Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 37

 
Artyom Trishkin:

Qui, a proposito, per qualche motivo nessuno ha notato la discrepanza tra l'obiettivo di Peter e la sua nicchia. Vuole spostare il commercio manuale. Ma fa il suo lavoro per coloro che commerciano a mano. Un tale obiettivo mi sembra strano: "Ti darò qualcosa che ucciderà il tuo solito accordo commerciale... Sono un tipo gentile che è venuto a rompere tutto ciò a cui eravate abituati - ora lavorerete secondo le mie regole". Lo porterà al successo?

"Sei un po' strano, Billy" ...

Ahimè, troppo spesso, le imprese operano su questi principi... È solo un involucro di questi principi che è bello e benevolo. Si chiama marketing. E nulla si sarebbe sviluppato nel Mondo altrimenti.

 
Реter Konow:

Qui, George, ho detto molte volte che c'è un linguaggio di markup già pronto. Perché qualcuno dovrebbe voler incasinare il codice? Prende la lingua e fa quello che gli serve.

Se l'utente non ha abbastanza grafica e ha bisogno di animazione, può farlo nella sua applicazione.

Un'altra cosa: il mercato sarà SEMPRE inondato. Niente cambierà questo fatto. Bene, che si prosciughino con potenti e belle semiautomatiche. Almeno si sentiranno meglio moralmente).

In tutta serietà,nessun programma cambierà il rapporto tra chi drena e chi guadagna.


Ma anche dopo aver perso soldi, continueranno ad usare un programma semi-automatico. Perché è N E D O N R A C E.

Quindi può essere affittato.

Ho visto questi linguaggi di markup... Una delle invenzioni più idiote dell'umanità nell'ultima era. Oltre a una lingua, bisogna impararne un'altra, solo per disporre i pulsanti sul modulo... ...e non un linguaggio ragionevolmente personale, ma uno particolarmente nerd.

Dovrete comunque essere in grado di gestire tutti i controlli dal codice, quindi perché pagare due volte? Non capisco il senso di creare linguaggi di markup (eccetto l'html e l'xml, ma questo è un altro settore), a meno che l'obiettivo non fosse quello di fottere in massa il cervello della gente.

 

Programmi semi-automatici. Chi è il commerciante qui, Peter?

Ho scritto un numero enorme di Expert Advisors su misura, indicatori, tutto quello che ho potuto. Il semi-automatico è stato ordinato - solo una volta! Una volta nella storia della mia scrittura EA! C'era qualcosa con due linee per impostare gli ordini. Anche il semi-automatico non ha alcuna connessione con la gui - con finestre e pulsanti.

C'è anche una categoria di "semi-automatico" - un normale EA che raccoglie ordini manuali. Ma non c'è nessuna gui.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho visto questi linguaggi di markup... Una delle invenzioni più idiote dell'umanità nell'ultima era. Oltre a una lingua, bisogna impararne un'altra, solo per mettere dei pulsanti su un modulo... ...e non un linguaggio ragionevolmente personale, ma uno particolarmente nerd.

Dovrete comunque essere in grado di gestire tutti i controlli dal codice, quindi perché pagare due volte? Non capisco il senso di creare linguaggi di markup (eccetto l'html e l'xml, ma questo è un altro settore), a meno che l'obiettivo non fosse quello di fottere in massa il cervello della gente.

Diffusione di massa. A questo serve un linguaggio di markup.

La massività si ottiene controllando i valori delle seguenti variabili:

  1. Popolarità. (Questa è una variabile con un valore non definito. Oggi non serve, lo pubblicizzi, domani sarà interessante, dopodomani sarà richiesto).
  2. Facilità d'uso. (Rispetto a quello che avete. Può aumentare con lo sviluppo della tecnologia).
  3. Nuove caratteristiche (Una variabile che aumenta costantemente di valore man mano che il prodotto si sviluppa).
  4. Qualità. (Variabile il cui valore cresce anche con lo sviluppo del prodotto).

In termini di difficoltà d'uso, le librerie sono al primo posto, Markup Language al secondo e Wiz.studio al terzo.



 
Реter Konow:

Qui, George, ho detto molte volte che c'è un linguaggio di markup già pronto. Perché qualcuno dovrebbe voler incasinare il codice? Prende la lingua e fa quello che gli serve.

Se l'utente non ha abbastanza grafica e ha bisogno di animazione, può farlo nella sua applicazione.

Un'altra cosa: il mercato sarà SEMPRE inondato. Niente cambierà questo fatto. Bene, che si prosciughino con potenti e belle semiautomatiche. Almeno si sentiranno meglio moralmente).

In tutta serietà,nessun programma cambierà il rapporto tra chi drena e chi guadagna.

Ma anche dopo aver perso soldi, continueranno ad usare un programma semi-automatico. Perché è N E D O N R A C E.

Quindi puoi affittarlo.

È quello che ho detto, perché per la prima scrittura, il linguaggio di markup va bene.

E poi, bang, un utente invia un rapporto di bug. E cosa fa il programmatore che usa la tua libreria? Ora deve decidere se è lui ad avere un errore o voi. E tu sei occupato in quel momento. Il programmatore deve seguire scrupolosamente la correttezza del riferimento alla libreria proprio con questo linguaggio di markup, che, ripeto, è molto facile da confondere, proprio perché invece di "tagliare fuori" tutte le funzionalità tranne quelle che servono in un dato momento, il linguaggio dà pieno accesso e libertà in qualsiasi punto. Scovare i bug in tale codice è molto più difficile.

Ecco perché - non vedo proprio la "nicchia" per la quale la vostra biblioteca è stata progettata. L'utente deve prendere la libreria, fare qualcosa con essa - e dato che commercia manualmente, lo farà in base al suo sistema intuitivo. E poi - gli proponi di affittare questo stesso sistema (insieme alla tua libreria) per un altro utente, che commercia anche manualmente? E l'altro utente ha un altro sistema, anche intuitivo, e quello che hai appena fatto non gli va bene. Non lo affitterà.

Ancora una volta, la "ristrettezza della nicchia" è in questione. In senso figurato, lei "crea dei timbri per il cuneiforme babilonese". Nessuno discute, è più facile scrivere dei testi cuneiformi babilonesi sull'argilla con tali timbri che stampare dei geroglifici a cuneo con un coltello a cuneo singolo. Ma molte persone hanno bisogno di questi francobolli? La maggior parte delle persone non ha alcun interesse per il babilonese. E quelli che hanno interesse a farlo scriveranno in cuneiforme con penne ordinarie. E si rimane con pochissime persone che sono interessate al babilonese, ma preferiscono non scrivere su carta, ma usare l'argilla (quelli che sanno programmare, ma preferiscono commerciare a mano). E quanti sono?

 
Georgiy Merts:

È quello che ho detto - per la prima scrittura, il linguaggio di markup va bene.

E poi, bam, un utente invia un rapporto di bug. E cosa fa il programmatore che usa la tua libreria? Ora deve decidere se è lui ad avere un errore o voi. E tu sei occupato in quel momento. Il programmatore deve seguire scrupolosamente la correttezza del riferimento alla libreria proprio con questo linguaggio di markup, che, ripeto, è molto facile da confondere, proprio perché invece di "tagliare fuori" tutte le funzionalità tranne quelle che servono in un dato momento, il linguaggio dà pieno accesso e libertà in qualsiasi punto. Scovare i bug in tale codice è molto più difficile.

Ecco perché - non vedo proprio la "nicchia" per la quale la vostra biblioteca è stata progettata. L'utente deve prendere la libreria, fare qualcosa con essa - e dato che commercia manualmente, lo farà in base al suo sistema intuitivo. E poi - tu proponi di affittare questo stesso sistema (insieme alla tua libreria) a un altro utente, che commercia anche manualmente? E l'altro utente ha un altro sistema, anche intuitivo, e quello che hai appena fatto non gli va bene. Non lo affitterà.

Incontriamo di nuovo la "ristrettezza della nicchia". In senso figurato, si "creano timbri per il cuneiforme babilonese". Nessuno contesta che sia più facile scrivere testi cuneiformi babilonesi con tali timbri che disegnare geroglifici cuneiformi con un solo coltello cuneiforme. Ma molte persone hanno bisogno di questi francobolli? La maggior parte delle persone non ha alcun interesse per il babilonese. E quelli che hanno interesse a farlo scriveranno in cuneiforme con penne ordinarie. E si rimane con pochissime persone che sono interessate al babilonese ma preferiscono non scrivere su carta, ma usare l'argilla. Quanti sono?

Gli utenti moderni si sono degradati fino alla fine a causa dei tester grails. Hanno bisogno di essere tirati verso un po' di complessità e di responsabilità per le loro azioni. Altrimenti - una completa degradazione dell'algotrading.

Non vedo altro futuro per la nicchia dell'algotrading. Onestamente, io non...

 
Dmitry Fedoseev:

Programmi semi-automatici. Chi è il commerciante qui, Peter?

Ho scritto un numero enorme di Expert Advisors su misura, indicatori, tutto quello che ho potuto. Il semi-automatico è stato ordinato - solo una volta! Una volta nella storia della mia scrittura EA! C'era qualcosa con due linee per impostare gli ordini. Anche il semi-automatico non ha alcuna connessione con la gui - con finestre e pulsanti.

C'è anche una categoria di "semi-automatico" - un normale EA che raccoglie ordini manuali. Ma non c'è nessuna gui.

A proposito, sì. Anch'io ne ho scritti così tanti su ordinazione che si può già considerare una statistica. E solo tre erano semi-automatizzati con pannelli. E Peter non ha statistiche - solo sogni.
 
Реter Konow:

Gli utenti di oggi sono degradati dal graal del testering. Hanno bisogno di essere tirati verso un po' di complessità e di responsabilità per le loro azioni. Altrimenti, una completa degradazione dell'algotrading.

Non vedo altro futuro per la nicchia dell'algotrading. Onestamente, non lo so.

Bene, bene... Vai, Peter.

Hai ragione riguardo al "degrado", ma penso che tu sia presuntuoso riguardo al "tirare gli utenti".

Ma, vai avanti. Ci potrebbe essere qualcuno che sa programmare, ma commercia "mani in pasta".

 
Artyom Trishkin:
A proposito, sì. Ho anche scritto così tante cose su misura che posso già essere considerato una statistica. E solo tre erano semi-automatizzati con pannelli. E Peter non ha statistiche - solo sogni.


Qui ho deciso di richiamare gli EA con un pannello - ho fatto pannelli su misura per il trading manuale 4 volte.

Ma continuano a chiedermi di aggiungere pulsanti al mio pannello. - Invio al freelance (non faccio più programmazione personalizzata da molto tempo)

 
Artyom Trishkin:
A proposito, sì. Ho anche scritto tanti personalizzati, il che può già essere considerato una statistica. E solo tre erano semi-auto con pannelli. E Peter non ha statistiche - solo sogni.

Ho 20-25 Expert Advisors nei forum quest'anno, 2 di loro pannelli di trading, e ne ho creato uno io stesso. Avrei potuto farne a meno, ma avevo bisogno di un pulsante - volevo entrare nelle caratteristiche grafiche MQL, così ho offerto abilmente )))). Totale 1 semiautomatico con pannello

Motivazione: