GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 25

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è un capolavoro :)

Se qualcosa deve essere rifatto, tra una settimana non ricorderete cosa appartiene a cosa.

È analogo al riferimento a "quell'uomo, su quel forum, dove c'è l'avatar nel thread delle foto, dove porta gli occhiali").

 
Реter Konow:

Penso che sia quello che intendevi:

Queste sono le due funzioni che assicurano che la GUI "comunichi" con il programma. Ricevono i messaggi, li decrittano e li inoltrano agli elementi o al programma.

Da tutto questo codice, non ho visto alcun riferimento agli elementi stessi. Le interazioni non sono solo eventi, ma anche proprietà e valori dei controlli.

Ma è stato il codice che ha attirato maggiormente la mia attenzione:

send.uint_Send[i1]

solo i tipi complessi possono essere accessibili tramite un punto....

 
Алексей Барбашин:

Da tutto questo codice, non ho visto alcun riferimento agli elementi stessi. L'interazione non riguarda solo gli eventi, ma anche le proprietà e i valori dei controlli.

Ma è stato il codice che ha attirato maggiormente la mia attenzione:

Solo i tipi complessi.... possono essere raggiunti attraverso un punto

Ci sono chiamate di elementi dappertutto. Sono in una matrice - quindi, riferirsi a una matrice è riferirsi a un elemento, un oggetto composto, una finestra o un parametro.

Ovunque vediate "G_CORE" è un riferimento al nucleo. Al suo interno ci sono degli elementi.


Questo è il riferimento a una finestra canvas:

G_CORE[G_CORE[cnvs[f1]][_MAIN]][_CANVAS]

E puoi farlo in questo modo:

G_CORE[КАНВАС][_X]

или

G_CORE[КАНВАС][_Y]

или

G_CORE[КАНВАС][_X_SIZE]


Ci sono molti modi per riferirsi a un elemento specifico. La più semplice è G_CORE[ELEMENT][_X]. La variabile "ELEMENT" ottiene automaticamente il numero dell'elemento su cui è posizionato il cursore. Lo metto nell'array G_CORE[ELEMENTO][_X] e ottengo l'attuale coordinata X di quell'elemento.

 

Реter Konow
:

Ci sono chiamate di elementi dappertutto. Sono in una matrice - quindi, riferirsi a una matrice è riferirsi a un elemento, oggetto composito, finestra o parametro.

Ovunque vediate "G_CORE" è il riferimento al nucleo. All'interno, sono elementi.

Non esiste un tipo di dati come "matrice". Peter, mostra un po' di rispetto ai tuoi interlocutori. Per favore, chiamate le cose con il loro nome comune, non con quello che immaginate. Se non conosci il nome corretto di un'entità, cerca su Google o chiedi all'altra persona.

Potete fare riferimento a unità, strutture, enumerazioni o classi con un punto. Non ti piacciono le classi, le enumerazioni non possono contenere array e le unità possono consistere solo di tipi primitivi. Si è scoperto che lei usa strutture nel suo lavoro.

E dato che lei usa strutture nel suo lavoro, non è chiaro cosa le impedisca di andare oltre.

Non ci sono elementi all'interno di un array. Avete dei valori in celle specifiche. Cercare di negare le norme di programmazione accettate sostituendo cose ovvie con le proprie nozioni è un'aperta dimostrazione di mancanza di rispetto per i propri interlocutori.

Tutti i tuoi avversari ti sostengono, aspettando che tu porti a termine questo grande progetto, mentre tu, da parte tua, mostri in tutti i modi possibili non solo il disprezzo per le norme di programmazione, ma anche il capovolgimento totale della terminologia.

 
Алексей Барбашин:

Non esiste un tipo di dati come una "matrice". Peter, abbi un po' di rispetto per i tuoi interlocutori. Per favore, chiamate le cose con i loro nomi comuni, non con quello che pensate che siano. Se non conosci il nome corretto di un'entità, cerca su Google o chiedi all'altra persona.

Potete fare riferimento a unità, strutture, enumerazioni o classi con un punto. Non ti piacciono le classi, le enumerazioni non possono contenere array e le unità possono consistere solo di tipi primitivi. Si è scoperto che lei usa strutture nel suo lavoro.

E dato che lei usa strutture nel suo lavoro, non è chiaro cosa le impedisca di andare oltre.

Quali tipi? Non capisco di quali tipi stai parlando. Ho il tipo int ovunque.

Non uso nessuna struttura. Uso le unioni solo una volta in una funzione particolare. Non sono usati da nessun'altra parte.

Le unioni sono necessarie per convertire i dati e memorizzarli nelle risorse.

 
Реter Konow:

Quali tipi? Non so di quali tipi stiate parlando. Ho il tipo int ovunque.

Non uso nessuna struttura. Io uso solo una volta le unioni in una funzione specifica. Non sono usati da nessun'altra parte.

send.uint_Send[i1] - send в данном случае не примитивный тип и не юнион
 
Алексей Барбашин:

Questo è solo per salvare i dati nella risorsa. Tutto. In una funzione, una volta.

Non ci sono strutture, né classi, né tipi diversi. C'è il tipo int e il tipo stringa.


Sulle norme di programmazione. Li rispetto. Ma io programmo a modo mio.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Типы char, short, int и long
  • www.mql5.com
Целый тип char занимает в памяти 1 байт (8 бит) и позволяет выразить в двоичной системе счисления 2^8 значений=256. Тип char может содержать как положительные, так и отрицательные значения. Диапазон изменения значений составляет от -128 до 127. uchar # Целый тип uchar также занимает в памяти 1 байт, как и тип char, но в отличие от него, uchar...
 
Реter Konow:

Questo è solo per salvare i dati nella risorsa. Tutto. In una funzione, una volta.

Non ci sono strutture, né classi, né tipi diversi. C'è il tipo int e il tipo stringa.


Sulle norme di programmazione. Li rispetto. Ma io programmo a modo mio.

Che tipo è la variabile send?

 
Алексей Барбашин:

Che tipo di variabile è l'invio?

Unione. Ma è usato due volte.

 

Peter, in uno dei tuoi post hai fatto riferimento a uno degli utenti del forum: Artem Trishkin

Presta attenzione alla sua serie di articoli sulla programmazione degli strumenti di trading. Prestate particolare attenzione al fatto che il suo toolkit contiene la parte di interfaccia. Questa parte di interfaccia è basata su elementi primitivi.

Immagino che tu possa mostrare tutta la potenza del tuo toolkit insieme ad Artem. Sono sicuro che Artem sarebbe più che felice di promuovere il tuo toolkit ad altri programmatori.... Ma ho paura che Artem troverà molto difficile combinare il tuo approccio alla programmazione con il modo in cui ha creato i suoi strumenti di trading.

Motivazione: