Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 82

 
Andrey Barinov:

Variabili globali? File?

No. Le variabili globali sono solo di tipo doppio. File - caricare il disco. Risorse - solo di tipo int. Se mettete un pannello disegnato in tester, le informazioni andranno nelle celle della tabella, ma OnChartEvent() non funzionerà...

In breve, c'è una situazione di stallo ovunque. Solo gli oggetti di comunicazione danno un'uscita normale.

 
Реter Konow:

Risorse - solo tipo int.

Peter, te l'ho già detto: impara il sindacato.

Allora il fatto che le risorse siano uint non avrà importanza.

 
Nikolai Semko:

Peter, te l'ho già detto - unione padronale.

Allora il fatto che le risorse siano uint non avrà importanza.

Bene, se con l'unione si possono usare le risorse per passare il tipo di stringa, lo farò volentieri. Non imparo niente per niente. È sciocco. Solo se c'è un beneficio pratico. Non ho visto alcun beneficio in questa unione. Che senso ha se non ne hai bisogno? Ma se può essere usato per risolvere il problema... Questo è forte. Non credo proprio...

 
Nikolai Semko:

Peter, te l'ho già detto - unione padronale.

Allora il fatto che le risorse siano uint non avrà importanza.

Non è chiaro da quell'esempio come scrivere una stringa di 640 caratteri (in media, - dimensione del messaggio per trasferire i dati della tabella da EA a motore) in una risorsa, usando l'unione.


ZS. Non intendo una semplice conversione. Ma come trasformare questo "234345238904fkjhflqqwerqowjkefh10348rfh0348fgh2iofgh10348rf7ty1034f8gh12034f7812034f82gh0f78h" in uint e scriverlo in una risorsa usando union.

 
Реter Konow:

Non credo proprio...

Bene - continua a dubitare.

Konow tag:

Mostrami un esempio di conversione da uint a stringa. (Se non è un discorso ozioso sull'importanza delle cose che non servono...).

Se siete troppo pigri per aprire il riferimento, lo farò io per voi. Non c'è niente da imparare qui:

Объединение (union)

Объединение – это особый тип данных, который состоит из нескольких переменных, разделяющих одну и ту же область памяти.  
Следовательно, объединение обеспечивает возможность интерпретации одной и той же последовательности битов двумя (или более) различными способами. 
Объявление объединения подобно объявлению структуры и начинается с ключевого слова union.

Solo le ragazze usano il perizoma.

Quelli normali usano l'array uchar.

Le funzioni CharArrayToString eStringToCharArray sono state inventate per i tipi normali.

 
Nikolai Semko:

Bene - esitate ulteriormente.

Se sei troppo pigro per aprire un aiuto, lo farò io per te. Non c'è niente da imparare qui:

Solo le ragazze usano il perizoma.

I tipi normali usano un array di uchar.

Le funzioni CharArrayToString e StringToCharArray sono state inventate per i tipi normali.


Quindi, i ragazzi normali lavorano come pecore. Traducono da char a stringa e poi di nuovo, nel flusso di comunicazione del programma, quando devono trasferire centinaia di caratteri da un programma all'altro su un evento del timer (25ms)... Bene, bene...))

Non ho testato questa soluzione per la velocità, ma penso che rallenterà molto...

 
Реter Konow:

Insomma, i ragazzi normali lavorano come pecore. Trasferire da char a stringa e poi di nuovo indietro, nel flusso di comunicazione del programma, quando è necessario trasferire centinaia di caratteri da un programma all'altro su un evento del timer (25ms)... Bene, bene...))

Non ho testato questa soluzione per la velocità, ma penso che sarebbe molto lenta...

Cosa c'entra il timer? Si tratta di trasferire array di diversi tipi di dati attraverso una risorsa.
 
Nikolai Semko:
Cosa c'entra il timer? Si tratta di trasferire array di diversi tipi di dati attraverso una risorsa.

Si tratta di risolvere un problema specifico. Questa non è una discussione accademica sull'utilità del polline dei fiori africani per le farfalle sudamericane. Abbiamo bisogno di una soluzione concreta ed efficiente per trasferire stringhe di centinaia di caratteri tra programmi, con un minimo di impacchettamento/disimpacchettamento.

Se l'unione può aiutare, bene. Ma ne dubito...

 
Il motore e il consulente lavorano in un flusso di comunicazione. Ogni cella della tabella è un numero di simovalvole. Oltre a questo, ci sono molti altri elementi che passano i loro valori, stati e così via. Abbiamo bisogno di scambiare righe rapidamente e di non caricare la coda di eventi OnChartEvent().
 
Реter Konow:

Si tratta di risolvere un problema specifico. Questa non è una discussione accademica sull'utilità del polline dei fiori africani per le farfalle sudamericane. Abbiamo bisogno di una soluzione concreta ed efficiente per trasferire stringhe di centinaia di caratteri tra programmi con un minimo di impacchettamento/disimpacchettamento.

Se l'unione può aiutare, bene. Ma ne dubito...

Mi stai dicendo che non hai idea di come fare questo con le risorse e l'unione?
Vi assicuro che è la soluzione più rapida.
Mettiamo la testa a posto.
Motivazione: