Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 88

 
Nikolai Semko:
Che peccato. Sono scollegato da questo argomento.
Asilo, secondo trimestre.
Mi annoi, Pyotr, con il tuo analfabetismo e la tua ignoranza.

Seriamente, Nikolay, come passaredouble, long, time, int senza convertirli in stringa? (Intendo un array di valori) :)

Illuminazione.

 
Nikolai Semko:

...

Il mio messaggio era che dovremmo smettere di usare le stringhe per passare double, long, time, int ecc. E se avete bisogno di passare del testo, allora traducete la stringa di testo in array uchar. E tutti i dati misti di diversi tipi tramite strutture di dati unionali o array di queste strutture convertiti in array uint tramite union dovrebbero essere passati tramite risorse

Dimostrare un esempio di lavoro.

In modo che TUTTI i tipi (inclusa la stringa) possano essere convertiti in uint tramite union .

Altrimenti, sono solo parole vuote.

 
Реter Konow:

Seriamente, Nikolai, come fai a passaredouble, long, time, int senza convertirli in una stringa? (Sto parlando di un array di valori) :)

Illuminazione.

@fxsaber per aiutare, io passo.

https://www.mql5.com/ru/code/16282

Ma temo che il suo codice ti finirà...

 
Nikolai Semko:

@fxsaber per aiutare e io passo.

https://www.mql5.com/ru/code/16282

Ma temo che il suo codice ti finirà...

E non dimenticate che stiamo parlando di array di dati misti. È necessario passare valori di parametri di diversi tipi dall'EA al motore, che sono stati cambiati in diversi eventi. Quindi, dovete convertire tutto in uint.

Mostrami come.

 
Реter Konow:

E non dimenticate che stiamo parlando di array di dati misti. I valori dei parametri di diversi tipi, che sono stati cambiati in diversi eventi, devono essere trasferiti dall'EA al motore. Quindi, è necessario convertire tutto questo in uint tramite l'unione.

Mostrami come.

È tutto implementato in questa libreria. Il codice è open-source. Studiatelo.
 
Nikolai Semko:

@fxsaber per aiutare e io passo.

https://www.mql5.com/ru/code/16282

Ma temo che il suo codice ti ucciderà completamente...

Avete bisogno di un esempio leggibile, non di antiche icone egizie.

Non è affatto un codice. È un cifrario. )))
 
Реter Konow:

Avete bisogno di un esempio leggibile, non di antichi pittogrammi egiziani.

Lui può avere i pittogrammi, ma voi avete la scrittura sumera, questo è sicuro.

 
Реter Konow:

Nikolai, con tutto il rispetto, queste sono parole vuote per niente. Ho misurato e allegato lo script. "Il modo giusto, il modo sbagliato...", "dovrebbe avere circa la stessa velocità secondo la logica delle stringhe"... Solo parole.

Questo tipo di amplesso analfabeta non era nemmeno previsto da te. "Giusto o sbagliato, non mi interessa, sono più intelligente di tutti gli altri. Deve essere perché l'ho detto io" - non dimenticare di tenere le guance alzate, o si gonfieranno e scoppieranno.

 
Реter Konow:

Avete bisogno di un esempio leggibile, non di antichi pittogrammi egiziani.

Non è affatto un codice. È un cifrario. )))
È meglio che tu dia un'occhiata all'Aiuto. È semplice e diretto.
 

Signori, fare riferimento al guru di fxsaber, invece di mostrare un esempio funzionante, sembra poco professionale.

Dopo tutto, siete voi che state discutendo con me, non lui.

Mostratemi quindi il vostro esempio. Quanti dati di tipo diverso, bypassando la conversione in stringa, si trasformano in uint attraverso l'unione per memorizzare nella risorsa?

Motivazione: