La Banca d'Inghilterra ha comprato dalla banca svizzera un certo numero di sterline (molilioni di miliardi, ecc.) in cambio di franchi. Come cambierà il tasso di cambio, perché? - pagina 4

 
joo >> :

Il punto non è il tasso di cambio. La domanda dell'autore dell'argomento è cosa era all'inizio, comprare o vendere? :)

non cosa all'inizio. ma allo stesso tempo, entrambi i paesi sono interessati all'acquisto!

 
KONDOR >> :

Finora ho concluso:

per aprire una posizione è necessario scoprire quante sterline B.A. sta per comprare

e quanti franchi sono l'obiettivo finale.

Dipende da come si mettono d'accordo, diciamo che 1:1 la banca svizzera non è soddisfatta e comincia a fissare un prezzo che è vantaggioso per lei, finché loro (B.A. e B.S.) si mettono d'accordo

 
KONDOR >> :

Finora ho concluso:

per aprire una posizione è necessario scoprire quante sterline B.A. sta per comprare

>> e quanti franchi è l'obiettivo finale.

Questa informazione non vi aiuterà a guadagnare denaro. È necessario sapere quale sarà il tasso di cambio in futuro. :)

 
KONDOR >> :

non che all'inizio. ma allo stesso tempo, entrambi i paesi sono interessati all'acquisto!

OK, tu hai una macchina (BMW) e io ho una macchina (Moskvich-412) sono d'accordo 1:1

 
joo >> :

Questa informazione non vi aiuterà a guadagnare denaro. È necessario sapere quale sarà il tasso di cambio in futuro. :)

Aggiusto il profitto, lo converto in quid e lo tiro fuori.

 
sanyooooook >> :

>> bene, tu hai una macchina (BMW) e io ho una macchina (Moskvich-412) sono d'accordo 1:1

che è esattamente 1:1, ma la rotta si sta spostando! verso dove?

 
KONDOR >> :

>> Perché dovrei saperlo? Blocco i miei profitti, li converto in sterline e li tiro fuori.

Wow!!!, a quanto pare è così semplice!

 
KONDOR >> :

>> esattamente 1:1, ma la rotta si sta spostando! >> verso dove?

Ci sono molti altri fattori qui, il valore attuale delle auto, il valore futuro delle auto, la domanda futura di queste auto, e avete davvero bisogno di una Baja per un moscovita?

 
sanyooooook >> :

stiamo parlando di forex, non di auto - consideriamo la valuta come equivalente. ci sono molti fattori qui, il valore reale delle auto, il valore futuro delle auto, la domanda futura di queste auto, e hai davvero bisogno di una Baja per una Moskvich?

Stiamo parlando di forex, non di automobili.

Valore futuro - pensiamo alle valute come equivalenti.

È tutto relativo, dipende da quale periodo si guarda.

 
KONDOR >> :

>> esattamente 1:1, ma il corso si sta spostando! >> dove?

Perché si sta spostando? Non si sta spostando da nessuna parte. Se il tasso di cambio si spostasse da una valuta all'altra, allora gli stati si scambierebbero le valute solo per stabilizzare le loro valute.