territorio conquisterò. E lì, in quel territorio, puoi trovare le tue miniere d'oro....

Quindi, mi sforzo di fare il più possibile.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, hai di nuovo perso la testa. Concentratevi sulla funzionalità attuale, altrimenti il vostro motore non arriverà mai al rilascio. Sviluppate le funzionalità di base e poi implementate le vostre nuove idee: 3d, 4d, 6d, Power Surround, ecc.

In generale, mi rimane un compito da implementare nella release: un nuovo meccanismo di comunicazione tra il motore e l'EA.

Il resto potrebbe richiedere mesi per essere finalizzato. Correggere i bug, aggiungere funzioni...

 
Реter Konow:

Per il rilascio, mi rimane fondamentalmente un compito da implementare: un nuovo meccanismo di comunicazione tra il motore e l'EA.

Il resto potrebbe richiedere mesi per finire. Correggere i bug, aggiungere funzioni...

Quindi concentrati sulla connessione tra il motore e l'EA. Lasciate altri compiti come 3d, 4d, 6d per dopo. In questo momento, l'obiettivo è il rilascio. Tutto il resto dopo.

 
Vasiliy Sokolov:

Concentratevi quindi sul collegamento tra il motore e l'EA. Lasciate altri compiti come 3d, 4d, 6d per dopo. In questo momento, l'obiettivo è il rilascio. Tutto il resto è per dopo.

Se lo dici tu, è così. Il primo obiettivo è quello di interessare il pubblico. Hai dovuto fare un sacco di cose interessanti e insolite per farlo. Se il pubblico è già interessato, allora bisogna passare al secondo obiettivo: il rilascio e la distribuzione.

 
Реter Konow:

Quindi, mi propongo di fare il più possibile.

L'approccio è strano).

 
Реter Konow:

Ragazzi, con tutto il rispetto, programmate come volete. Programmerò a modo mio.

OOP è necessario per un team di programmatori che lavorano su un progetto che va oltre le capacità di una sola persona.

La semplice animazione non richiede OOP. Inoltre, quando si caccia una lepre, non è necessario portarsi dietro un bazooka)).

Ti sbagli, Peter.

La OOP è richiesta da qualsiasi programmatore, che dalla sua debole mente non può ricordare lo scopo e le relazioni di alcune migliaia di oggetti (diciamo, io non posso - sono senza cervello).

Si può facilmente tenere tutto a mente - ecco perché non c'è bisogno di OOP. Solo gesti extra e sei comprensibile.

Ma non tutti sono dei titani della memorizzazione. Io, per esempio, non riesco più a ricordare le sottigliezze di quello che ho scritto qualche giorno fa. E quello che ho scritto sei mesi fa, se necessario, sono costretto a capirlo dall'inizio. Ecco perché l'incapsulamento, nascondere le implementazioni, tagliare l'accesso a tutto, minimizzare le variabili globali è una buona cosa per me. Tutto questo mi impedisce di "entrare" dove non dovrei. Tuttavia, questo è dovuto esclusivamente alla mia scarsa memoria - non riesco a ricordare mille piccole cose.

 
Vitaly Muzichenko:

Per rendere il profitto più, e la redditività del commercio nel suo insieme)!

Esattamente!

Expert Advisor che visualizza i risultati sotto forma di una superficie tridimensionale come il grafico tridimensionale in MetaTrader - diventa immediatamente molto più redditizio!

Quindi non disturbate Peter per formare nuovi trader. In realtà - per coloro che sanno programmare, ma che preferiscono fare trading a mano - tutti gli sviluppi di Peter sono molto interessanti. Tuttavia, in qualche modo non vedo tali persone, ma Pietro dice che possono essere nutrite, create. Ovviamente, mostrando il vantaggio di un tale commercio manuale.

Si tratta solo di mostrare questo vantaggio. Mentre ho visto i controller visivi di Peter e ho un'idea di cosa siano, non ho notato i vantaggi del trading manuale.

Bene, allora... Stiamo aspettando!

 
Реter Konow:

Questa animazione non può essere implementata con CCanvas. Non c'è un meccanismo per collegare una tela a diverse risorse. E senza di esso, è necessario ridisegnare il contenuto originale del kanvas ad ogni cambio di animazione. Altrimenti, otterrete un'immagine morta.

Ridisegnare richiede tempo e tutto inizia a rallentare. Ho dovuto implementare il mio meccanismo di ricollegamento di canva a due risorse a turno e come risultato ho accelerato l'animazione molte volte.

Inoltre, la classe CCanvas è progettata per lavorare con una sola tela. E posso disegnare su diverse kanvase allo stesso tempo.

Ecco a cosa serve l'OOP!

Non dovete "strappare" le funzioni dalla classe. Siete fortunati che le funzioni strappate non "tirano" nulla. A proposito, grazie all'incapsulamento e all'assenza di variabili globali. Se questa classe non fosse stata scritta in stile OOP, non avreste potuto strappare questo codice così facilmente.

Ma non è questo il punto principale. Se avete bisogno di organizzare diverse istanze di canvas, create diverse istanze dell'oggetto. Se avete bisogno di lavorare con gli "interni" dell'oggetto, ereditate da esso e lavorate.


Puoi farlo nel modo in cui lo fai tu. Ma in questo caso il rischio di incontrare un errore è molto più alto perché non avete scritto la classe stessa e non conoscete tutti i dettagli del suo lavoro. "Strappare" il codice da una classe è una pratica molto pericolosa. Immaginate, se prendessi un paio di funzioni dalla vostra biblioteca - pensate che ci sarei riuscito? Improbabile, perché con le funzioni dovresti "trascinare" tutte le variabili globali, di cui hai un bel po'. E i collegamenti tra gli oggetti interni - non il fatto di tenerli tutti in considerazione. Non ho abbastanza memoria per questo.

Ma voi siete fortunati. La sua memoria è eccellente. Ti invidio.

Motivazione: